WWE: Le 5 Star della WWE che hanno vinto il maggior numero di Hell in a Cell match

I fan della WWE sono in fermento perchè questa domenica si terrà il pay-per-view Hell In A Cell!

Durante il pay-per-view assisteremo a un Hell in a Cell match tra Shane e McMahon e Kevin Owens. Questo sarà il 37esimo Hell in a Cell match nella storia della WWE.

Ecco una classifica delle 5 Star della WWE che hanno vinto il maggior numero di Hell in a Cell match.

#5 Kurt Angle,Mark Henry,Kevin Owens,Stone Cold,Alberto Del Rio,Seth Rollins e Kane: Uno

All these players have won it one time!

Tutti questi atleti hanno vinto questo storico match una volta sola nella loro carriera.

Kevin Owens questa domenica avrà una chance per migliorare questo risultato.

Queste star possono consolarsi per la loro unica vittoria pensando che ci sono ben 22 grandi star che hanno combattuto all’interno della gabbia, ma non hanno mai vinto.

Va sottolineato che tra queste 22 star troviamo Big Show, The Rock, Edge e lo stesso Shane McMahon.

Delle superstar che hanno vinto una volta sola un Hell in a Cell match, Kane ne ha disputati tre, Rollins, Austin e Del Rio 2, mentre Kevin Owens, Mark Henry e Kurt Angle hanno vinto gli unici Hell in a Cell match disputati nella loro carriera.

 

#4 Batista, Brock Lesnar, Roman Reigns, John Cena e CM Punk: Due

John Cena also won it 2 times!o

Batista, Brock Lesnar e Roman Reigns  hanno un record del 100% per quanto riguarda gli Hell in a Cell match vincendo entrambi i match di questo tipo disputati nel corso della loro carriera.

Batista ha sconfitto The Undertaker e Triple H. Brock Lesnar è l’unico atleta ad aver sconfitto due volte The Undertaker in un Hell in a Cell match.

Roman Reigns, invece, ha trionfato contro Rusev e Bray Wyatt.

John Cena e CM Punk hanno vinto due dei loro rispettivi quattro e cinque match con questa stipulazione disputati.

John Cena, inoltre, detiene il record di uomo più veloce a vincere un Hell in a Cell match, con il tempo di 5 minuti e 1 secondo. Questo record è stato ottenuto dal bostoniano vincendo un Hell in a Cell match a cinque contro Alberto Del Rio, Dolph Ziggler, CM Punk e Jack Swagger.

 

 

#3 Shawn Michaels e Randy Orton: Tre

HBK and The Apex Predator!

Shawn Michaels e Randy Orton hanno vinto tre Hell in a Cell match dei loro quattro e sei rispettivi match di questo tipo.

The Viper ha sconfitto Daniel Bryan, Sheamus e John Cena, mentre è stato sconfitto da Mak Henry, The Undertaker e dallo stesso Cena.

Shawn Michaels ha perso solo uno dei match di questo tipo disputati, contro il suo D-generation X partner Triple H.

Shawn Michaels ha sconfitto The Undertaker nel primo Hell in a Cell match della storia della WWE! E le sue altre due vittorie sono state ottenute in tag team match con Triple H.

Il suo Hell in a Cell match più memorabile è quello combattuto contro Vince e Shane McMahon.

#2 Triple H: Sei

HHH

Chi non ricorda uno dei più memorabili Hell in a Cell match che ha visto scontrarsi due Superstar chiamate The Undertaker e Triple H con come arbitro speciale Shawn Michaels?

Triple H ha disputato numerosi Hell in a Cell match durante tutta la sua grandiosa carriera. In tutto, The Game ha combattuto nove match di questo tipo, vincendone ben sei!

In particolare, ha ottenuto quattro vittorie in singolo contro Shawn Michaels, Chris Jericho, Cactus Jack e Kevin Nash. Le sue due altre vittorie sono state ottenute in tag team match insieme a Shawn Michaels, una volta contro McMahon padre e figlio, e una volta contro The Legacy Bros.

#1  The Undertaker: Otto

The King of Hell!

Chi altri poteva essere in cima a questa classifica? Dopotutto, Hell in a Cell è territorio di The Undertaker. La gabbia. infatti, scatena tutto il potere oscuro di questa leggenda della WWE.

The Dead Man ha disputato 14 Hell in a Cell match vincendone la bellezza di otto.

Ha vinto contro Triple H, Shane McMahon, Mankind, Big Boss Man, Randy Orton, Edge e CM Punk. L’ultima vittoria del suo palmares è stata ottenuta in un tag team match con Stone Cold contro Kane e Mankind.

Ma, The Dead Man ha subito anche alcune sconfitte, come quelle contro Shawn Michaels, Brock Lesnar (due volte), Batista e Kane.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer