WWE: Un nuovo atleta firma con NXT

Da Novembre-Dicembre scorso in WWE, soprattutto ad NXT stanno arrivando grandi talenti sia da altre compagnie che veri e propri debuttanti. Da NXT hanno debuttato parecchie Superstars nel roster principale e quindi il roster giallo è rimasto un po’ a corto di talenti, ma PWTorch riporta che Keith Lee ha firmato con la WWE e sarà presente ad NXT.

Lee e la WWE erano in contatto da Marzo, ma solo dopo Wrestlemania si è passati alle cose formali inoltre diverse fonti riportano che nel contratto di Lee è presente una clausola che lo autorizza ad eseguire mosse pericolose. Keith dovrebbe debuttare a Giugno visto che il suo contratto con la PWG scadrà a fine Maggio, il lottatore stesso ha confermato che prenderà parte agli eventi di Maggio organizzati dalla compagnia, ma non a quelli di giugno.

Fonte news: SportSkeeda

2 pensieri riguardo “WWE: Un nuovo atleta firma con NXT

  • 3 Maggio 2018 in 15:26
    Permalink

    Non lo conoscevo, minchia se è grosso… mi domando cosa abbia visto in lui per farlo firmare.

  • 3 Maggio 2018 in 15:47
    Permalink

    Non so quale sia il suo stile anche se, vedendo la sua conformazione fisica, non è difficile prevedere che sia un lottatore tutta forza (un Lars Sullivan “nero”?). Se avranno intenzione di lavorarci su seriamente potrebbe essere un dominatore, altrimenti potrebbe diventare l’Ezekiel Jackson di turno.

Lascia un commento