WWE SPOILER RAW: Richieste di rimborso da parte degli spettatori del Manhattan Center

Come riportato in precedenza la serata di Raw 25 si sarebbe dovuta svolgere tra due arene: il Manhattan Center di Manhattan e il Barclays Center di Brooklyn. A differenza di come avevamo annunciato, due arene sono rimaste collegate per tutte e tre le ore, ma il meglio si è svolto nel Barclays Center. Infatti alla casa natale di Raw c’è stato poco e niente all’ inizio un breve discorsi di Undertaker dove ha fatto un tributo ai caduti (sotto i suoi colpi) ed ha concluso con un Rest In Peace e quindi niente ritiro, dopo più o meno un’ora gli spettatori hanno assistito ad un match di una decina di minuti tra Bray Wyatt e Matt “Woken” Hardy e hanno dovuto aspettare alla fine per vedere la reunion della DX Generation insieme ad un match del Balor Club contro i “The Revival” vinto dagli ex Impact. Gli spettatori del Manhattan giustamente si sono irritati.

I social media della WWE sono stati inondati di messaggi in cui i fan hanno chiesto il rimborso del loro biglietto visto che alcuni hanno pagato addirittura $400 per assistere ad uno spettacolo di ricordi e di emozioni ed invece sono stati costretti a guardare su uno schermo quello che succedeva al Barclays Center.

Insomma è stato un brutto spettacolo per i fan del Manhattan ora bisognerà vedere come risponderà la WWE a questi messaggi e se rimborserà o meno i fan.

Fonte news: whatculture.com