WWE SPOILER SMACKDOWN LIVE: Un altro record battuto nella serata di Smackdown

Il record che è stato battuto questa settimana riguarda ancora una volta la divisione femminile, ovvero il match tra Becky Lynch e Charlotte per il lo Smackdown Women’s championship.

Charlotte e Becky Lynch si stanno affrontando da un paio di mesi a questa parte, visto che dopo Summerslam, l’irlandese ha effettuato il suo turn heel ed ad Hell in a Cell ha vinto il titolo. Nella serata di ieri le due si sono affrontate di nuovo in un match per il titolo che è finito per count out, ma le due hanno proseguito la lotta dove Becky ha subito una Spear ed è stata proiettata contro il video wall.

Il record della serata è stato che le due si sono affrontate nel single match più lungo della storia femminile, in seguito è stato annunciato che ad Evolution le due si affronteranno nel primo Last Woman Standing della storia della Divisione Femminile.

La storia è stata fatta per 23 minuti, Charlotte e Becky Lynch hanno disputato il single match più lungo nella storia femminile tra Raw e Smackdown battendo il precedente record detenuto in un match tra Sasha Banks e Charlotte a Raw il 25 Luglio 2016.”

Fonte news: SPORTSKEEDA.COM