WWE SPOILER SMACKDOWN: Infortunio per una star di Smackdown

La WWE ha annunciato l’infortunio di una sua Superstar tramite il suo sito ufficiale.

Si tratta del Commissioner di Smackdown Live Shane McMahon.

Durante l’ultima puntata di Smackdown Live, Shane McMahon ha annunciato che si prenderà una pausa a tempo indeterminato dal ruolo di Commissioner, ma prima di andarsene, ha sancito un match per Wrestlemania 34 tra Kevin Owens e Sami Zayn.

La puntata dello Show Blu è terminata con Zayn e Owens che hanno attaccato brutalmente Shane prima sul ring e poi nel backstage.

I paramedici hanno subito disposto Shane su una barella, pronti a portarlo in ospedale. Poco dopo, la WWE ha annunciato tramite il proprio sito web che il Commissioner è stato trasportato in un vicino ospedale e che ha subito una contusione alla laringe e strappi al muscolo trapezio e al romboide. Infine, la WWE ha comunicato che ulteriori aggiornamenti sullo stato di Shane dovrebbero arrivare nelle prossime ventiquattr’ore.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dalla compagnia:

“Shane McMahon ha subito diversi gravi infortuni durante l’attacco subito da Kevin Owens e Sami Zayn a Smackdown Live

Dopo aver annunciato che si prenderà una pausa a tempo indeterminato dal suo ruolo di Commissioner di Smackdown Live, Shane McMahon è stato brutalmente attaccato da Kevin Owens e Sami Zayn, i quali aveva appena annunciato l’uno contro l’altro in un match a Wrestlemania 34. McMahon ha subito diversi gravi infortuni durante l’attacco. WWE.com può confermarlo.

“Ha subito una contusione alla laringe quando la steel chair gli è stata incastrata intorno alla testa ed è stato gettato contro il tunbuckle”, ha rivelato lo staff medico della WWE.

KO & Zayn hanno continuato il massacro trascinando McMahon nel backstage e gettandolo contro una struttura metallica con una powerbomb, causandogli altri infortuni.

“Quindi, è stato gettato contro una struttura metallica, causandogli strappi al trapezio e al romboide”, ha aggiunto lo staff medico.

Al momento McMahon è sotto valutazione, per accertarsi che le sue vie respiratorie non siano compromesse. Ulteriori aggiornamenti sullo stato di McMahon sono attesi nelle prossime 24 ore. Restate sintonizzati su WWE.com per maggiori dettagli non appena saranno disponibili.”

Fonte:Wrestlinginc.com

 

Benedetta Fortunati

staffer