WWE: Wrestlemania 36 ancora in Florida?

La WWE sembra molto affezionata alla costa della Florida tanto che alcuni rumor prevedono che Wrestlemania 36 si dovrebbe svolgere ancora lì. Non c’è niente di sicuro, un’altra destinazione potrebbe essere il Minnesota, quindi la domanda è:

“Tornerà il Gran Stage of Them All in Florida nel 2020?”

La WWE di solito in questi tempi già fa sapere qualcosa sulla scelta della località di Wrestlemania ed è proprio di questo che ha parlato Brad Sheppard al suo podcast Oh You Did not Know, ricordando che le ultime sedi della Florida scelte dalla WWE sono state Miami ed Orlando.

Nelle ultime date si è presentato spesso il Texas, infatti ci sono state date come Alrighton e New Orleans, ma per Wrestlemania 35 hanno scelto il Metalife Stadium di East Rutherford, New Jersey.

“Hanno notato che la Florida continua a essere scelta molto spesso negli ultimi tempi, anche se sono stati ad Orlando due volte, sono stati a Miami e sai, non sembra proprio che ci sia qualcosa di serio sul Minnesota. Quindi niente di concreto sul Minnesota, è solo un’opzione, quindi volevo almeno segnalarlo perché il Minnesota può essere una destinazione.” 

Fonte news: SPORTSKEEDA.COM