WWE: Pillole da Raw

Durante la puntata dello show rosso, abbiamo anche assistito ad un Braun Strowman che interrompe il Match tra Samoa Joe e Roman Reigns, ed in virtù di ciò, quindi, non è ancora deciso lo sfidante di Brock Lesnar per SummerSlam. A questo punto, l’unica strada da prendere è quella per un Fatal 4-Way Match per l’evento più importante dell’estate.

Ma ancora, I Revival sconfiggono gli Hardy Boyz, in maniera sporca, mentre Akira Tozawa non vuole più essere associato al Titus Worldwide di Titus O’Neil. In ottica pesi leggeri, Mustafa Ali e il Gentleman Jack Gallagher hanno sconfitto Brian Kendrick e Drew Gulak.

Ed arriva una decisione importante di Kurt Angle, infatti per decisione del general manager di Raw, settimana prossima, Seth Rollins e Dean Ambrose affronteranno il Miztourage.

Infine in ambito femminile, Bayley ha nuovamente schienato Alexa Bliss guadagnandosi un’altra opportunità titolata ma lo merita anche Sasha Banks. Settimana prossima le due amiche si affronteranno per decidere chi affronterà la campionessa a SummerSlam.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club