WWE: Paul Heyman sta spingendo per avere un nuovo Campione Universale?

Il ritorno nella UFC dell’attuale WWE Universal Champion Brock Lesnar sembra imminente, nonostante Lesnar sia sotto contratto con la WWE fino alla primavera del 2018.

Justin Barrasso di SI.com ha riportato che Paul Heyman sta spingendo dietro le quinte affinchè Samoa Joe vinca il titolo Universale a Summerslam. La ragione di questa pressione sembra essere la volontà di permettere all’ex UFC Heavyweight Champion di avere più tempo per allenarsi in vista del ritorno nella federazione.

Ecco un estratto dell’articolo del sito SI.com:

” Il sito SI.com ha appreso che il ritorno di Brock Lesnar nella UFC è imminente, e il wrestler sfiderà Jon Jones, e porterà a termine i suoi obblighi con la WWE alla Royal Rumble e a Wrestlemania 34. Tutto questo, avrà un’influenza su quanto avverrà a Summerslam, e sulla probabilità che Lesnar mantenga il WWE Universal Championship.

Va ricordato che la presenza di Brock Lesnar è pubblicizzata per gli eventi della WWE dopo Summerslam, compreso il pay-per-view No Mercy, che si terrà il 24 settembre a Los Angeles, in California.

Brock Lesnar deve rientrare nell’USADA’ drug testing pool prima di poter tornare a lottare. Lesnar e lo UFC Light Heavyweigth Champion Jon Jones si sono lanciati sfide per affrontarsi per il titolo quando è arrivata la sospensione di Lesnar.”

FONTE: EWRESTLINGNEWS.COM

 

Benedetta Fortunati

staffer