Inside Storyline: Una battaglia su due fronti!

Eccoci nuovamente qui con un nuovo numero di Inside Storyline per commentare insieme gli ultimi episodi di RAW e Smackdown Live. Si annunciano nuovi match per Extreme Rules con qualche cambio e stipulazioni. Andiamo a vedere e commentare insieme cosa è successo.

Storyline non titolate

RAW

Continua la storyline tra Sasha Banks e Bayley. Questa settimana abbiamo la sessione di terapia per le due atlete. Terapia a cura del dottor Shelby che abbiamo già visto in passato con il team Hell No. Le due non sembrano riappacificarsi, anzi riescono solo a litigare facendo perdere la pazienza a Shelby, uomo solitamente calmo. Vedremo come continuerà il segmento la prossima settimana.

Intanto Kevin Owens e Braun Strowman continuano la diatriba tra di loro. Primo segmento molto divertente con Kevin che arriva con la macchina in arena, non dà le chiavi al parcheggiatore e si presenta con la felpa di Baron Corbin per non farsi riconoscere. Poi chiede a Angle di fare qualcosa con Strowman e il GM glielo mette contro la sera stessa. Il tentativo da parte di Owens di corrompere Angle non funziona. Nel match Kevin scappa a gambe elevate e si nasconde dentro un bagno chimico. Braun se ne accorge lo prigiona dentro al bagno e riporta nell’arena per poi schiantarlo dalla rampa d’ingresso a terra, lasciando Kevin pieno di liquidi del bagno chimico. Divertente il segmento che sicuramente porterà i due ad affrontarsi a Extreme Rules e forse con una stipulazione speciale, tipo Steel Cage. Voi che ne pensate?

Anche Finn Balor e Baron Corbin continuano a litigare tra di loro. Prima Corbin ha chiesto scusa a Balor per quello che è successo la settimana scorsa, per poi pretendere le scuse da Finn. Quest’ultimo prova a fare le scuse ma sempre poi insultare qualsiasi cosa di Baron. Corbin che spazientito colpisce Balor al volto che poi reagisce facendo scappare Baron. Intanto notizia di poche ore fa, Finn Balor e Baron Corbin si affronteranno proprio a Extreme Rules. Non sappiamo se vorranno aggiungere qualche stipulazione speciale al match.

Bobby Lashley, invece, ha ancora da ridire con Roman Reigns visto quello che è successo nell’ultima puntata. Roman sapendo di dover fare coppia con Bobby ha deciso di fare anche un altro match con Seth Rollins contro Ziggler e McIntyre. I due infatti si accusano a vicenda di avere un ego smisurato. Cosa che dimostra Reigns nel match con i Revival non dando mai il cambio a Bobby. Infatti, Lashley capisce la situazione prende e se ne va lasciando Roman sotto assalto dei Revival. Lashley e Reigns che si affronteranno a Extreme Rules con sullo sfondo la possibilità, secondo me, di decidere il match per Summerslam per il titolo Universale, sempre se Lesnar sarà presente a Summerslam.

SMACKDOWN

I SAnitY hanno interrotto la festa dei New Day per il giorno dell’indipendenza americana attaccando il trio di colore. Faida abbastanza sensata visto il possibile tre contro tre tra i due team. Penso che vedremo la cosa a Extreme Rules e non escludo di vedere il match con qualche stipulazione hardcore.

Raw Tag Team Championship

Matt Hardy è riuscito ad avere un rematch contro Curtis Axel fallendo però ancora. L’assenza giustificata di Bray Wyatt (incidente d’auto), ha portato il team creativo della WWE a doversi inventare qualcosa per portare avanti la faida fino a Extreme Rules. Vediamo cosa faranno la prossima settimana a Raw.

Smackdown Tag Team Championship

Team Hell No che è tornato al suo modo con Daniel scettico sull’aiuto di Kane dopo la faida tra i due in passato. Giusto far fare quel promo agli Usos che poi hanno avuto la possibilità per potersi aggiungere al match per i titoli a Extreme Rules. E forse far vincere gli Usos in quel match non sarebbe stato male, visto il match che ne è venuto fuori non è stato per niente male, ma giustamente non potevano far perdere il team Hell No in rampa di lancio per Extreme Rules. Mi aspetto qualcos’altro la prossima settimana.

Raw Women’s Championship

Alexa Bliss contro Nia Jax a Extreme Rules in un Extreme Rules Match annunciato questa settimana da Nia. Stipulazione che penso aiuterà la Bliss a rimanere campionessa per poter andare contro Ronda Rousey a Summerslam. Ronda che ci ha annunciato che sarà presente a Extreme Rules e vedremo se ci riserverà qualche sorpresa.

Smackdown Women’s Championship

James Ellsworth contro Asuka questa settimana non ci ha fatto vedere niente di che con Carmella che è riuscita a colpire la wrestler giapponese alle spalle mentre rincorreva un Ellsworth che scappava. Intanto però Paige ha annunciato che la prossima settimana ci sarà il rematch tra James e Asuka però stavolta in un Lamberjack Match.

United States Championship

Jeff Hardy ha difeso con successo il titolo, questa settimana, contro The Miz. Poi successivamente è stato annunciato il match tra Jeff Hardy e Shinsuke Nakamura a Extreme Rules con Nakamura che ha già iniziato i suoi giochetti mentali.

Intercontinental Championship

Tag Team Match tra il campione Dolph Ziggler e Drew McIntyre contro Seth Rollins e Roman Reigns finito poi in squalifica a causa dell’intervento dei Revival. Battaglia su due fronti per Roman Reigns che almeno in questo match ha dato una mano a Seth. Match che non è stato per niente male con verso la fine del match con Seth che provava più e più volte a dare il tag a Roman ma sempre stato ostacolato da qualcuno. Incontro poi finito a causa dell’altra storyline di Reigns. Alla fine, dopo la squalifica, Rollins ha la peggio sul duo Ziggler & Mcintyre. Infatti, a Extreme Rules Dolph Ziggler difenderà il titolo contro Seth Rollins in un 30 minuti Iron Man Match. Incontro dalla quale può venire qualcosa di veramente bello (come visto nei match precedenti). Bisogna vedere quale sarà il ruolo di Drew McIntyre a Extreme Rules.

Universal Championship

Domanda: Per voi Brock Lesnar ci sarà a Summerslam?

WWE World Championship

AJ Styles che ha sconfitto Aiden English a Smackdown Live per poi, però, essere attaccato da Rusev che prima lo stende con un calcio per poi imprigionarlo nella sua mossa di sottomissione. Un messaggio al campione per Rusev. Vediamo come replicherà AJ Styles la prossima settimana a Smackdown.

Abbiamo analizzato tutto e non ci resta che aspettare la settimana prossima intanto, però, vi invito a farmi sapere cosa ne pensate di queste storyline, qui sotto nei commenti. Io vi do appuntamento al prossimo numero di Inside Storyline. Alla prossima!!