WWE SPOILER RAW: 5 possibili avversari per Seth Rollins a Money In The Bank

Seth Rollins ha difeso il WWE Intecontinental Championship contro The Miz a Backlash in quello che, probabilmente, si è rivelato il match della serata.

Ma, con Miz parte del roster di Smackdown Live, The Architect avrà bisogno di nuovi contendenti al titolo per il prossimo PPV, Money In The Bank.

Sportskeeda.com ha steso la seguente lista di ipotesi:

#5 Bobby Lashley

Bobby Lashley è tornato in WWE nella puntata di Raw post-Wrestlemania dopo circa dieci di anni di assenza, durante i quali ha lavorato per Impact Wrestling e per la Bellator MMA.

Anche conosciuto con il nome di The Dominator, dal suo ritorno, Lashley non ha fatto altro se non dominare le scene della WWE. Finora, il suo ritorno, lo ha visto fare spesso squadra con The Monster Among Men.

Per riacquistare importanza come Superstar in singolo, Lashley ha bisogno di feud importanti e una faida con Seth Rollins potrebbe essere un’ottima idea.

Lashley è un grande atleta sul ring e un match con Rollins in un pay-per-view come Money In The Bank potrebbe metterlo al centro dell’attenzione.

 

#4 Elias

 

Elias è riuscito ad entrare in connessione con i fan con un successo davvero inaspettato. Dopo il suo run poco fortunato a NXT, in pochi si aspettavano che Elias sarebbe approdato nel main roster.

Elias ha messo a tacere gli scettici, diventando uno dei più carismatici atleti della WWE al momento, sia al microfono che sul ring.

Nonostante questo, The Drifter è passato di feud in feud e non ha detenuto un singolo titolo durante il suo percorso come Superstar della WWE.

Elias potrebbe essere un avversario perfetto per Seth Rollins grazie alla sua personalità arrogante, egoista e impertinente. Ironia della sorte, questi sono tutti aspetti caratteriali tipici del personaggio interpretato da Rollins qualche anno fa.

 

#3 Chad Gable

Questa, a prima vista, può sembrare un’ipotesi alquanto strana, in quanto Gable non è esattamente una Superstar di rilievo al momento.

Tuttavia, Gable, nel corso del tempo, ha dimostrato la sua abilità sul ring sia in tag team che in singolo.

Se gli venisse data l’opportunità di dimostrare il suo valore contro un veterano come Seth Rollins su un palcoscenico importante come quello di un PPV del calibro di Money In The Bank, Chad sicuramente non deluderebbe le aspettative.

Chad Gable è un ex Smackdown Tag Team Champion con un background nel wrestling amatoriale alle spalle, e ha anche rappresentato gli Stati Uniti alle Olimpiadi. Inoltre, Gable, si è dimostrato un atleta piuttosto bravo al microfono, nonostante le poche occasioni che gli sono state concesse.

 

 

#2 Baron Corbin

Il Lonewolf è stato draftato nel roster di Raw durante l’ultimo Superstar Shake-up. Nonostante sia un ex WWE United States Champion e vincitore di Money In The Bank, Corbin sembra aver perso importanza sulle scene della WWE.

Molti credono che la WWE abbia perso fiducia in lui dopo il suo disastroso fallimento di incasso del contratto di Money In The Bank contro l’allora WWE Champion Jinder Mahal. Tuttavia, stando a diversi report, la compagnia crede ancora molto in Corbin, il quale potrebbe ottenere grandi successi a Raw.

Data la sua attuale alquanto stagnante faida con No Way Jose, Corbin potrebbe essere un grande avversario per Seth Rollins a Money In The Bank.

 

#1 Jason Jordan

Jason Jordan è assente dalle scene della WWE da più di tre mesi a causa di un infortunio. Alcuni report, tuttavia, ne ipotizzavano il ritorno per la puntata di Raw di questa settimana, cosa che non è avvenuta.

Se Jordan tornasse prima di Money In The Bank, quale match migliore di quello contro il suo ex tag team partner Seth Rollins? Seth e Jason hanno,infatti,dato vita a quello che può essere considerato un tag team alquanto improvvisato e non sono mai riusciti ad entrare in connessione l’uno con l’altro.

Jordan potrebbe tornare per attaccare Rollins o per effettuare un turn heel a lungo termine, come prevedevano i piani della WWE per lui prima del suo infortunio.

 

Fonte: Sportskeeda.com

Benedetta Fortunati

staffer

  • hhh6

    Rollins pure se dovesse feudare con una scopa, nello stato di grazia in cui è, farebbe un gran match e una gran faida…

  • Stex14

    hhh6 inutile girarci intorno QUESTO Seth Rollins è sprecato! QUESTO Seth Rollins dovrebbe esser da diversi mesi Universal Champion, non che faccia schifo vederlo Intercontinental Champion però che nervi vederlo un gradino sotto….

  • Stex14

    purtroppo temo i primi 2 (Jason Jordan e Baron Corbin) anche se ad esser sinceri prima di una grande faida (Dean Ambrose?) ci sta una faida di transizione..