WWE: Preview Raw 18-09-2017

La prossima puntata di Raw si svolgerà al SAP Center di San Jose, in California.

Ecco i punti principali sui quali si svilupperà l’episodio:

-Nia Jax vuole spodestare Alexa Bliss dal suo piedistallo

Da quando Nia Jax ha atterrato la WWE Raw Women’s Champion Alexa Bliss pochi istanti dopo che la “Dea della WWE” ha riconquistato il titolo contro Sasha Banks, il WWE Universe si stava chiedendo quando sarebbe avvenuto un match uno-contro-uno tra le due atlete, e il General Manager di Raw Kurt Angle è stato più che felice di sancire l’incontro.

Sei giorni prima che Nia Jax, Sasha Banks e Emma sfidino Alexa in un Fatal Four-Way match a WWE No Mercy, Nia affronterà la Little Miss Bliss uno-contro-uno a Raw.

Nia può far crollare le certezze di Alexa prima del match titolato di domenica?

 

– Chi avrà l’ultima parola tra John Cena e Roman Reigns prima di WWE No Mercy?

Gli scontri al microfono tra John Cena e Roman Reigns si sono fatti più intensi di settimana in settimana da quando il leader della Cenation è arrivato a Raw per mettere alla prova il coraggio di Roman Reigns, e un acceso confronto tra i due sei giorni prima del loro tanto atteso dream match a WWE No Mercy sembra inevitabile.

Nonostante Cena sembri essere il favorito quando si parla di scontri verbali, il Big Dog potrebbe aver deciso di dimostrare tutta la sua abilità proprio all’ultimo scontro.

 

– Braun Strowman non ha pietà

Non solo Braun Strowman ancora una volta ha brutalizzato il WWE Universal Champion Brock Lesnar a Raw, riprendendosi miracolosamente da un German suplex in corso d’opera, ma ha anche lasciato John Cena senza forse al centro del ring dopo aver assalito il leader della Cenation con i gradoni di acciaio.

La possibilità che The Monster Among Men diventi il nuovo WWE Universal Champion sconfiggendo The Beast Incarnate a WWE No Mercy sta diventando sempre più reale.

Chi affronterà la sua furia nell’ultima puntata di Raw prima del grande scontro?

 

– L’unione fa la forza

La divisione Tag Team di Raw è più competitiva che mai, e dopo aver fatto squadra con successo con gli hardy Boyz contro Cesarom Sheamus, Luke Gallows e Karl Anderson la scorsa settimana, i Raw Tag Team Champions Dean Ambrose e Seth Rollins si stanno preparando a difendere i loro titoli contro The Cektc Warrior e The Swiss Superman.

In che modo The Lunatic Fringe e The Kingslayer riusciranno a mantenere il loro momentum a Raw?

 

-Enzo Amore si vendicherà di The Miz?

The Miz sperava che l’ultimo episodio di Raw fosse una delle notti più memorabili della sua carriera, e così è stato, anche se non per il motivo che pensava lui. Dopo che l’A-Lister e sua moglie Maryse hanno rivelato di aspettare il loro primo figlio, Enzo Amore ha bruscamente interrotto il grande momento della “must-see” couple, facendo presagire un match tra il Certified G e il futuro papà.

Nel bel mezzo del match, Amore ha continuato a insultare The Awesome One, insinuando che Miz potrebbe non essere il padre del bambino, portando l’A-Lister ad attaccarlo duramente e a dargli il colpo di grazie con la sua Skull-Crushing Finale.

Questa non è la prima volta che la boccaccia di Enzo Amore lo ha messo nei guai, e non sarà di certo l’ultima.

Ma in che modo lo Smacktalker Skywalker risponderà a Raw, sei giorni prima di sfidare Neville per il WWE Cruiserweight Championship a WWE No Mercy?

FONTE: WWE.COM

 

Benedetta Fortunati

staffer