WWE: Ronda Rousey ha parole forti per Becky Lynch

Becky Lynch è la donna che sta avendo più hype nell’intera divisione femminile ed alle Survivor Series doveva affrontare Ronda Rousey, campionessa femminile di Raw, ma a causa di un pugno ricevuto in volto, in modo sbagliato da Nia Jax, l’irlandese si è trovata con il naso rotto, un occhio nero ed una commozione cerebrale che (a detta della stessa Becky) gli ha fatto perdere i ricordi dell’invasione di Raw.

Dopo un emozionante promo in cui Becky ha detto che al posto di essere la donna più cattiva del pianeta è solo la donna più fortunata del pianeta e poi ha scelto Charlotte come sua sostituta per sfidare Ronda.

L’ex collega UFC della Raw women’s champion ha pubblicato un Tweet dove ha scritto

“Se non riesci a farcela in guerra, perdi la guerra”

Ronda però ha pubblicato lo screen di questo Tweet su Instagram ed ha taggato Becky Lynch dicendo:

View this post on Instagram

@beckylynchwwe I’m really sorry to hear The Millennial Man will not be showing up for her legally arranged ass whooping on November 18th at the Staples Center. Unfortunately now everyone knows if someone hauls off and punches you for real, your face implodes. I suggest you keep practicing your tough guys faces in the mirror, should be very effective physical therapy. And have fun watching Korean soap operas on Netflix or whatever the hell the Millennial Man does with her free time. Don’t worry I’m not the back stabbing cheap shotting ambushing cowardly type, so you’re perfectly safe to take your time and heal up until your figurative balls have dropped and you’re finally ready for your comeuppance. I want you 100% healed up, prepared, and looking me in the eye when the bell rings. Lemmie know when you’re done healing your boo boos and ready for me to serve you your ass on a silver platter with your avocado toast. I do have to admit, The Millennial Man is stunningly conniving. She poked the bear and ran like a bat outta hell when the bear awoke – Feeding me her favorite frienemy and fellow #FAUXhorsewoman @charlottewwe is a new level of manipulative cowardice, even for The Millennial Man. @charlottewwe is a Superfight and I've always wanted to fight her – but she's just the stand in for the beating @beckylynchwwe has coming to her this Sunday. I’ll be sending The Champ a choice piece of Charlotte as a souvenir🖕🏼 #RondaVsCharlotte #SurvivorSeries #Nov18 #4horsewomenVSfauxhorsewomen

A post shared by rondarousey (@rondarousey) on

“Mi dispiace molto che ‘The Man’ non farà vedere il suo culo allo Staple Center il 18 Novembre. Purtroppo ora sapete che se qualcuno si scaglia contro di voi e vi dà un pugno vero il vostro viso implode. Continuate a mostrare le vostre facce da duri allo specchio, deve essere una terapia intensa. Guardate le soap opera coreane su Netflix e altre cose infernali che fa ‘The Man’ nel suo tempo libero. Io non pugnalo alle schiena come fa una vigliacca, quindi hai tutto il tempo per guarire al meglio, fino a quando le tue palle figurative non saranno cadute, poi ti darò la punizione che meriti. Ti voglio al 100% guarita, preparata e voglio che mi guardi negli occhi quando suonerà la campana. Devo ammettere che ‘The Man’ è molto subdola, prima ha stuzzicato l’orso poi è scappata come dall’inferno quando l’orso si è svegliato, mi hai messo contro la tua amica e membra delle 4 Horsewomen Charlotte Flair e questo è un nuovo livello di vigliaccheria, anche per ‘The Man’. Con Charlotte sarà un mega incontro perchè ho sempre voluto combattere con lei, ma sarà solo un pestaggio di passaggio. Campionessa, quando avrò finito con Charlotte ti manderò un suo pezzo come ricordo.”

Fonte News: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    La scelta di Charlotte, continuo a pensare, che si poteva “evitare” se davvero c’era l’idea di portare il tutto a Wrestlemania,
    Asuka poteva esser un ripiego di tutto rispetto in ogni caso comunque cadiamo in piedi, anche se non ha l’esperienza dell’irlandese, la figlia di Flair sicuramente è un avversario credibilissimo per Ronda Rousey che dopo Ruby Riott finalmente affronterà nuovamente qualcuno che gli garantirà un match più che credibile e non quelle assurdità viste con Alicia Fox, Nia Jax, Alexa Bliss e Nikki Bella.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Asuka ha uno status ridicolo.
    L’unica scelta plausibile era Charlotte,ed anche in storyline,con Becky che riconosce nel’ex amica l’unica che può portare a termine il lavoro è più che credibile.

  • Francesco Solinas

    non sono d’accordo sul fatto che asuka abbia uno status ridicolo; glielo hanno incollato addossato, specie il capoccione, semplicemente perchè il suo inglese non è perfetto come le altre superstar femminili del roster. se fossi stato in becky sarei andato ad occhi chiusi su asuka per l’enorme background combattivo che possiede e chi sa magari sarebbe uscito un match della madonna

  • Stex14

    Ancora con sto status ridicolo di Asuka? ma basta!

    Vedendo la storyline con Becky Lynch invece la scelta di Charlotte è quella con meno senso visto quello che abbiamo assistito nelle ultime settimane.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    A Stex,ma vuoi vedere le cose in faccia?

    Ma secondo te,chi ca**o ci manda Becky contro Ronda Rousey?
    Una che ha perso 3 volte contro Carmella?Pensa,Carmella ha più status di Asuka,perchè una è una ex campionessa di Smackdown e l’altra non ha fatto nulla ancora,a parte vincere una battle royal.

    Oppure Charlotte Flair che è la donna più dominante degli ultimi anni?
    Anche Becky lo riconosce.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Una domanda,semplice semplice…come è finito il match tra Charlotte ed Asuka a WM?
    Stai comparando una che ha vinto tutto,con una che si è fatta ridicolizzare in match orribili da Carmella.
    La stessa princess delle tamarre ha più status della nipponica,essendo stata campionessa.

  • Stex14

    Io le guardo eccome le cose in faccia e ti dico benissimo che potevano dar ai fan quel match tanto chiacchierato diversi mesi fa tra Ronda Rousey e Asuka.

    Dando Charlotte Flair hai mandato a puttanate tutta la storyline vista prima con Becky Lynch (che per me comunque non aveva senso dopo la buffonata di Summer Slam)

    Molto probabilmente non avevano tutta sta voglia di fare questo main event femminile e quindi hanno sfruttato questo imprevisto per fare sto match tra Ronda e Charlotte e via…

  • Francesco Solinas

    ed io rispondo con una semplicissima risposta: livello molto basso dell’inglese parlato da parte di asuka
    se riesco ti condivido l’articolo in cui si parla propria di questo problema per il cui vince non pusherebbe asuka come successe a nxt

  • Francesco Solinas
  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Ma è pure giusto.
    Ma che campione è uno che neanche parla la lingua?
    Lei e Nakamura si mettessero sotto ed imparassero,perchè fa bene la WWE a non pusharli.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Allora Becky è cretina.
    Doveva scegliere una che non ha mai vinto il titolo,e che come avversarie recenti ha avuto,niente di meno che…le Iconics…WOW.
    Pure Naomi ha più status di Asuka.Ma possibile che non capisca?
    Se Asuka fosse stata imbattuta avrebbe avuto senso,ma cosa mandi una che ha perso contro Carmella contro Ronda Rousey?

  • Francesco Solinas

    ma entrambi hanno un repertorio di mosse molto più ampio ed altamente impattivo rispetto alla queen e non mi riferisco solamente allo strong style ma anche, se non ricordo male, anche a qualche background in mma

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Ma chissenefrega anche.
    Pure Apollo Crews sa fare un sacco di mosse,ma non per questo merita un push.

  • Stex14

    Ma cosa c’entra Becky Lynch? la WWE se aveva tutta questa voglia di offrire ai fan a Wrestlemania 35 il tanto chiacchierato main event femminile Ronda Rousey-Charlotte doveva a Survivor Series scegliere Asuka senza mandare a puttane tutta la stoyrline (assurda) che abbiamo vissuto nel post Summer Slam
    Poi ripeto, va bene così Charlotte o Asuka, si cadeva in piedi perchè finalmente vedremo un match godibile con Ronda Rousey protagonista ma se erano coerenti si tenevano la figlia di Flair per Wrestlemania e mandavano Asuka (mi sembra che nel segmento della scelta i fan era dalla parte della nipponica alla grandissima!)

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Ma chissenefrega dei fan,o di WrestleMania 35.
    La storyline è:Becky non può partecipare,e deve mandare una al posto suo.
    Se avesse mandato Asuka che nel main roster non ha combinato un c***o al posto della donna che lei stessa riconosce come quella che può portare a termine il lavoro,sarebbe passata come una cretina.
    Perchè allo stato attuale Ronda DEMOLISCE Asuka.

  • Stex14

    E continui a non capire quello che ti voglio dire basandoti sulla questione “status” e altro mentre io ti sto parlando di altro.

  • Francesco Solinas

    credo che un esempio pratico da usare può essere la storyline baszler-sane no? @stex14:disqus

  • Stex14

    mmm perdonami non trovo il collegamento tra la faida titolata di NXT e il discorso Asuka-Ronda Rousey

  • Francesco Solinas

    che kairi con i suo background è riuscita a tirar fuori bei match contro la baszler ex lottatrice di ufc
    lo stesso può benissimo fare asuk contro la rousey
    ti chiedo scusa se non riuscito a spiegarmi bene

  • Stex14

    mmm detto sinceramente Francesco, mi dispiace per la Kairi Sane ma purtroppo da quando Shayna Baszler è al top della categoria di NXT e soprattutto campionessa match “gradevoli” femminili nello show giallo non se ne vedono da mesi.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Appunto,sei tu che sbagli.
    Non me ne frega un c***o se Asuka gli avrebbe fatto fare un match migliore(opinabile) o che fosse piaciuto più ai fan vedere la giapponese contro Ronda.
    Contro una che domina ci mandi una che ha dominato largamente,non una che non ha combinato niente nel m.r.
    E infatti,quello che ha fatto Charlotte a Ronda nel match è stato squisizioso.

  • Francesco Solinas

    touchè

  • Stex14

    Ripeto se l’intenzione che aveva la WWE era quella di proporre Ronda Rousey-Charlotte come main event di Wrestlemania 35, potevano tranquillamente scegliere Asuka tenendosi quel match lì per Wrestlemania, hanno scelto Charlotte pazienza.

    Come dicevo da giorni bastava dargli un avversaria capace a Ronda Rousey e qualcosa di bello riuscivano a tirare fuori, detto, fatto!

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Oddio Stex,ma sei tosto.
    Chissenefrega del match.La narrazione è molto più importante.
    Asuka non sarebbe stata credibile per portare al limite Ronda,come ha fatto Charlotte,e di sicuro lo storytelling di quel match non l’avrebbe sostenuto.

  • Stex14

    Con sta storia della credibilità stai andando fuori strada! Ti ripeto visto che la soluzione Charlotte è stata un rimpiazzo per EMERGENZA, potevano tranquillamente scegliere Asuka per lasciare la questione tra la Rousey-Charlotte a Wrestlemania, punto.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Allora tu hai una visione del tutto sbagliata.
    O proprio personalizzata.
    La credibilità è I-M-P-O-R-T-A-N-T-I-S-S-I-M-A.
    Ma manderesti Ricochet contro Lesnar?
    Ma assolutamente no,perchè Ricochet,per quanto fortissimo,non ha dimostrato nulla,stica**i se gli avrebbe fatto fare un bel match.
    La scelta di Charlotte è stata perfetta.Poi con quel finale c’è molto più hype per il futuro scontro tra le due.

  • Stex14

    Continui a non capire o fai finta di non capire quello che ti voglio dire. Pazienza.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    No invece,l’ho capito,e non concordo affatto.

  • Stex14

    invece temo che non hai capito davvero nulla.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Io temo che tu mi dica che non ho capito perchè credi sei convinto di avere ragione.Quando invece è palese che la WWE abbia preso una scelta giustissima e che di Asuka vs Charlotte ne sarebbe rimasto uno sbiadito ricordo già 10 minuti dopo la fine del match.

  • Stex14

    Ma cosa c’entra la questione della “ragione”. Io mi sono messo nei panni della WWE e mi son detto “Vogliamo fare a Wrestlemania Ronda Rousey-Charlotte per la primissima volta come main event dello show, ora abbiamo un buco enorme visto l’infortunio di Becky Lynch, non mi va di anticipare il tutto e quindi faccio un match che già avevo in mente 1 anno fa mandando Asuka contro la ex UFC” dov’è questa enorme assurdità? mica ti ho detto che dovevano mandarci Mandy Rose o Naomi eh…
    ti ho fatto il nome di una che vedendo i risultati è una delle poche protette dalla WWE dove ha perso solamente un match pulito in WWE (contro Charlotte a Wrestlemania) e nelle altre poche volte che ha perso è sempre stata protetta.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Te lo spiego in pochi,semplicissimi punti,vediamo se una volta per tutte riesci a capire:
    -Charlotte era l’UNICA credibile per dare filo da torcere a Ronda,a Becky hanno detto di nominare qualcuna al posto suo,che pensi ci mandasse Asuka(protetta,LOL,ha perso contro Carmella 3 volte in match ridicoli,altro che protetta) oppure Charlotte,che domina in WWE da anni?
    -Lo scontro che hanno avuto HA AUMENTATO l’hype per il loro scontro a WM,se ci sarà,perchè è finito per squalifica.Adesso ne hanno DUE di papabili main event: Ronda vs Becky/vs Charlotte.

    “Non ho mica detto di mandarci Mandy Rose o Naomi”
    Naomi ha più status di Asuka,visto che la prima è stata sdl womens champion,mentre Asuka nel m.r. ha vinto solo una rumble.
    E a casa mia:vincere il titolo massimo si SD>>>>>>>>>>titolo ad NXT.

  • Stex14

    Non è questione di credibilità e capire, tu ti focalizzi troppo su cose che non hanno un senso. Poi ancora con sta questione che non capisci che Asuka è stata protetta proprio perchè era assurdo vederla perdere con Carmella, è da testardi eh.
    Lo scontro ha semplicemente CAMBIATO le carte in tavola visto che ora al 99% si andrà verso un triple threat e non ci sarà più il single match uno contro uno perchè è già stato fatto….ecco perchè ti continuo a dire che POTEVANO fare un altra scelta al posto di Charlotte visto che avevano già in programma di farlo a Wrestlemania.
    La credibilità di Naomi quale sarebbe perdonami? Asuka ha vinto la prima Royal Rumble quindi? Asuka è una delle poche credibili nella divisione femminile di SmackDown forse è questo che ti sfugge ma da uno che pensa che la nipponica ha jobbato a Carmella sinceramente….

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Vabbè,Stex,c’hai ragione tu e le tue assurde teorie,facciamo così.
    Hai sparato una marea di cazzate e non lo ammetti,ciao.

  • Stex14

    Niente, non vuoi capire nulla e ti fai la tua idea. Io ti ho riportato SOLAMENTE quello che la WWE aveva in mente, non ti ho detto nessuna mia teoria o altro. Poi pazienza se non vuoi capire non è che me ne freghi qualcosa eh.