WWE SPOILER RAW: Ecco i possibili avversari per Reigns dopo Wrestlemania

Chi ha seguito l’ultima puntata di Raw sa che Rollins ha dato il meglio di se  e questa performance potrà ripagarlo dopo Wrestlemania per qualche storyline di grande peso. The Architect infatti è stato visto uscire vincitore dal match contro John Cena e Roman Reigns inaspettatamente. Dave Meltzer racconta che Rollins potrebbe avere l’occasione di sfidare Reigns già dopo Wrestlemania per il titolo universale, oppure potrebbe sfidare addirittura lui Lesnar a Wrestlemania. Si perchè recenti notizie vedono Reigns di nuovo coinvolto in uno scandalo doping insieme a Richard Rodriguez e Jon Bravo.

Se Roman vince il titolo solo Dio sa cosa succederà nella prossima settimana o nei prossimi due mesi. Reigns ha un disperato bisogno di avversari e Seth è l’avversario più logico. Guarda quel roster perché dio sa che se entra lì e vince come face cercheranno di far apparire Bray Wyatt come suo avversario che lo colpirà a tradimento.”

 Non lo metteranno contro Braun Strowman perché non vogliono far battere Braun Strowman. Potrebbero metterlo con Elias ma poi sarà come quando Sting vinse il titolo e lo misero con atleti che lo massacrarono. Voglio dire che andrà là fuori e non avrà grandi match. Quindi Seth è l’uomo giusto. Quindi per me, questo è il ragazzo con cui dovrebbe fare il programma. Non penso che Finn Balor sia il tipo perché non lo hanno pushato abbastanza e The Miz, non è il principale atleta del titolo mondiale. “

“Seth vince il titolo, se va in quel modo è davvero una buona programmazione. Roman vince l’Elimination Chamber, Roman batte Brock Lesnar, e Seth se ne uscirà con “Ti ho battuto a Raw, ti ho battuto pulito” e quando l’ho visto ho pensato che fosse molto ben fatto. Seth è stata la stella del match il che è tutto dire.”

Fonte news: Still real to us

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by