WWE: La WWE prolunga la sua partnership con la Malesia

La WWE e Astro Malaysia Holdings Berhad (Astro), un digital-first media e della Malesia, prolungheranno la loro partnership per quello che sarà il 17esimo anno con un nuovo accordo che prevede che l’emittente continui a trasmettere la programmazione della WWE, inclusi Raw e Smackdown Live.

Inoltre, Astro continuerà ad offrire il WWE Network come canale premium, includendo eventi speciali della WWE come Wrestlemania, Summerslam, Survivor Series e Royal Rumble.

Ecco le parole di Michelle Wilson, WWE Chief Revenue e Marketing Officer della WWE:

“Astro è stato per lungo tempo un valido partner, che ha condiviso la nostra visione per attirare e intrattenere i nostri fan. Il loro impegno verso la WWE ci permette di continuare ad espandere il nostro brand di intrattenimento per le famiglie in tutta la Malesia.”

Ecco le parole del Vice Presidente dello Sports Business di Astro:

“Astro intrattiene i fan della WWE in Malesia con una programmazione WWE non-stop 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e con contenuti on-demand in HD, e su apparecchi mobili tramite Astro Go. La risposta dei nostri appassionati fan è stata incredibile, con quasi cinque milioni di spettatori solo nel 2017 e speriamo di poter servire molti fan negli anni futuri.”

 

FONTE: PWINSIDER.COM

Benedetta Fortunati

staffer

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by