WWE: Quali progetti ha Bayley per il futuro?

Bayley ha sognato una carriera nel wrestling da quando aveva 11 anni, ma ora sembra che la ex Raw Women’s Champion voglia tornare a scuola per continuare gli studi che aveva abbandonato per seguire il suo sogno.

Durante una recente conferenza stampa al Sandton Sun Hotel Johannesburg con JoySports, Bayley ha rivelato i suoi piani futuri fuori dal ring, una volta terminato il suo stint con la WWE:

“Ho dedicato il mio tempo al wrestling e questo ha tolto tempo a tutto il resto, incluso il studio. Non ho terminato i miei studi e mi sono concentrata solo sull’allenamento e sul duro lavoro. Voglio davvero finire gli studi. È molto importante per me. Studiavo psicologia e voglio specializzarmi in un ramo che mi permetta di diventare counselor per la scuola media. 

Il counseling è stato molto utile per me quando era una ragazzina e, quindi, ho pensato fosse un buon ramo in cui specializzarsi. 

La WWE ha delle classi speciali e membri dello staff che possono aiutarci in questo senso e, quindi, penso che ne approfitterò.”

 

Fonte: Sportskeeda.com

Benedetta Fortunati

staffer

3 pensieri riguardo “WWE: Quali progetti ha Bayley per il futuro?

  • 16 Maggio 2018 in 17:43
    Permalink

    Questo è una cosa che apprezzo degli atleti… finire uno studio o anche semplicemente trovare qualcosa da fare post Wrestling anche al di fuori delle telecamere.

  • 17 Maggio 2018 in 10:53
    Permalink

    Incluso “lo studio”, non “il studio”.

  • 27 Maggio 2018 in 20:26
    Permalink

    Mi piace come cosa, ha fatto una buona considerazione.

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by