NJPW: Chris Jericho da quanto tempo sta progettando la sfida contro Kenny Omega?

Come abbiamo riportato in una news precedente, Chris Jericho ha sfidato Kenny Omega  a Wrestle Kingdom 12 che si terrà il 4 Gennaio a Tokyo. Secondo quanto riportato da Pro Wrestling Sheet Y2J ha iniziato a progettare quest’incontro già da Agosto e ha iniziato ad allenarsi. Tutti sappiamo che in passato Jericho ha dichiarato che lui ama la WWE e non vuole lottare altrove, ma ricordiamo che essendo un Free Agent non sotto contratto con la compagnia di Stanford può fare ciò che vuole e accettare qualsiasi offerta che gli viene proposta.

Questo match potrebbe diventare facilmente uno dei migliori match del 2018 e questo porta molti fans della WWE a seguire questo fantastico incontro.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.