WWE: Ric Flair condivide i suoi pensieri su Charlotte vs Asuka (foto)

Per la puntata di ieri sera di Smackdown Live era stato annunciato un single match tra Charlotte ed Asuka, per darci un piccolo assaggio di quello che succederà domenica sera a TLC, dove ci sarà il Triple Threat match tra Asuka, Charlotte e Becky Lynch per lo Smackdown Women’s championship. Il match è finito con Asuka vincitrice per squalifica, dopo che Charlotte (come è accaduto con Ronda Rousey a Survivor Series) l’ha colpita con un bastone da kendo. The Queen ha cominciato a colpire ripetutamente la giapponese, poi ha iniziato a colpire anche Becky Lynch, che era al tavolo di commento e da lì è successo un massacro, con Asuka che alla fine ha avuto la meglio.

Sul match di ieri sera si è espresso, Ric Flair, padre di Charlotte, con un post su Twitter dove ha elogiato al massimo il grande lavoro che stanno facendo le atlete femminili in questo periodo:

“Tutto quello che posso dirvi è che nel match tra The Queen Charlotte e The Empress Asuka si è visto di tutto e di più. Congratulazioni ragazze per il grande lavoro che state facendo, non possiamo aspettare fino a TLC! Woo!!!”

Fonte news: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.