WWE RAW SPOILER: Una Superstar femminile è andata KO durante un match

Nell’ultima puntata di Raw Natalya e le Bella Twins sono state battute dalla Riott Squad. Durante il match Brie Bella ha colpito Liv Morgan con uno Yes! Kick colpendo in pieno volto la giovane collega causandole una commozione celebrale .

“Questa è una commozione celebrale”

Liv Morgan è andata letteralmente KO non riuscendo nemmeno ad arrivare al suo angolo per dare il tag a Ruby Riott che è arrivato dopo che la Bella Twin ha portato la sua avversaria verso l’angolo dove era stanziata la Riott Squad. Arrivato il tag la Superstars è stata portata nel backstage dallo staff medico della WWE.

Brie Bella nell’ultimo periodo non certo brillato nei suoi match, bocthando molte mosse, come successo la settimana scorsa quando ha eseguito malissimo due Suicide Dive nello stesso match, rischiando di rompersi l’osso del collo per la caduta. La moglie di Daniel Bryan ha postato un tweet in cui si è detta preoccupata per le condizioni di Liv Morgan:

“Ogni match a Raw è un opportunità per intrattenere i nostri fan. Come Superstars WWE vogliamo vincere i match e non infortunare i nostri avversari. Sto pensando a Liv Morgan stasera “.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

 

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Simone Franceschetti (vedi tutti)