WWE: Karl Anderson parla del ritorno degli Hardy Boyz

Matt e Jeff Hardy sono tornati recentemente in WWE, e i fan erano scioccati quando li hanno visti. I due hanno subito riconquistato i titoli di coppia, e li difenderanno contro Sheamus e Cesaro a Payback.

Gallows e Anderson sono entrati a Wrestlemania come campioni, ma non sono riusciti ad uscirne proprio grazie agli Hardy Boyz. Karl Anderson ha recentemente parlato a USA Today dicendo che non sapeva di dover combattere contro gli Hardy Boyz fino a poche ore prima del match.

“Lo abbiamo scoperto poche ore prima del match. Avevamo qualche aspettativa perché c’erano rumors che giravano da settimane. Eravamo tutti molto contenti. Alla fine, Jeff e Matt hanno reso la categoria Tag Team quello che è ora. I Ladder Match che hanno avuto a Wrestlemania nel passato hanno reso famoso questo tipo di match. Essere nel ring a Wrestlemania con loro due è stato fantastico. È stato un fantastico momento e siamo onorati di averne fatto parte.”

 

Dopo il Superstar Shake-Up, si era vociferato che Aj Styles potesse passare a Raw e riunirsi con Gallows e Anderson. Alla fine non è successo, ma Anderson ci dice che non sapevano niente di una possibile riunione, ma che sono sempre aperti a una riunione con Aj in futuro.

“Erano solo speculazioni. Non ci hanno mai detto niente. Lo abbiamo sentito da Twitter e dai fan. Non so se era una volontà dei fan o una loro speranza, tant’è che i fan hanno iniziato a creare storie sperando che la WWE li vedesse. Ma non è successo. Lui sta facendo bene e anche noi siamo felici di dove siamo. Se dovessimo mai tornare insieme, sarebbe veramente fantastico.”