WWE: I possibili 5 finali del match tra John Cena e Shinsuke Nakamura

Quando, la settimana scorsa, John Cena si è proposto come sfidante di Jinder Mahal per il WWE Championship, sembrava che avrebbe ottenuto ciò che voleva, ovvero un match titolato a Summerslam e la possibilità di infrangere il record di 16 Titoli del Mondo vinti da Ric Flair.

Invece, il General Manager di Smackdown Daniel Bryan ha sorpreso tutti, annunciando che John Cena dovrà affrontare Shinsuke Nakamura in un match per decretare chi sarà il Number One Contender che sfiderà il Maharaja per il WWE Championship.

Ecco una lista dei possibili 5 finali di questo dream match che si terrà nella puntata di Smackdown di questa settimana.

5) Vittoria pulita di John Cena

A prima vista, potrebbe sembrare che John Cena non sia destinato a vincere il match. Infatti, se la WWE volesse davvero dargli una shot al titolo contro Jinder Mahal, che senso avrebbe coinvolgere Shinsuke Nakamura per farlo poi perdere contro il bostoniano?

Questo finale, infatti, distruggerebbe il momentum del King of Strong Style, e ci porterebbe al match che lo stesso John Cena ha annunciato la scorsa settimana.

Ma, non dobbiamo dimenticare che stiamo parlando di John Cena. Senza dubbio, negli ultimi due anni avrebbe potuto concedere qualche vittoria in più agli altri talenti, ma questo non basta a giustificare la sua reputazione di essere uno che affossa la carriera dei nuovi talenti.

4) Pareggio

Forse, dovremmo chiederci se lo staff creativo della WWE, in realtà, non sia intenzionato a proteggere la reputazione di entrambi gli atleti, facendo finire il match in un nulla di fatto.

L’incontro, quindi, potrebbe finire con un count-out, oppure i due potrebbero colpirsi così duramente da non riuscire ad alzarsi prima che l’arbitro arrivi a contare a 10.

Questo, potrebbe permettere alla WWE di organizzare un Triple Threat per il WWE Championship tra John Cena, Shinsuke Nakamura e Jinder Mahal per aggiungere un pò di pepe a Summerslam 2017.

3) John Cena e Shinsuke Nakamura potrebbero subire un attacco da parte di Jinder Mahal con l’aiuto di The Great Khali e dei Singh Brothers

Un eventuale attacco ai danni di John Cena e di Shinsuke Nakamura da parte di Jinder Mahal con l’aiuto di The Great Khali e dei Singh Brothers, potrebbe essere un ottimo pretesto per avere un Triple Threat titolato a Summerslam 2017.

Un finale di questo tipo farebbe crescere un desiderio di vendetta sia in John Cena che in Shinsuke Nakamura, accendendo così nei fan la speranza di vedere la fine del regno titolato del Modern Day Maharaja a Summerslam 2017.

Un finale di questo tipo, inoltre, sarebbe un modo per proteggere la reputazione di Shinsuke Nakamura e di John Cena, e darebbe maggior attenzione a Jinder Mahal e al suo regno titolato.

2) Baron Corbin potrebbe attaccare Shinsuke Nakamura

Come ben sappiamo, Baron Corbin adora attaccare gli altri alle spalle quando meno se lo aspettano.

Quindi, perchè non farlo anche durante questo match, soprattutto dopo essere stato sconfitto in modo pulito da Shinsuke Nakamura la scorsa settimana?

Se il match dovesse finire in questo modo, Cena otterebbe la title shot e Barom Corbin e il suo recente feud con The Artist otterebbero maggior attenzione.

1) Vittoria di Shinsuke Nakamura

A prima vista, questo può sembrare uno dei finali più probabili per il match in questione. Shinsuke Nakamura potrebbe sconfiggere John Cena e guadagnare un match titolato contro Jinder Mahal.

The King of Strong Style, poi, potrebbe sconfiggere The Modern Day Maharaja. Quindi, Baron Corbin incasserebbe il contratto di Mr Money In The Bank contro Shinsuke Nakamura, diventando così il nuovo WWE Champion.

Questo finale, permetterebbe di costruire una buona storyline, dando un grande push a Shinsuke Nakamura, prima sconfiggendo John Cena, e poi diventando WWE Championship, anche se per poco tempo.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Benedetta Fortunati (vedi tutti)