WWE: Paige riflette sul suo ultimo anno

L’ultimo anno è stato piuttosto interessante per Paige.

Paige è tornata sul ring dopo l’intervento al collo subito alcuni mesi fa, solo per annunciare il suo ritiro nella puntata di Raw post-Wrestlemania.

Ora, Paige è il nuovo General Manager di Smackdown Live e ha pubblicato il seguente post su Instagram nel quale afferma che è davvero molto felice e soddisfatta della sua vita:

“Ho già pubblicato questo post in passato, ma al momento sono davvero felice e soddisfatta della mia vita. Magari non è tutto perfetto, ma non vorrei che nulla fosse andato in modo diverso. Gli ostacoli che ho incontrato mi hanno reso più forte di quanto sia stata da molto tempo a questa parte. Un anno può fare una grandissima differenza. Circondarmi di persone positive che mi hanno sempre incoraggiata mi ha fatto davvero molto bene. Non pensavo sarei arrivata così lontano e adesso non vedo l’ora di scoprire cosa mi riserva il futuro!”

Fonte: StillRealToUs.com

Benedetta Fortunati

staffer

2 pensieri riguardo “WWE: Paige riflette sul suo ultimo anno

  • 29 Aprile 2018 in 22:05
    Permalink

    Felice per lei che si sia liberata di quell’idiota di Alberto Del Rio! Forza, coetanea!!!! 🙂

  • 30 Aprile 2018 in 23:15
    Permalink

    Con tutto quello che ha passato è un piacere leggere quelle parole…..mi mette i brividi veder quella foto, come si era ridotta, poveretta….grazie a dio è il passato….

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by