WWE SPOILER NXT: Ecco i risultati di NXT nelle prossime puntate

Chi segue NXT sa che molte puntate sono registrate e poche trasmesse in diretta. Di seguito sono riportati i risultati dei match che si sono svolti a Winter Park (FL). risultati sono per gentile concessione di UPROXX.

Nota: i titoli sono una guida approssimativa di quali episodi saranno presenti e alcuni di essi sono stati filmati fuori sequenza, quindi sono soggetti a modifiche.

Episodio del 24 Ottobre:

1. EC3 batte Adam Cole. EC3 interrompe un promo dell’ Undisputed Era che porta ad un match. EC3 si presenta co una nuova giacca. Dopo il match, l’ UE attacca la gamba di EC3 con una sedia d’acciaio.

2. Mia Yim batte Aliyah.

3. Kassius Ohno batte Justin Xavier. Dopo il match, Nikki Cross si presenta per ridere di Ohno.

William Regal ha tentato di fare un annuncio su chi avrebbe affrontato Tommaso Ciampa per il titolo NXT agli NXT TakeOver War Games, ma è stato interrotto da Ciampa. Sul ring si sono presentati successivamente sul ring si sono presentati Velveteen Dream, Lars Sullivan ed Aleister Black. Alla fine si è presentato anche Johnny Gargano.

Puntata del 31 Ottobre

1. The Street Profits batte The Mighty.

2. Nikki Cross batte Mercedes Martinez. Dopo il match, Candice LeRae si presenta davanti aCross, ed alla fine avrà un confronto con Aleister Black.

3. Matt Riddle batte Luke Menzies. Questo era il debutto del Riddle’s NXT TV.

4. Oney Lorcan and Danny Burch battono Humberto Carrillo and Raul Mendoza in quello che è stato definito un match veloce.

– L’Undusputed Era si è scatenata in una rissa con Ricochet e War Raiders fuori dall’edificio, e il combattimento si è fatto strada verso l’interno dell’edificio. Pete Dunne si è unito a loro, e alla fine William Regal ha annunciato che il match dei War Games di quest’anno sarà un 4 contro 4: Dunne, Ricochet e i War Raiders contro l’Undisputed Era.

 

Episodi di Novembre

1. Heavy Machinery battono The Forgotten Sons Steve Cutler and Wesley Blake.

2. Dakota Kai batte Taynara Conti.

3. Bianca Belair batte Mia Yim.

4. Lacey Evans batte Karissa Rivers. Probabilmente per il Women’s Right.

5. Kyle O’Reilly batte Hanson. Questo match doveva determinare quale squadra avrebbe ottenuto il vantaggio nella partita di War Games ( gli heel, di solito ottengono sempre il vantaggio). O’Reilly ha vinto dopo un sacco di interferenze da entrambe le squadre.

6. Lars Sullivan batte The Velveteen Dream. Tommaso Ciampa interferisce causando una distrazione a Sullivan che consegna la vittoria a Dream . Ciampa  attacca Dream dopo la fine del match, ma Dream reagisce e finiscono in una rissa che verrà sedata dagli arbitri.

Fonte news: Wrestling news source