venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsLe 5 diete più assurde dei wrestler

Le 5 diete più assurde dei wrestler

Che i wrestler seguino delle alimentazioni, delle diete, particolari è risaputo. In fondo non puoi nascerci con un fisico da pro-wrestler.

Però ci sono alcuni lottatori che seguono davvero delle diete pazzesche per rimanere in forma. Di seguito vi riportiamo 5 delle diete più assurde seguite da alcuni wrestler.

Spoiler: se pensate che per essere in forma come loro bisogna mangiare poche cose e abbastanza “disgustose”, vi sbagliate di grosso!

5. RYBACK

Per rimanere in forma Ryback segue una dieta ricca di proteine, in cui assume bistecche, pollo, uova, pesce, riso integrale e molto altro.

Mangia ogni due ore dopo il suo primo pasto giornaliero, quest’ultimo consiste in un piatto pieno di pasta e quasi 500 grammi di carne.

4. BROCK LESNAR

Il campione Universale Brock Lesnar segue una dieta da “cavernicolo” (se così possiamo definirla) e adora andare a caccia, perciò mangia gli animali che riesce a cacciare.

Lesnar infatti mangia piatti a base di carne, perlopiù pesce e pollo, accompagnati da frullati proteici.

3. JOHN CENA

Il Leader della Cenation inizia la giornata con sei albumi d’uova, due uova intere, 100 grammi di farina d’avena e barrette proteiche. Giusto per darsi la carica.

A seguire riso integrale con due petti di pollo per pranzo. Come spuntino per il pomeriggio snack al tonno, frullati proteici e banane come integratori.

E per finire la giornata, a cena, pollo grigliato, verdure e altro riso integrale, o insalata.

2. JINDER MAHAL

Per iniziare la giornata il campione WWE Jinder Mahal si allena a stomaco vuoto, o avendo bevuto solo un caffè non zuccherato. Poi mangia avena con frullati proteici in polvere e banane.

Mahal beve circa 4 litri e mezzo di acqua al giorno. Fa altri pasti anche, a distanza di poche ore l’uno dall’altro, in cui mangia pollo e riso, o pasta e tacchino.

1. GOLDBERG

Goldberg inizia la giornata con 6 porzioni di farina d’avena e 20 mirtilli prima dell’allenamento.

Poi mangia 12 uova con due tuorli, 6 fette di bacon e toast senza glutine con dell’avocado.

A seguire due intere pizze senza glutine con un sacco di carne di hamburger e due frullati proteici. Dopo, ancora, zuppa di noodles e gamberetti prima del suo allenamento Muay-Thai. E lo stesso pasto anche ad allenamento concluso.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI