WWE: Kurt Angle sta pensando al ritiro?

Da quando è tornato in WWE, Kurt Angle ha avuto un contratto part time come General Manager, anche se vorrebbe lottare con tutti, ma nell’ultimo post di Instagram sembra voler accennare al ritiro.

Da quando è tornato in WWE ha combattuto pochi ma importanti match: nel 2017 ha combattuto a fianco dello Shield per sostituire Roman Reigns a TLC, poi ha combattuto alle Survivor Series nel team di Raw. Nel 2018 ha combattuto con Ronda Rousey contro Triple H e Stephanie McMahon a Wrestlemania 34, poi a Crown Jewel contro Doplh Ziggler per la World Cup e la sera dopo a Raw contro Drew McIntyre.

Questo non significa che Angle abbandonerà ora il wrestling lottato, ovviamente non ha la stessa freschezza di dodici anni fa, ma sicuramente ha la stessa voglia ed ultimamente sembra molto in forma, tra l’altro ha detto che ci sono ancora dream match ai quali vorrà prendere parte, quindi questo non è il momento di ritirarsi.

“20 anni fa ho messo piede sul ring della WWE, mi dissi che ci sarei rimasto solo per cinque anni ma grazie al WWE Universe sono rimasto ed ho continuato a praticarlo, anche se sono rimasto per undici anni lontano dalla WWE. Si sente benissimo che ho voglia di finire la mia carriera dove ho iniziato.”

Fonte News: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.