WWE: Com’è il rapporto tra Charlotte e Natalya?

Charlotte ha recentemente partecipato ad un episodio del podcast di Edge & Christian “Pod Of Awesomeness”, parlando del Women’s Money In The Bank Ladder Match, e concentrandosi soprattutto sul rapporto che esiste tra lei e Natalya.

Charlotte e Natalya si sono affrontate diverse volte in passato, e sembra che le due atlete non sembrano intenzionate a smettere di farlo molto presto.

Ecco cosa ha rivelato Charlotte riguardo al suo rapporto con Natalya:

” Io e Natalya abbiamo una chimica molto speciale e siamo eccitate all’idea di affrontarci e colpirci a vicenda. Io, spesso le dico infatti, “Nattie, colpiscini più forte che puoi!E io poi colpirò te e sarà fantastico!” È come quando colpisci forte un amico che ti ha colpito per primo.

Salire sulla scala, affrontarla una volta arrivata in cima e mostrare ciò che sappiamo fare è stato grandioso, perchè, in quanto atlete femminili spesso veniamo criticate per i nostri “colpi da donne” o cose simili. Quindi, la possibilità di essere noi da sole lassù in cima, è stata una grandiosa ricompensa per l’impegno e gli sforzi che abbiamo messo in quel match.”

 

Benedetta Fortunati

staffer

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by