WWE: Roman Reigns risponde a Steve Austin

Roman Reigns ha rilasciato un’intervista a The Express durante l’attuale tour della WWE nel Regno Unito.

Ecco i punti più salienti dell’intervista:

-Steve Austin sul suo podcast ha detto che dovresti effettuare un turn heel per aver un run più importante. Cosa ne pensi?

” Penso che tutti abbiano la loro opinione. È come per il gelato, dove tutti hanno il loro gusto preferito. Si tratta di Stone Cold Steve Austin. È uno che conosce il settore e la mia situazione. Sa cosa vuol dire fare questo lavoro. Penso ci sia del vero in quello che dice e per me la sua opinione conta molto. Succederà? Non posso garantirlo. È una di quelle situazioni in cui devi vivere di settimana in settimana e capire il ruolo che devi interpretare. Penso ci sia molta verità in quello che pensa. Ma Stone Cold non è il mio capo.”

-Vorresti effettuare un turn heel?

“Se mi piacerebbe fare un turn heel? Non lo so. È una domanda strana, non sono già un heel? Se io ottengo queste reazioni, non è già successo? Se sta già succedendo e io vengo già coperto di fischi, perchè provare e poi venire coperto dai fischi?

Penso che la mia situazione sia diversa da quella di chiunque perchè l’unica persona che ci si è trovata in passato è Cena. Ma Cena è Cena, sapete. Non sono come lui e non sono mai stato come lui. Penso di poter fare quello che voglio con il mio personaggio, senza essere necessariamente un heel o un babyface. Penso che il mio personaggio possa essere molto più di questo.”

 

Fonte: WrestlingInc.com

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Benedetta Fortunati (vedi tutti)