WWE SPOILER SURVIVOR SERIES: Aggiornamenti sulla faida tra Ronda Rousey e Charlotte Flair

Ieri notte è andata in onda l’edizione 2018 delle Survivor Series, dove si sono sfidate Ronda Rousey e Charlotte Flair. Le due hanno messo in scena un gran match, con molti tentativi di sottomissione ed hanno effettuato grandi dispendi fisici e così Charlotte mentre riprendeva fiato si è armata con un bastone da kendo e mentre Ronda le correva incontro, Charlotte l’ha colpita allo stomaco e dopo la squalifica, ha continuato a colpirla prima con il bastone da kendo e poi, ha eseguito la Natural Selection sulla sedia e dopo gli ha incastrato la testa nella sedia ed ha continuato a colpirla.

Dave Meltzer, del Wrestling Observer ha detto che non si sa se le due continueranno ad affrontarsi o avranno una faida fino a Wrestlemania, perchè c’è ancora Becky Lynch che vuole fortemente affrontare l’ex campionessa UFC ed i fan sono d’accordo.

Ecco cosa ha detto Dave Meltzer:

“Non so dirvi se tra Charlotte e Ronda sia finita così. Forse tra Becky e Ronda è finita, ma non con Charlotte, non dopo ieri sera. È difficile dire se le due si affronteranno a Royal Rumble o a Wrestlemania, ma la domanda principale è che fine farà Becky Lynch in tutto questo. Nei casi più estremi probabilmente ci sarà un Triple Threat a Wrestlemania tra le tre, al momento nulla è sicuro, ma ci sono tre donne Superover che possono creare qualcosa di esplosivo. Dopo lo scenario di ieri sera forse Charlotte verrà draftata perchè solo così le due si potranno affrontare, staremo a vedere.”

 

  • Stex14

    Come pronosticato, bastava mettergli contro un avversaria CAPACE e qualcosa di buono riuscivi a tirarlo fuori anche da Ronda Rousey!
    Già si era visto qualcosa con Ruby Riott poi ieri notte abbiamo avuto la conferma!
    Intrigante il pestaggio che ha distrutto la ex UFC aprendo scenari importanti per il futuro.

  • wakko

    Te l’avevo detto che non avrebbero deluso

  • Stex14

    Ma guarda che erano giorni che dicevo che con un avversaria capace poteva uscire qualcosa di buono, è chiaro che se gli mandi gentaglia come Alexa Bliss, Nia Jax, Alicia Fox e Nikki Bella fa un enorme fatica la povera Rousey..

  • wakko

    C’era gente che nutriva dubbi anche se purtroppo ora ci tocca Nia

  • Stex14

    Nutrire dubbi mi sembra esagerato, riguardo Nia Jax lo sappiamo da settimane wakko mica è una cosa nuova….anzi in questo momento dopo che ieri notte il pubblico ha voltato le spalle a Ronda Rousey, mettergli contro una Nia Jax odiata come non mai è perfetto!

  • wakko

    La massacra

  • Stex14

    Speriamo bene, quello che tutti dicono.