WWE: Perchè Jinder Mahal non è più WWE Champion?

Edge e Christian hanno parlato dei recenti cambiamenti nella scena del WWE Championship durante l’ultima edizione dell’E & C Pod of Awesomeness.

Il primo a dare la sua opinione riguardo la vittoria di AJ Styles del WWE Championship per la seconda volta, avvenuta a Manchester, è stato Christian. L’ex wrestler si è dichiarato contento del fatto che i fan del Regno Unito abbiano avuto la possibilità di assistere ad un indimenticabile passaggio di titolo.

Christian ha sottolineato che il cambiamento ha scioccato chiunque e che i fan del Regno Unito meritavano un momento come questo per il grande seguito dimostrato ogni volta che la WWE si esibiva nel paese:

“Ci sono sempre grandi folle e molti appassionati. Supportano sempre la WWE e la adorano ed è bello che siano stati ricompensati con un momento importante come quello. È stato un momento davvero scioccante, quindi è stato davvero cool.”

Anche Edge ha dato la sua opinione a riguardo, e si è dichiarato piacevolmente sorpreso dalla decisione della WWE di dare il titolo a Styles, quando tutti pensavamo che Mahal sarebbe rimasto campione fino a Wrestlemania 34 a causa della sua forte costruzione.

L’ex WWE Champion ha poi continuato rivelando la possibile ragione per cui la WWE ha deciso di optare per il passaggio di titolo. In particolare, Edge ha affermato che la WWE ha effettuato il cambio di titolo per controbattere al debutto dello show “Damnation” su USA Network, la cui premiere è andata in onda subito dopo l’episodio di Smackdown di quella notte:

“Fanno cose come questa perchè sono su USA Network e USA Network gli chiede un favore, quindi loro gli fanno un favore.”

Christian ha poi parlato delle lamentele che si sono create per il fatto che il dream match tra Styles e Lesnar sia stato annunciato con scarso preavviso e ha affermato di avere molta fiducia in questo scontro. In particolare, è sicuro che lo scontro farà parlare di sè.

Edge si è dichiarato contento per il fatto che un match di questa portata sia stato inserito in uno dei Big Four. Tuttavia, Christian, non ha dimenticato di elogiare l’ex campione Jinder Mahal e il suo impressionante lavoro come campione heel.

Infine, Edge, ha lodato Mahal, Styles e i Singh Brothers. In particolare, ha elogiato il Phenomenal One per essere Fenomenale all’età di 40 anni. Quindi, ha lodato Mahal e soprattutto i Singh Brothers, per aver dato un’impronta molto importante all’angle in questione.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer