WWE: Possibile turn heel per i New Day

Intervistato dal The Wrap, Big E ha esposto un possibile turn heel da parte del New Day. La stable ha debuttato quasi alla fine del 2014 come babyface ed avevano una versione completamente differente che il pubblico non accolse molto bene, ma loro non se ne curarono e divennero per 2 volte tag team champions. Nel 2016 hanno avuto la prima vera faida contro la League of Nation e dopo quella faida sono tornati babyface, ed heel, ma da quel momento in poi è cominciata la loro striscia positiva verso il record. Secondo Bryan Alvarez del Wrestling Obserwer il turn doveva esserci già a Dicembre del 2016, ma visto che stavano lavorando ad un libro avevano posticipato il turn.

Big E ha raccontato a The Wrap che si aspettava subito il turn heel dopo aver perso i titoli contro Sheamus e Cesaro, anche perchè stavano incominciando a fischiare un po’, poi Big E ha continuato dicendo:

“Per quanto possa essere allettante per gli autori, non so se un turn heel sarà presto in vista. Sento che abbiamo molto da offrire in termini di variazioni nelle diverse incarnazione del New Day. Non si può mai sapere cosa può succedere in 6 mesi.”

I New Day sono stati una parte integrante nell’ evoluzione della divisione tag team a Smackdown ed hanno svolto un ruolo importante per i babyface. Per il momento sono impegnati in una faida contro gli Usos e chissà che lungo la strada non si presenti qualche altra opportunità.

Fonte news: SportSkeeda

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by