IMPACT WRESTLING SPOILER: Importante avvenimento nei tapings di Toronto

Nel corso degli ultimi tapings registrati per i prossimi show di Impact Wrestling, il titolo della divisione Knockout della federazione ha cambiato proprietaria, e Tessa Blanchard é diventata quindi la campionessa della divisione femminile.
La Blanchard si é aggiudicata la cintura sconfiggendo sia Allie sia Su Yung, culminando un push iniziando dal momento in cui é approdata ad Impact Wrestling nel corso del primo PPV dell’anno, Redemption.

Da allora infatti è stata pushata pesantemente verso un ruolo di primo piano tra le Knockouts, aprendosi la strada per il titolo in qualitá di top heel della categoria, fino a raccogliere un’importantissima vittoria sulla piú famosa Allie nel recente Slammiversary XVI. Questa volta ha superato un Triple Threat per potersi affermarsi come la più grande superstar di questa divisione. È stata una lottatrice di spicco negli ultimi mesi che ha conquistato i fan con un costante nonché fantastico rendimento, avvalorato ulteriormente dalla sua giovane etá di 23 anni.
Al momento è difficile prevedere cosa riserverá il futuro. Ci si aspetta che la Blanchard sia coinvolta in storyline importanti, specialmente in vista dell’appuntamento piú importante dell’anno, il PPV Bound for Glory che attende ogni wrestler di Impact al varco e che é stato annunciato di recente. Con queste premesse, Tessa Blanchard sembra destinata ad essere il volto della divisione Knockout.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM