WWE: Roman Reigns risponde a Steve Austin

Roman Reigns ha rilasciato un’intervista a The Express durante l’attuale tour della WWE nel Regno Unito.

Ecco i punti più salienti dell’intervista:

-Steve Austin sul suo podcast ha detto che dovresti effettuare un turn heel per aver un run più importante. Cosa ne pensi?

” Penso che tutti abbiano la loro opinione. È come per il gelato, dove tutti hanno il loro gusto preferito. Si tratta di Stone Cold Steve Austin. È uno che conosce il settore e la mia situazione. Sa cosa vuol dire fare questo lavoro. Penso ci sia del vero in quello che dice e per me la sua opinione conta molto. Succederà? Non posso garantirlo. È una di quelle situazioni in cui devi vivere di settimana in settimana e capire il ruolo che devi interpretare. Penso ci sia molta verità in quello che pensa. Ma Stone Cold non è il mio capo.”

-Vorresti effettuare un turn heel?

“Se mi piacerebbe fare un turn heel? Non lo so. È una domanda strana, non sono già un heel? Se io ottengo queste reazioni, non è già successo? Se sta già succedendo e io vengo già coperto di fischi, perchè provare e poi venire coperto dai fischi?

Penso che la mia situazione sia diversa da quella di chiunque perchè l’unica persona che ci si è trovata in passato è Cena. Ma Cena è Cena, sapete. Non sono come lui e non sono mai stato come lui. Penso di poter fare quello che voglio con il mio personaggio, senza essere necessariamente un heel o un babyface. Penso che il mio personaggio possa essere molto più di questo.”

 

Fonte: WrestlingInc.com

Benedetta Fortunati

staffer

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    E’ un’idea che è venuta in mente anche a me, quella per cui Reigns negli occhi della dirigenza sia già un heel, e il personaggio che sta interpretando sia quello di una persona sempre e comunque pushata nonostante tutto e che la compagnia vuole imporre a tutti. Anche perché ormai è troppo palese che l’esperimento sia fallito.

  • Stex14

    lui non può far nulla, è un semplice burattino, è la WWE che deve iniziare a fare le cose con la testa lasciando da parte il suo orgoglio e ammettere il grave errore fatto con Roman Reigns…

    inoltre tutti pensano che il turn heel sia la soluzione ideale ma siamo così sicuro che Roman Reigns sia in grado di fare il “top heel” come dio comanda? non pensate che esser heel vuol dire esser solo fischiato…