WWE: Perchè Finn Balor non ha ottenuto un rematch per il WWE Universal Championship?

A Finn Balor spetta ancora un rematch per il WWE Universal Championship che ha dovuto rendere vacante l’anno scorso dopo Summerslam. Tuttavia, sembra che la WWE non abbia in progetto di dargli questa title shot entro la fine dell’anno.

Jason Solomon ha recentemente affermato durante il suo podcast che il motivo per cui la WWE non ha dato un rematch titolato all’irlandese e che non vogliono farlo uscire sconfitto. Infatti, la credenza generale è che Brock Lesnar resterà Campione Universale fino a Wrestlemania 34, dove perderà la cintura contro Roman Reigns.

Quindi, Balor sarebbe stato sconfitto da Lesnar e non organizzando questo incontro, la WWE sta semplicemente proteggendo la reputazione del wrestler irlandese.

Solomon ha continuato aggiungendo che la WWE ha grandi piani in serbo per Balor, e non vogliono sacrificarlo contro Brock Lesnar come è avvenuto con Samoa Joe.

È interessante notare che, finora, nessun ex WWE Universal Champion ha ricevuto il suo rematch titolato. Kevin Owens ha perso il titolo contro Goldberg a Fastlane e ha iniziato subito dopo una faida con Chris Jericho per il WWE United States Championship. Goldberg ha perso la cintura contro Lesnar a Wrestlemania 33 e questo semmbra essere stato il suo match di ritiro.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Benedetta Fortunati (vedi tutti)