WWE/UFC: Il match tra Brock Lesnar e Daniel Cormier si farà?

Secondo Dave Meltzer, del Wrestling Observer, l’attuale status di Lesnar gli fa pensare che non andrà a combattere più in UFC.

Come sappiamo ad UFC 226 Cormier batte Mocic e conquista il titolo dei pesi massimi, alla fine dell’incontro Lesnar entra sull’ottagono ed inizia a spingere Cormier e così si arriva che a Gennaio 2019 i due si sarebbero sfidati proprio per il titolo dei pesi massimi. Ultimamente Lesnar ha vinto, di nuovo, lo Universal championship e questo complica un po’ le prospettive per un ritorno di Lesnar in UFC.

Dave Meltzer ha scritto su MMAFighting.com che Lesnar ha prolungato il contratto fino ad Aprile ed ha accettato di essere ancora una volta Universal champion, ora bisogna vedere se la UFC sarà disposta a cambiare data per il match tra i due:

“L’accordo che ha firmato potrebbe portargli dei problemi con l’UFC, ma nel caso accettassero, sarà da vedere se Lesnar andrà a combattere durante questo periodo contrattuale con la WWE. Questa una domanda principale.”

Per quanto riguarda Cormier, invece, ha detto che quando compirà 40 anni (a Marzo 2019) vorrà ritirarsi, così come sostituto di Lesnar sceglierà uno tra Jon Jones, che non ha mai battuto oppure di nuovo Mocic per la rivincita

Fonte news: SPORTSKEEDA.COM