WWE SPOILER SMACKDOWN 1000: Il piccolo Nicholas attacca i campioni di coppia su Twitter

Ieri sera c’è stata la millesima puntata di Smackdown, dove oltre ai tanti promo si è svolto anche il match per gli Smackdown tag team championships tra il New Day e The Bar. Il match è finiti con la vittoria dei due europei dopo che Big Show ha scaraventato con una Chokeslam, Kofi Kingston sul tavolo dei commentatori, togliendo, quindi, il fastidio di un interferenza.

Mentre Sheamus e Cesaro festeggiano, l’ex Raw tag team champion Nicholas, si esprime sulla loro vittoria con un messaggio su Twitter.

Ricordiamo che Nicholas, all’età di dieci anni, è stato scelto da Braun Strowman come suo partner per affrontare proprio The Bar a Wrestlemania 34, ed insieme (o quasi) hanno vinto i titoli di coppia diventando il campione più giovane nella storia della WWE.

Nicholas li prende un po’ in giro dicendo che hanno fatto un buon lavoro col New Day, ma comunque non sono riusciti a batterlo a Wrestlemania:

Congratulazioni a Sheamus e Cesaro per la vittoria degli Smackdown Tag Team championship!! Lo potevano fare solo a Smackdown 1000, non a Wrestlemania… giusto per dire.”

Fonte news: SPORTSKEEDA.COM