Renee Young “Essere al tavolo dei commentatori di Raw è fantastico”

La nuova commentatrice di Raw, Renee Young, è stata intervistata dal Toronto Sun e ha rilasciato delle dichiarazioni importanti in merito al suo passaggio al tavolo dei commentatori.

Di seguito, vi proponiamo le sue parole:

“Per me, sono Renee Paquette di Toronto, Ontario, Canada. Ora ho questa fantastica opportunità. La mia vita è cambiata così tanto negli ultimi 6 anni in WWE e avere questa opportunità di fronte a me… Voglio solo fare il miglior lavoro che posso fare”

”Michael Cole è stato lì fin dall’inizio. È qualcuno a cui mi sono dedicato molte volte. È un grande mentore, un grande amico. Triple H è così aperto a nuove idee e vede solo ciò che le persone possono portare in tavola. È così bravo ad aiutare le persone con le capacità che hanno e a farle prosperare. Lo stesso con Stephanie McMahon. È stata così brava per tutte le donne della WWE a prepararle per il successo. Anche Kevin Dunn. Ha sempre del tempo per me, non importa cosa sta succedendo”

”Uno dei messaggi più belli che ho ricevuto dopo aver fatto Monday Night Raw per la prima volta è stato fallo moglie di Corey Graves. Mi ha scritto che lei e sua figlia Lennon, che è una grande fan della WWE, stavano guardando e che cosa significava per lei, per Lennon, essere in grado di vedere e sentire una donna commentare Monday Night Raw. A volte dimentichi quando sei nel tuo mondo che stai toccando la vita di altre persone e altre persone ti ascoltano e può essere così interessante per le altre persone. Pensare di avere questo impatto su altre donne e ragazze è incredibile”

”Significa così tanto per me. È così folle avere quel tipo di amore dall’universo WWE senza essere qualcuno che è sul ring. E questo sicuramente non va ignorato da me. Amo e apprezzo tutto il supporto che ho ricevuto. Significa il mondo per me”

FONTE: 411MANIA