WWE: Roman Reigns rivela perchè la sua faida con Braun Strowman è stata molto speciale

Roman Reigns ha parlato a “Inside The Ropes” rivelando un paio di fattori che hanno reso il suo feud con Braun Strowman leggendario.

Stando a quanto affermato dal Big Dog, in particolare, si è trattato di una combinazione tra le doti fisiche di Strowman e la sua esperienza, unita al fatto che entrambi aspirano a migliore continuamente.

Reigns ha spiegato per quale motivo la sua rivalità con The Monster Among Men ha attirato l’attenzione dei fan di tutto il mondo, affermando che Strowman impara continuamente nel backstage.

Ecco le sue parole:

“Penso ci siano due ragioni per questo. Credo che Strowman sia senza dubbio una star e penso che quando lo vedete, sappiate quello che sta per succedere…Non si può insegnare a qualcuno a essere quasi alto 2 metri e a pesare 181 kg, si tratta sia di genetica che di etica del lavoro. E penso che le doti fisiche di Strowman combinate con la mia esperienza e le mie reazioni creino una tempesta perfetta…E’ un ragazzo davvero intelligente, voglio dire sembra stupido a vederlo (ride), ma non lo è, sapete.”

Infine, il Big Dog ha affermato che come lui, Strowman ha una sete innata di successo e vuole essere il migliore.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer