GFW: Anche Chris Jericho condanna Sexy Star

Sexy Star ha tradito la fiducia del mondo del wrestling quando ha trasformato una manovra sicura in una aggressione che ha dislocato il braccio di Rosemary a TripleMania. Molte persone si sono adirate per quanto accaduto, uno tra questi è stato Chris Jericho.

Sexy Star ha avuto una carriera decente, è stata anche sotto contratto con Lucha Underground, di cui è stata la prima campionessa femminile, seppur per breve tempo. Ciononostante rimarrà alla storia come la prima donna a detenere il titolo maggiore di una federazione, il che è un gran bel traguardo.

Avrà avuto il rispetto del mondo del pro wrestling per un po’, ma molte persone avevano dato voce a dello scontento per il suo atteggiamento dietro le quinte e il suo lavoro nel ring. E questi detrattori sono aumentati di gran lunga dopo quello che ha fatto a Rosemary.

Tra questi Chris Jericho, che di recente ha sparato a raffica su Sexy Star, come solo lui sa fare, sul suo podcast Talk Is Jericho. Ringraziamo WrestlingNews.co per la trascrizione, vi riportiamo la traduzione:

Se è vero, Sexy Star… sei una stupida e sei un pezzo di m***a. Così come lo è chiunque ti ingaggerà da oggi in poi. Il wrestling è– Stai affidando il tuo corpo nelle mani di un’altra persona, c’è bisogno di fiducia e fare qualcosa di così maligno di proposito… Non mi interessano quali erano le circostante, è brutto, ma davvero brutto sentire una cosa del genere.

Le parole di Jericho erano davvero sentire, anche se è riuscito a mantenere una certa compostezza. E’ una persona razionale dopo tutto. Anche se ha deciso che le azioni di Sexy Star bastano per giustificare il fatto che non sarà mai sua ospite.

Non so a cosa stava pensando, non l’ho mai conosciuta e, a questo punto, non voglio farlo a prescindere. Sexy Star hai avuto un divieto a vita da Talk Is Jericho. Sexy Star non presenzierà mai a Talk Is Jericho per tutta la vita. Ecco fatto. Questa è la mia piccola vendetta personale e così è deciso.

FONTE: SPORTSKEEDA