WWE SPOILER SMACKDOW 1000: Batista durante il suo promo esce dal copione, e fa innervosire Triple H

Ieri sera a Smackdown, come era stato annunciato settimane fa, si è riunita l’Evolution che come stable non ha avuto niente a che fare con Smackdown, ma in singolo, i quattro hanno dato molto allo show blu, specialmente Orton e Batista. Ieri sera quando i quattro si sono presentati sul ring, Batista ha preso parola ed ha incominciato a ringraziare i tre amici elencando anche il loro numero di vittorie del titolo maggiore.

Nonostante le pressanti richieste da parte di The Animal di tornare in WWE, la federazione non aveva mai accettato, anche se aveva programmato di far combattere lui, al posto di Kurt Angle, insieme a Ronda Rousey a Wrestlemania 34, idea poi che è stata accantonata.

Il fuori uscita di Batista è stata la parte in cui chiedeva un match contro Triple H che ha entusiasmato i fan di Smackdown, ma Triple H ha saputo stare al gioco e dopo uno sguardo abbastanza “cattivo” due si sono abbracciati e poi hanno abbandonato il ring.

Fonte news: GIVEMESPORT.COM

  • wakko

    Match che si farà

  • Alessandro Tulelli

    Per somma gioia di chi vorrebbe vedere roba nuova…evvai ! Ancora sta roba nel 2018 ? Evvai…ma anche no !

  • Stex14

    Ma nessun fuori uscita, purtroppo, hanno già in mente di regalargli questo match a Wrestlemania e quella frase è stato l’inizio della faida……