Report: WWE Royal Rumble 28-01-2018

Dal Wells Fargo Center di Filadelfia in Pennsylvania, benvenuti nel report in diretta dell’evento più importante dell’inverno, la Royal Rumble! Il primo PPV del 2018 vedrà una card con molta carne al fuoco, ma come di consueto prima dello show principale ci aspetta il Kickoff, che stasera durerà ben 2 ore!

Renee Young, Pete Rosenberg, David Otunga e Jerry “The King” Lawler ci accolgono all’interno dell’arena (ancora vuota) pronti per i classici recap delle varie faide che culmineranno in un match stanotte!

Più tardi durante il preshow Kevin Owens e Sami Zayn risponderanno alle classiche tre domande degli utenti di twitter che utilizzeranno l’hashtag #AskSamiKO

Alexa Bliss raggiunge il tavolo dei presentatori per parlare della prima Rumble femminile. La dea della WWE ci dice che non vede l’ora di assistere alla rissa reale e il fatto che la vincitrice potrà scegliere contro quale campionessa andrà rende il tutto ancora più interessante. Rosenberg dice che ha fatto un sondaggio su Facebook e la favorita è risultata essere Asuka, la Bliss dice che è normale che lui e i suoi 4 amici abbiano votato la Giapponese. Quando l’ha incontrata non era mentalmente pronta ma nel caso dovesse trionfare a Wrestlemania lo sarà. Jerry Lawler le chiede se si considera la superstar con più fiducia in sé stessa, la campionessa risponde che ha battuto praticamente tutte le donne presenti nel match e questo lo rende consapevole di essere la migliora. Nel caso dovesse vincere Asuka, nonostante non abbia mai perso, c’è sempre una prima volta e quella prima volta sarà al Grandaddy of them All. Lei è la Goddess della WWE e non le importa chi vincerà, perché se dovessero sfidarla perderà in qualunque caso.

Seth Rollins è con Jordan nello spogliatoio, il figlio di Angle dice che è un onore essere il suo compagno, stanotte distruggeranno The Bar, il GM sapeva che avrebbero formato un Team formidabile. Arrivano Gable e Benjamin, JJ dice ai due che è lo spogliatoio dei campioni, sguardo di fuoco tra i due ex Alpha, ma il tutto si rivela uno scherzo. Seth abbandona i tre, Benjamin dice a Jordan di salutare il padre, ricordando i momenti del team Angle con Charlie Hass. Gable punzecchia l’ex compagno dicendogli come sta andando la sua carriera da singolo, i due si guardano storto e Jordan risponde che a giudicare dalla cintura che ha alla vita va alquanto bene. Il Tag Champ saluta la coppia e Benjamin basito gli chiede se quello fosse davvero il suo partner.

Kalisto, Gran Metalik & Lince Dorado vs TJP, Jack Gallagher & Drew Gulak

Partono Kalisto e Gulak che dopo una prolungata fase di studio a centro ring danno il cambio rispettivamente a Gran Metalik e Jack Gallagher mentre il poco pubblico presente canta a gran voce “Rusev Day”. Culla di Metallik, conto di due e il britannico fugge dal quadrato. Cambio per Perkins e il trio di luchador lo prende in giro dabbando. Entra Lince Dorado, armbar, cambio per Kalisto che prosegue il lavoro sull’avversario. Irish whip di TJP, scambio di balzi e schivate, il messicano cammina poi sulle mani per qualche passo e affetta con i piedi il primo Cruiserweight Champion connettendo con un’headscissor. Cambio per Lince Dorado che vola dal paletto sul braccio del filippino. Standing Moonsault, solo due! TJP viene spedito fuori ring, Gulak lo segue. I tre luchador salgono insieme sul paletto… TRIPLO MOONSAULT FUORI DAL QUADRATO CHE SCATENA LA REAZIONE DEL PUBBLICO! Bellissimo spot! Dopo un filmato sulle due risse reali Perkins ha guadagnato l’offensiva, Dorado cerca una reazione volando dalla terza corda ma viene anticipato con un dropkick al volo! Cambio per Gulak che schianta all’angolo la Lince, distrae poi l’arbitro e Gallagher infierisce sull’avversario con dei pugni. Il gentleman diventa l’uomo legale e lavora sugli arti inferiori del Portoricano. Torna Drew l’uomo legale, serie di calci all’angolo e nuova distrazione per l’arbitro con gli heel che infieriscono. Tag per TJP, nuove sottomissioni alle gambe del face con delle sottomissioni. Roll up dal nulla del Luchador, solo due! Perkins non ci sta e lo scaraventa fuori dal ring, riportandolo poi tra le corde per uno schienamento. Due! Entra Gallagher che abbatte Kalisto e si prepara a volare dalla seconda corda, Gulak ha qualcosa da dire sulla manovra che vorrebbe fare l’inglese. Il gentleman cammina sulle corde fino a metà ring e vola con uno splash schiantandosi al suolo. Cambio proprio per Drew, Metalik però va in soccorso di Lince Dorado e demolisce con una seria di manovre acrobatiche e con un missile dropkick Mr. PowerPoint. Elbow drop dalla terza corda! 1..2… Gallagher salva tutto! Kalisto si prende il tag e con un calcione abbatte sia Gulak che Gallagher e consegna a Lince Dorado l’opportunità di connettere con una springboard double stunner! Schienamento! 1..2… solo due! TJP si prende il cambio, rollup tenendo il costume del messicano che però si libera e connette LA SALIDA DEL SOL! 1..2…3!

Vincitori: Lince Dorado, Kalisto & Gran Metalik

Charlotte Flair raggiunge il panel accompagnata dagli WOO del pubblico. La Queen è dispiaciuta di non essere nella Royal Rumble poiché non c’era miglior modo di iniziare la road to Wrestlemania che con la prima storica rissa reale. La Nature Girl dice che desidererebbe sfidare una tra Becky Lynch, Nikki Bella e Sasha Banks. Non riesce a immaginare come possano sentirsi le 30 partecipanti perché sta tremando nonostante non debba prendere parte alla contesa. Rosenberg tira di nuovo fuori il discorso Asuka e subito la Campionessa di SmackDown dice che ha intenzione di interrompere la sua streak.

Sami Zayn e Kevin Owens (con una maglia di Edge) sono nel backstage perché è giunto il momento di rispondere alle domande dei fan. I due heel prendono in giro gli utenti, dicendo che più che rispondere stanno bloccando persone. La prima domanda chiede se uno dei due non sarà geloso dell’altro nel caso in cui la cintura rimanga a chi ha fatto il pin. La coppia si rifiuta di ricevere domande da Rosenberg. La seconda è sulla loro strategia. Ovviamente non sono così stupidi da rivelarla. Il Prizefighter dice che dovrebbero parlare con Matt Hardy per cancellare Pete Rosenberg da quel panel. La road to KOMania inizia stanotte e ci sono molti fan dal Quebec, la loro terra d’origine che li supportano. Il duo inizia a parlare in francese e Renee decide di salutarli augurando buona fortuna.

Balor Club vs The Revival

Partono Dawson e Anderson, chop di Scott all’angolo ma gran dropkick dell’avversario. Armdrag e cambio per Gallows, doppio back body drop! Dawson cerca di dare il cambio al compagno da fuori dal ring ma l’arbitro dice che non è legale e si distrae. Dita negli occhi da parte di Dawson e cambio per Wilder, chop su Gallow che reagisce lanciando all’angolo l’heel e demolendolo di pugni. Bodyslam! Dawson corre in soccorso del partner trascinandolo fuori dal quadrato. Anderson e Wilder si scambiano dei colpi a centro ring, cambio per Dawson che inizia a lavorare sulla gamba sinistra della Machine Gun. Legdrop del Revival, cambio e lavoro in coppia con una serie di pugni sull’arto inferiore. Leglock di Wilder, cambio per Dawson, Anderson si libera ripetutamente e cerca di dare il cambio al compagno ma di nuovo finisce morsa delle prese di sottomissione alla gamba. Dopo diversi minuti finalmente Karl da il cambio a Luke che demolisce i Revival a suon di bigboot. Splash su Wilder, calcio rotante su Dawson, Superkick su Wilder! Tentativo di Magic Killer interrotta da Dawson che però si becca un cazzottone sul muso, spinebuster su Dash! 1..2.. Scott salva tutto ma viene scaraventato fuori da Gallows che lo carica ma si schianta contro il paletto! Sul ring intanto Wilder con una chop block sul ginocchio infortunato di Anderson permette di tentare uno schienamento. 1..2…3!

Vincitori: The Revival

Open Challenge per il titolo degli Stati Uniti: Bobby Roode vs Mojo Rawley

Mojo parte forte ma il pubblico intona a gran voce “Mojo Suck”. L’ex hype bros si distrae e Roode può ribaltare l’offensiva con una serie di pugni e una clothesline. Inverted Atomic Drop, Side Russian Leg Sweep e conto di uno per il Campione. Reazione di Rawley con un cazzotto, tentativo di Glorious DDT dal nulla evitato, il vincitore della André the Giant Battle Royal spedisce fuori ring l’avversario e lo schianta con una spallata contro le barricate. Schienamento sul ring 1..2… niente da fare! L’ex compagno di Ryder ha ancora il controllo del match schiantando la testa del face all’angolo. Altre ginocchiate, snapmare e headlock. Il Glorious va a segno con un backdrop, sale sulla seconda corda per la classica blockbuster ma Mojo lo intercetta al volo! L’ex TNA si libera e va a segno con una clothesline all’angolo e un neckbreaker per un conto di 2. Chop dell’It factor, seconda corda, Blockbuster a segno! Il pubblico è con lui… GLOOOORIOUSSSS! DDT rovesciato, roll up di Roode! 1..2.. Rawley si alza, Spinebuster e schientamento! 1..2… solo due! L’heel sbeffeggia il rivale, tenta una carica a vuoto, Spinebuster dell’US Champion! Glorious DDT pronto, back body drop di Mojo che schianta poi l’avversario all’angolo e prepara il suo Running Forearm Smash al paletto, intercettato dal Glorioso… TORNADO GLORIOUS DDT DALLA SECONDA CORDA! 1..2…3!

Vincitore e ancora campione: Bobby Roode

Ric Flair raggiunge il panel, dicendo che si aspetta che vinca una superstar esperta e non qualcuno nella compagnia da poco. Ricorda poi la Rumble che vinse per il titolo WWE che contava circa una quindicina di Hall of Famers discutendo col panel. Il Nature Boy è grato di essere qui, per la WWE andrebbe ovunque e per concludere dice che i 30 partecipanti sanno bene che quello che li aspetta è uno dei momenti più importanti della loro carriera, è IL momento. Il discorso si sposta sul triple threat per l’Universal Championship, il padre di Charlotte dice che non augura a nessuno di finire sul ring con Brock Lesnar. Dopo altre considerazioni sulla card, tra cui un grande elogio per AJ Styles, considerato dalla leggenda lo Shawn Michaels dei giorni nostri, il kickoff volge al termine.

È tempo di fare sul serio, è tempo di ROYAL RUMBLE 2018!

Handicap Match per il WWE Championship: AJ Styles (c) vs Kevin Owens & Sami Zayn

Parte Owens che però da subito il cambio a Sami Zayn. L’Underdrog from Underground fa lo stesso facendo tornare sul ring KO. Irish whip di Styles ed ennesimo cambio tra i due heel. Roll up di Styles, conto di uno. Rientra Kevin. AJ viene atterrato ma dal tappeto riesce a connettere con una headscissor, mettendosi poi tra i due amici. Il prizefighter allora scappa dal ring rientrando proprio di fronte a Zayn, dandogli il cambio. Headlock di Sami, irish whip del campione seguito da un dropkick. Altro tag. Owens distrae Styles e lo demolisce all’angolo, prendendo il controllo della contesa. Cambio per l’Underdog from the Underground, sonore chop alle corde, ma il Phenomenal non ci sta e reagisce. Irish whip, rovesciato, back body drop del canadese! 1..2.. non basta! Rientra l’ex Kevin Steen che schianta il Champion all’angolo per un conto di due e lo ricopre di cazzotti al terreno, lanciandolo poi fuori dal ring e scaraventandolo contro le barricate. Si torna sul quadrato, conto di uno. L’ex Universal Champion calpesta a due piedi il rivale e da il cambio all’altra metà dello YEP Movement. Headlock a centro ring, il pubblico incita il Face ma i due number one contenders lavorano in coppia, rienta Owens che però si becca un pugno e delle chop. Zayn viene atterrato, irish whip di Owens che poi si carica sulle spalle il Champ that Runs the Camp… ELECTRIC CHAIR DROP! 1..2… solo due! Headlock al tappeto da parte del canadese. Tentativo di Cannonball evitato quindi cambio per Sami che sale subito sulla seconda corda ma viene interrotto da dei pugni e raggiunto in cima dal WWE Champion… SUPER HURRICANRANA DALLA TERZA CORDA! Tag per il Prizefighter che manca un braccio testo e si becca subito un Pelé Kick! Nuovo cambio per Zayn, Helluva Kick a vuoto… Stylin’ DDT! Styles è però esausto e i due heel riescono a darsi cambi in continuazione. Ora sono entrambi sul quadrato, Monkey flip di KO che lancia l’avversario verso il partner… STYLES AL VOLO CONNETTE CON UNA HURRICANRANA SU ZAYN E LO SPEDISCE FUORI RING. CALF CRUSHER SU OWENS CHE STA PER CEDERE! Rinviene Zayn ma si becca la classica combo di colpi da parte del campione, Roll Up dal nulla dell’ex migliore amico di Jericho! 1..2… per poco! Il Fenomenale non ci sta e spedisce contro il paletto la spalla di Owens. Tentativo di Blue Thunder Bomb di Sami, evitato, però quest’ultimo distrae l’arbitro e permette a l’ex Kevin Steen di colpire a tradimento con un superkick il campione… BLUE THUNDER BOMB! 1..2… TR- NO! NO! Per un millimetro! L’Underdog from the Underground è frustrato, carica AJ sulla terza corda per un superplex ma l’ex NJPW scivola via e lo fa cadere col muso sulla corda più alta. Il Phenomenal One viene spedito sull’apron, ma questo è un assist! Infatti atterra prima KO E POI VOLA COL PHENOMENAL FOREARM! 1..2… ARRIVA OWENS A SALVARE L’AMICO! Scambio di gomitate a centro ring tra Zayn e Styles, il cattivo cerca di dare il cambio al partner e (forse?) ci riesce ma viene spedito fuori ring… SUPERKICK DI OWENS! POP UP POWERBOMB A VUOTO, ROLL UP! 1..2…3! DI RAPINA STYLES RIMANE CAMPIONE MA DAI REPLAY ZAYN NON AVEVA TOCCATO LA MANO DEL COMPAGNO!

Vincitore e ancora campione: AJ Styles

Nel backstage Shane McMahon viene raggiunto dal duo degli sconfitti che fa notare a gran voce l’ingiustizia ricevuta. I due canadesi chiedono al GM se ha visto ciò che è accaduto, il figlio di Vince risponde con un semplice “Yep!” e se ne va.

2 Out of 3 Falls Match per gli SmackDown Tag Team Championship: The Usos (c) vs Chad Gable & Shelton Benjamin

Jey Uso subisce la partenza a razzo di Shelton che tenta subito la manovra finale in coppia col compagno ma va a vuoto. Jey fugge e si rifugia dal gemello. Jimmy però viene abbrancato per la serie di German Suplex dell’ex partner di Jason Jordan, il Samoano li evita e insieme a Jey prova il double Superkick! Chad fugge dal ring! Jimmy lo attende sul ring e lo riempie di chop e con un uppercut lo demolisce! 1..2.. niente. Irish whip di Gable e cambio per Benjamin, chop block alla gamba! Il Gold Standard schianta la gamba del campione ripetutamente al paletto. Altra Chop Block sulla gamba sinistra, seguita da una leglock. Gli American Alpha 2.0 infieriscono sull’arto del nipote di Roman Reigns per diverso tempo, finalmente però Jimmy con uno spinning kick abbatte Shelton e da il cambio al gemello. Clothesline sull’ex compagno di Charlie Haas, abbattuto Gable, tentativo di Samoan Drop a vuoto ma con due braccia tese butta fuori ring entrambi i rivali e in successione due crossbody, prima su Benjamin e poi su Gable! Crossbody dalla terza corda di nuovo su Gable, stavolta sul ring! 1..2… a vuoto! Culata al paletto del campione. Ennesimo tentativo di crossbody di Jey, l’ex Alpha evita ma finisce preda di una culla! 1..2… Gable si libera e spedisce il rivale verso l’apron dove c’è Benjamin che connette con un calcio, roll up di Gable! Solo due! Tiger Suplex! Altro due! Fase intensa del match, tentativo di Finisher per gli Alpha 2.0, ma rinviene Jimmy che costringe Gable a volare su di lui dalla terza corda! Paydirt del Gold Standard! Solo due! I due Usos finiscono entrambi fuori dal ring, Gable dalla terza corda… DOUBLE MOONSAULT! Chad fa confusione rispedendo sul ring l’Uso sbagliato, Jey ne approfitta, superkick su Gable, Jimmy fa lo stesso su Benjamin. Splash dal paletto di Jey su Chad! 1..2… SOLO DUE! ANCORA ZERO A ZERO! Cambio tra i due gemelli che salgono su due paletti, Shelton rinviene, calcione alla terza corda su Jimmy, l’ex Compagno di Jordan rinviene, ARMBAR SULLE CORDE A JEY! Nuovo tentativo di rolling German Suplex di Gable, evitata, DOPPIO SUPERKICK DEI GEMELLI! 1..2…3! PRIMO PUNTO AI CAMPIONI! Riecco Benjamin che spedisce fuori ring Jey! Gable mette ko Jimmy sul ring e i due Alpha 2.0 CONNETTONO CON LA POWERBOMB COMBINATA ALLA CLOTHESLINE FUORI RING SU JEY METTENDOLO FUORI GIOCO! Si torna sul ring, calcio volante di Gable che sale poi sul paletto, Benjamin è l’uomo legale… ROLL UP DAL NULLA DEL CAMPIONE! 1..2…3! 2 A 0 E TUTTI A CASA!

Vincitori e ancora campione: The Usos

Royal Rumble Match Maschile: 

Con il numero uno… RUSEV DAY! Il primo è il bulgaro, mentre viene raggiunto con il numero due da Finn Bàlor! Subito sfruttando la sua forza fisica il compagno di Aiden English prova a scaraventare fuori il Demon King senza riuscirci. Finn prova a farlo a sua volta ma l’avversario è troppo pesante. Dropkick di Balor! Ma è già tempo di numero 3… Rhyno! L’ex ECW se la prende con il Bulgarian Brute, connettendo con uno shoulder block all’angolo e con un belly to belly, prima sul marito di Lana e poi su Balor! Clothesline sul primo Universal Champion della storia e tentativo di eliminazione, ma rinviene Rusev, tentativo di Samoan drop di Rhyno, spinning kick volante dell’ex Russo! Numero 4, Baron Corbin! Il Lone Wolf fa piazza pulita dei tre, ma Rhyno connette con un belly to belly anche su di lui fermando la sua offensiva. Gore pronta, evitata da Corbin… Deep Six e Rhyno ci saluta! Balor però dal nulla SPEDISCE FUORI CORBIN SUBITO! L’ex US Champion non ci sta e trascina fuori dal quadrato dalla corda più bassa il Demon King schiantandolo a terra. Anche Rusev esce dalla corda più bassa… END OF DAYS FUORI RING SUL BULGARO! CHOKESLAM FUORI RING SU BALOR! Numero 5, Heath Slater che nemmeno entra e viene demolito sullo stage da una clothesline dell’ex Mr Money in The Bank! Tocca al sesto, Elias che appare armato di chitarra pronto a cantare accompagnato dal boato d’approvazione del pubblico! Calcione a Slater svenuto sullo stage mentre cammina verso il quadrato! Who wants to walk with Elias? Il chitarrista dice che finché non avrà finito con la sua performance il count down delle entrate deve essere fermato. Ma il conteggio appare e ad entrare con il sette è Cien Almas! L’NXT CHAMPION! Anche lui abbatte Slater passando di lì e assale Elias che con la forza fisica però cerca di scaraventarlo fuori ma Almas si blocca tra le due corde con la sua classica posa! Running double knee al paletto e tentativo di Acabalo, evitato. Clothesline devastante del Drifter! Numero 8… BRAY WYATT! Slater è quasi sul ring strisciando ma ovviamente anche l’Eater of World lo scaraventa contro l’apron. Uranage su Elias e tentativo di Sister Abigail, ma riecco Balor che lo interrompe! Clothesline però dell’ex leader della Family che ora se la prende con l’NXT Champion soffocandolo alle corde. Il pubblico intona a gran voce Rusev Day, che però viene ripetutamente abbattuto mentre tenta di tornare sul quadrato. Tempo di numero nove! CLAP FOR YOUR WORLD FAMOUS 4 TIME CHAMPS AND FEEL THE POWER! Big E! Slater viene rimpinzato di Pancakes dal face che poi sale sul ring e va a segno con un belly to belly su Wyatt! Superkick però di Rusev su Langston! Mentre sul ring è una rissa a coppie, numero dieci… ancora lui, Tye Dillinger! Perfect 10! Ma Owens e Zayn lo demoliscono nel backstage frustrati per la sconfitta di prima! L’Underdog from the Underground dice di avere tutto sotto controllo ed è lui il numero 10! Il povero Slater viene di nuovo frantumato fuori ring. Number Eleven… Sheamus! Il Celtic Warrior scaraventa sul ring Slater… E SLATER LO ELIMINA CON UN BRACCIO TESO! Il compagno di Rhyno esulta… Sister Abigail di Wyatt e Slater ci saluta! Dodicesimo sulla lista, IT’S THE NEW DAY, YES IT IS! Xavier Woods! Chop su Zayn e double backbreaker insieme a Big E! Altro lavoro in tag su Elias e ora i due cercano di eliminare il Drifter ma Rusev lo salva e riparte lo scontro senza controllo. Apollo Crews entra con il 13 e va contro l’Eater of World. Sul ring tentativo di Sister Abigail di Bray su Finn, evitata, double stomp a centro ring di Balor, numero 14… SHINSUKE NAKAMURA! IL FAVORITO! Dropkick su Zayn, serie di colpi su Rusev, calcione su Elias, spinning kick su Apollo Crews, ginocchiata di nuovo sul Drifter. Il pubblico canta a gran voce la sua theme song! Ginocchiate all’angolo sul chitarrista e il nipponico si gasa, evita un Helluva Kick, sistema il canadese sul paletto… GINOCCHIATA E SAMI ZAYN VOLA FUORI! A metà esatta, col 15 ecco Cesaro! Difficile stare dietro all’azione molto confusa visto che sul ring sono in 10, numero 16, Kofi Kingston! Crews con una Gorilla Press solleva Cesaro ma lo Swiss Superman rovescia facendo finire sull’apron Apollo, Uppercut e il membro del Titus Brand ci saluta! Diciassettesimo… Jinder Mahal! Il Maharaja! Prima apparizione dell’indiano ex WWE Champ. Vertical Suplex su Woods, flying Knee e gomitata. Dropkick di Xavier e assalto all’angolo ma il Maharaja lo scaraventa fuori oltre il paletto! Big E cerca di vendicare il compagno e manda l’indiano sull’apron, scambio di colpi.. BIG BOOT DI MAHAL E DUE TERZI DI NEW DAY è FUORI! Numero 18 IL KINGSLAYER, SETH ROLLINS! FLYING CLOTHESLINE SU WYATT, SLING BLADE SU ELIAS, SLING BLADE SU BALOR! Cesaro lo afferra alle spalle provando a eliminarlo, non ci riesce, MONKEY FLIP SULLO SVIZZERO OLTRE LA TERZA CORDA E THE ARCHITECT ELIMINA IL DIRETTO AVVERSARIO DI STANOTTE! Kofi prova a eliminare il Maharaja ma Jinder rovescia e lo butta fuori dal ring MA XAVIER WOODS SI PONE COME ZERBINO E SALVA IL PIEDE DI KOFI! BIG E ARRIVA CON UN PIATTO DI PANCAKES E KOFI è SALVO! I due compagni fanno da trampolino, il Ghanese vola sul quadrato… TROUBLE IN PARADISE SU MAHAL CHE VOLA FUORI! ELIMINATO L’EX WWE CHAMPION! Almas però alle spalle fa volare oltre la terza corda Kofi! Doppia eliminazione! Numero 19… DELETE! DELETE! DELETE! DELETE! Matt Hardy! Faccia a faccia tra Wyatt e Hardy interrotto da Rusev… I DUE RIVALI SI ALLEANO E LO BUTTANO FUORI! ELIMINATO IL BENIAMINO DEL PUBBLICO! Almas si intromette ma viene lanciato dall’Eater of World verso Hardy, Side Effect! I due ora si scambiano gomitate a centro ring fino a eliminarsi a vicenda! Hardy e Wyatt FUORI INSIEME! Numero 20… JOHN CEEEEEEEEEENA! UN ALTRO GRANDE FAVORITO! L’UOMO FACCIA DELLA WWE PER OLTRE UN DECENNIO! I contendenti lo sanno e in cinque iniziano a demolirlo appena salito sul ring! Elias si leva la maglia e lo afferra, tentativo di Drift Away… REAZIONE DI CENA, AA FUORI DAL RING E IL DRIFTER CI SALUTA! Numero 21… THE HURRICANE! GREGORY HELMS IS BACK E SALE SUL QUADRATO FACE TO FACE CON CENA! IL MEETING DEI SUPER EROI! Dura ben poco però… AA fuori dal ring e l’Uragano è eliminato. Tocca al 22, tocca a… AIDEN ENGLISH! Il compagno di Rusev se la prende con Balor, ma Nakamura lo interrompe. Cena allora parte all’assalto del Demon King, mentre Almas e Rollins se le suonano. Numero 23? ADAM COLE! DA NXT! Ancora infortunato dalla sera precedente contro Alesteir Black! Aiden English sale sulla terza corda… CALCIO VOLANTE DI BALOR E CIAO CIAO AIDEN! Con il 24 entra Randy Orton, il vincitore dello scorso anno! Clothesline e Scoop Slam su Cole, tentativo di RKO su Cena evitata, Almas con un calcio e un tentativo di splash dalla terza corda… RKO AL VOLO E L’NXT CHAMPION VIENE SCARAVENTATO FUORI RING! La vipera è impegnato con Seth, ma non c’è tempo perché con il 25 entra… Titus O’neil? Dopo l’entrata in sordina tocca a THE MIZ COL 26! AWEEEESOME! Accompagnato dal Miztourage! Neckbreaker su Rollins, superkick su Balor, snap DDT su Cena! Scatenato il magnifico! E ORA… YES KICKS SU CENA E ROLLINS ACCOMPAGNATI DAL BOATO DEL PUBBLICO! Ultimo evitato, tentativo di Attitude Adjustment a vuoto, SKULL CRUSHING FINALE SUL BOSTONIANO! Da dietro però Seth col Superkick e il tentativo di eliminazione fallito! Con il 27 REY MYSTERIO TORNA IN WWE! MR 619 è TORNATO! HEADSCISSOR SU MIZANIN! SERIE DI COLPI ALL’ANGOLO! HURRICANRANA SU ADAM COLE CHE VOLA FUORI RING E VIENE ELIMINATO! Ma è tempo di ROMAN EMPIRE! REIGNS COL 28! Uppercut per tutti ed è piazza pulita! Face to face con The Miz! Clothesline sull’A Lister, Irish Whip, Flying Clothesline! Braccia tese all’angolo sull’Intercontinental champion! Titus O’Neil da dietro prova a colpire il Big Dog ma The Guy se ne accorge e lo spedisce fuori! The Miz ora viene spedito sull’apron dal membro dello shield ma il Miztourage lo salva solo per un attimo, infatti con due superman punch li mette KO! Rollins connette con il Curb Stomp e poi chiama l’amico e compagno… SHIELD POWERBOMB FUORI RING SU MIZ CHE è ELIMINATO! MA ATTENZIONE, REIGNS TRADISCE ROLLINS E LO BUTTA FUORI! Sorrisi beffardi a distanza tra i due! Numero 29, Goldust! La rissa continua, ma il numero 30 è… DOLPH ZIGGLER! RIECCO LO SHOW OFF! Assalto su John Cena, superkick evitato, Attitude Adjustment ma Dolph atterra (quasi) in piedi, Superkick! Randy da dietro, blocca il primo Superkick, ma non il secondo! Goldust però con una scoop powerslam sullo Show Off! Tentativo di eliminazione, l’#Heel si salva e con un Superkick lo fa volare fuori! Nakamura prova un suplex da dentro a fuori ring sull’ex Nicky che si salva, ma non dalla flying clothesline di Balor! Ziggler eliminato! Rimangono in 6, la vecchia guarda WWE, Cena, Orton e Mysterio contro Nakamura, Reigns e Balor! Mysterio sgambetta il Big Dog… 619 A SEGNO! AA Su Balor! RKO SU NAKAMURA! ORTON PERO’ DA VIPERA TENTA DI COLPIRE CENA ALLE SPALLE CON L’RKO! IL LEADER DELLA CENATION SE NE ACCORGE, SUPERMAN PUNCH DI REIGNS E ORTON VOLA FUORI ELIMINATO! MYSTERIO DA DIETRO, DROPKICK SU CENA E REIGNS… DOPPIA 619! BALOR PERO’ AFFERRA IL FOLLETTO DI SAN DIEGO E LO SCARAVENTA OLTRE LA TERZA CORDA! Rey Rey ci saluta! Sono rimasti in 4, Nakamura, Balor, Cena e Reigns! Balor è dentro dall’inizio! Il pubblico è tutto con Shinsuke! Cena lo demolisce mentre Reigns abbatte Balor! Faccia a faccia tra il Samoano e il Bostoniano, il pubblico canta a gran voce “You Both Suck!” e gli Indie Guys si rialzano abbattendoli e prendendosi l’ovazione del pubblico! Scambio di colpi a centro ring, Finn sembra avere la meglio ma il Re dello Strong Style rinviene e posizione al paletto il Demone. Capriola e doppia ginocchiata all’addome! Il leader del Club finisce sull’apron ma si salva, riecco però i made in WWE! Clothesline di Cena e Reigns e si torna al faccia a faccia dei due volti della WWE. Ennesimo coro di disapprovazione, scambio di colpi, shoulder tackle di Cena, Samoan Drop di Roman! Il Superman Punch è carico ma viene evitato, Protobomb! 5 Knuckle Shuffle in arrivo… SLINGBLADE SU CENA DI BALOR! SLINGBLADE SU REIGNS! SLINGBLADE SU NAKAMURA! Running Dropkick in arrivo ma Shinsuke con un flying kick lo intercetta, Kinshasa in arrivo, contrattaccato con un double stomp! CENA DA DIETRO AFFERRA ED ELIMINA IL DEMON KING! Il pubblico canta Bullshit! L’ex NJPW viene preso di mira dai due prodotti WWE, Reigns però attacca con un pugno il Bostoniano e si becca la classica combo! Shoulder Tackle, Protobomb, 5 Knuckle Shuffle! AA pronta, evitata… flying clothesline! Il Big Dog è pronto e carico per la Spear, INTERCETTATA… ATTITUDE ADJUSTMENT! NAKAMURA AFFERRA CENA DA DIETRO PER UN SUPLEX, CENA RINVIENE E TENTA UN VERTICAL SUPLEX FUORI DAL QUADRATO! SHINSUKE EVITA E LO POSIZIONA SUL RING, CALCIONE, JOHN BARCOLLA AGGRAPPATO ALLE CORDE… SPALLATA DEL 16 TIME CHAMPION… KINSHASA! JOHN CENA VIENE ELIMINATO DA NAKAMURA! RIMANGONO REIGNS E IL KING OF STRONG STYLE! Il nipponico fissa il samoano… COME ON!!! Scambio di colpi al centro del quadrato… Nakamura ha la meglio MA DAL NULLA, SUPERMAN PUNCH! REIGNS GUARDA IL LOGO DI WRESTLEMANIA E VA PER ELIMINARE L’AVVERSARIO CHE SI SALVA SULL’APRON AGGRAPPANDOSI ALLE CORDE. CALCIONE DI SHINSUKE E TRIANGOLO DI SOTTOMISSIONE ALLE CORDE, MA ROMAN LO CARICA DI POTENZA E CONNETTE CON UNA POWERBOMB A CENTRO RING! Il membro dello Shield si rialza… Spear carica, GINOCCHIATA DI NAKA! SECONDA CORDA… GINOCCHIATA VOLANTE… KINSHASA PRONTA! SPEAR DI REIGNS! Ora sono entrambi KO ed esausti a terra, il Big Dog si carica il membro di SmackDown sulle spalle e cerca di lanciarlo fuori, l’ex NXT Champion non ci sta e si libera… TENTATIVO DI SUPER SPEAR DI ROMAN INTERCETTATA DA UNA KINSHASA! SHINSUKE AFFERRA IL SAMOANO E LO SCARAVENTA FUORI! SHINSUKE NAKAMURA ELIMINA ROMAN REIGNS! SHINSUKE AVRA’ UN MATCH TITOLATO A WRESTLEMANIA! SHINSUKE NAKAMURA VINCE LA ROYAL RUMBLE 2018!

Vincitore: Shinsuke Nakamura

Renee Young raggiunge il nipponico a centro ring, che ha solo due parole per il WWE Universe…. A.J. STYLES!

Nel backstage i GM di Smackdown festeggiano e quelli di Raw che si congratulano con loro, dicendo che è presto per esultare, perché c’è sempre la Rumble femminile e potrebbe vincerla una donna di Raw.

Raw Tag Team Championship Match: Seth Rollins & Jason Jordan (c) vs The Bar

Fase di studio iniziale tra Rollins e Cesaro, scambio di armdrag volanti, hurricanrana e dropkick dell’Architetto. Cambio per Sheamus, il Celtic Warrior tenta un irish whip ma Seth con un crossbody lo atterra. La potenza fisica dell’Irlandese prevale, The Man viene sollevato e cerca il cambio da Jordan ma Cesaro lo distrae e il figlio di Angle  lascia langolo per un attimo perdendo il momentum. Sheamus insiste su Rollins che nuovamente cerca il tag ma lo Svizzero fuori ring lo trascina giù dall’apron e ancora una volta il cambio non avviene. Il Kingslayer viene schiantato contro le barricate mentre era intento a soccorrere JJ fuori dal quadrato. Sul ring intanto The Bar infierisce in coppia sul tag champion. Doppia clothesline dei due europei, flying knee del Great White. Classici colpi d’avambraccio alle corde di Sheamus evitati dall’Architect. Di nuovo lo Svizzero e l’Irlandese con una serie di manovre in coppia mantengono il controllo. Doppio backbreaker! 1..2… non basta! L’ex American Alpha è ancora KO fuori dal ring. Reazione di Seth che ha la meglio sui due e schianta fuori dal quadrato Sheamus! Slingblade su Cesaro seguita da una Blockbuster dal paletto! Running clothesline all’angolo, vertical suplex, tentativo di Falcon Arrow evitata, roll up di Rollin, solo due! Suplex! due! Superkick! 1..2.. Sheamus demolisce The Architect a calci e poi lo piazza all’angolo riempiendolo di uppercut. Il Celtic Warrior piazza il rivale sulla terza corda, tentativo di Super White Noise, gomitate del membro dello Shield, Cesaro si prende il tag ma Seth abbatte entrambi i membri del The Bar! Terza corda per il Kingslayer… DOPPIA FROG SPLASH! Ma riecco Jason Jordan dopo la testata contro il paletto che lo ha stordito, si prende il tag, ma abbandona il ring confuso e si siede sugli scalini facendo entrare nuovamente The Architect! Lo Swiss Superman da dietro afferra l’ex World Champion, ennesima reazione del campione di coppia ma… BROGUE KICK! Dal paletto, classica combinazione del The Bar! 1..2…3! Abbiamo dei nuovi campioni mentre Jason Jordan è ancora stordito fuori dal ring senza aver partecipato alla contesa.

Vincitori e nuovi campioni: The Bar

Triple Threat Match per il WWE Universal Championship: Brock Lesnar (c) vs Braun Strowman vs Kane

Lesnar parte a mille con degli shoulder block all’angolo contro Kane, Strowman non ci sta e schianta entrambi con degli splash. Brock finisce all’angolo opposto, altro splash sul Big Red Monster da parte di Braun E RUNNING DROPKICK SU LESNAR. LESNAR PROVA A CARICARSI IL MONSTER AMONG MEN SULLE SPALLE PER LA F5, KANE LO AFFERRA PER IL COLLO, CHOKESLAM SU THE BEAST! Strowman se la prende con il fratello di Undertaker, rinviene l’assistito di Paul Heyman con una sedia e colpisce l’ex Wyatt Family, infierisce anche con un pugno devastante ma quest’ultimo gli rifila una ginocchiata devastante in testa e lo fa volare fuori insieme a Kane! Afferra gli scaloni e li frantuma addosso ad entrambi sollevandoli in aria in segno di trionfo! Ora il colosso tira fuori due tavoli da sotto il ring e li sistema sul quadrato, uno in un angolo uno in un altro, la Big Red Machine lo afferra per il collo, Strowman fa lo stesso e connette lui con una Chokeslam! Ma arriva il sindaco di Suplex City a dare la cittadinanza a Braun! Triplo German Suplex! STROWMAN LO AFFERRA, POWERSLAM SU UNO DEI DUE TAVOLI! 1..2… KANE SALVA TUTTO! Il mostro tra gli umani solleva sulle spalle il fratellino di Taker ma il demone infernale ribalta la presa e lo schianta sul tavolo! Chokeslam di Kane su Strowman! 1..2… Lesnar lo ferma, Braun rinviene e va a segno con un German Suplex che costringe il campione a rotolare fuori dal ring! Lo sfidante lo raggiunge e lo schianta sulle barricate! Tempo di sparecchiare i tavoli di commento! Ma l’ex UFC lo abbranca di sorpresa… F5 SU STROWMAN SUL TAVOLO TEDESCO! LESNAR PRENDE IL TAVOLO DI FIANCO A QUELLO DISTRUTTO E CI SOTTERRA SOTTO IL MONSTER AMONG MEN! RIECCO KANE PERO’! TENTATIVO DI CHOKESLAM SUL TAVOLO, ROVESCIATO… F5 SUL TERZO E ULTIMO TAVOLO DI COMMENTO! BROCK DOMINA INCONTRASTATO SOPRA AI DUE MOSTRI! STROWMAN NON CI STA E RIBALTA IL TAVOLO RIALZANDOSI! Parte la rissa tra i due, big boot di Braun, si torna sul quadrato, POWERSLAM A CENTRO RING! MA NON LO SCHIENA, NON GLI BASTA! SECONDA POWERSLAM! MA HA PERSO TEMPO PERCHÈ TORNA KANE CON UNA SEDIA E SCARAVENTA FUORI RING L’EX WYATT FAMILY! TAGLIAGOLE PER IL DEMONE DELL’INFERNO… TOMBSTONE! ROVESCIATA, KANE VIENE SPINTO VITA ADDOSSO A BRAUN! F5! 1..2…3. Brock Lesnar difende il titolo Universale!

Vincitore e ancora campione: Brock Lesnar

Royal Rumble Match Femminile:

Stephanie McMahon, Alexa Bliss e Charlotte raggiungono il tavolo di commento per assistere alla prima, storica, royal rumble match femminile. La numero uno è Sasha Banks! Si parte col botto! A fronteggiarla con il numero due entra nientemeno che Becky Lynch! Due delle favorite partono subito! Scambio a centro ring tra le due, serie di Irish whip e tentativi di eliminazione! Doppio armdrag di Becky e armbar! Sasha prova a ribaltare il tutto nella Banks Statement senza successo, tocca alla terza ad entrare, Sarah Logan! L’atleta della Riott Squad se la prende con Becky e cerca di eliminarla ma Sasha la salva. Irish whip rovesciato, headbutt devastante della Logan! La Lass Kicker tenta di eliminarla senza successo. Numero 4! Mandy Rose! Arm drag sulla Banks e running knee! Le quattro si scambiano colpi all’angolo e come quinta tocca a LITA! La leggendaria Lita torna in WWE tra il boato del pubblico! Doppia clothesline su Becky e Sasha, Mandy Rose però la prende alle spalle schiaffeggiandola, le due si scambiano colpi all’angolo e l’ex fidanzata di Edge e Matt Hardy sembra avere la meglio posizionando l’avversaria sull’apron. Ginocchiata di Mandy che pare metter KO Lita, ma c’è la reazione di Lita che la spinge fuori dalla contesa! Numero 6! KAIRI SANE! Doppia flying clothesline, chop alla gola su Lita, parte la marcia, sliding clothesline all’angolo! Terza corda, pugno volante su Sarah Logan! Neckbreaker su Sasha, terza corda… FLYING ELBOW DROP! Dropkick su Becky! Dominio della nipponica! La settima è Tamina! Altro Elbow Drop stavolta sulla Lynch! Tamina si presenta demolendo tutte a superkick tranne Lita che va a segno con un DDT sulla Snuka… TWIST OF FATE SU SASHA! UN ALTRO SU BECKY! TERZA CORDA PER LA HALL OF FAMER! DOUBLE LITASAULT! Lita evita il superkick di Tamina e il pubblico le canta You still Got it! Tamina la carica ma Lita si sposta e vola fuori! LA LYNCH DA DIETRO PERO’ ELIMINA LITA! Numero 8… Dana Brooke! Appena salita la Lass Kicker prova a eliminarla ma viene abbattuta da una clothesline! L’atleta del Titus Brand dopo una capriola colpisce Sasha all’angolo e poi afferra Kairi Sane eliminandola! Numero 9… ALTRO RITORNO, TORRIE WILSON PIU’ IN FORMA CHE MAI! Facefirst su Dana! Irish whip e flying clothesline! Dropkick su Becky, ma dropkick della Logan sulla Wilson! Calcio su Dana Brooke, Torrie finisce all’angolo e la Logan prova a eliminarla senza successo. Dana Brooke se la prende con la storica atleta dell’Attitude Era ma viene piazzata sull’apron ed eliminata da un dropkick! Numero 10, Sonya Deville! La heel cerca di eliminare Becky ma non ci riesce, però demolisce tutte le altre a colpi di Muay Thai! Torrie viene posizionata sull’apron ed eliminata dalla Deville con una gomitata! Con l’11 c’è Liv Morgan che va a salvare la compagna dalle grinfie della Lass Kicker! Sasha prova una headscissor ma l’atleta della Riott Squad la schianta con la faccia a terra e prova ad eliminarla con l’aiuto della partner. Numero 12… Molly Holly! Un’altra leggenda torna a calcare il ring e fa piazza pulita, vertical suplex sulla Lynch, eliminata Sarah Logan! Terza corda per Molly Holly, MOLLY GO ROUND SULLA BANKS! Numero 13, LANA! E il pubblico torna a intornare Rusev Day! La Ravishing Russian però viene demolita dalla Riott Squad appena salita sul quadrato. Schiaffone della moglie di Rusev e parte la rissa scatenata! Numero 14… MICHELLE MCCOOL! La moglie di Undertaker! Infatti il pubblico si scatena! L’ex membra delle LayCool elimina la Riott Squad da sola e scaraventa fuori dal ring anche Molly Holly! Tripla eliminazione! Lana se la prende con la McCool ma anche lei vola fuori! Quattro eliminazioni! Quindicesima, Ruby Riott! La McCool prova a eliminare la neo entrata fallendo, ci prova anche la Banks, senza successo e allora Becky Lynch si aggiunge ai tentativi falliti. Con il 16 TORNA VICKIE GUERRERO! La moglie di Eddie è nella Rumble e sale armata di microfono ma viene ignorata da tutte le partecipanti! Finalmente a suon di EXCUSE ME viene ascoltata dalle quattro ma ottiene solo una eliminazione come regalo. Carmella è col numero 17 ma Vickie la mette KO uscendo dallo stage con la valigetta del Money in The Bank! La Fabulous non è nemmeno salita sul quadrato mentre con il 18 sale sul ring Natalya! Carmella però rinviene e la atterra prima che possa fare il suo ingresso tra le corde! La Lass Kicker accoglie l’ex fidanzata di Ellsworth con un clinch, rovescia poi un irish whip e va a segno con un suplex. Numero 19, Kelly Kelly! Natalya prova subito a farla fuori ma Kelly si aggancia alla corda più alta e va a segno con un headscissor sulla McCool che viene successivamente eliminata da Natalya. 20esima, Naomi! Hurricanrana su Natalya, culate volanti su tutte le altre! Sasha la schianta all’angolo ma si becca un calcione in faccia. La Queen del Glow viene atterrata da Becky che vola dalla seconda corda con un flying dropkick! Belly to Belly su Natalya, Exploder Suplex su Carmella, Ruby Riott però da dietro butta fuori dal quadrato la Lass Kicker! Numero 21, JACQUELINE! Un’altra Hall of Famer! La ex Cruiserweight champion tenta di eliminare Kelly Kelly assieme a Natalya e si aggiunge anche Ruby Riott, col 22 entra Nia Jax! Una delle grandi favorite grazie alla sua stazza! Doppia eliminazione subito, prima Jacqueline e poi Kelly Kelly! Ruby Riott da dietro ci prova ma finisce preda del suo Gorilla Press Slam e viene schiantata sul paletto e oltre la terza corda eliminata. Naomi colpisce la gigante con una serie di calci e tenta un Hurricanrana ma viene bloccata in aria e lanciata fuori ma tutte le alte la afferrano al volo e la salvano! 23, EMBER MOON! LA NXT WOMEN CHAMPION! Ancora infortunata da ieri sera! Nia la attende sul quadrato, serie di calci e springboard kick! Lariat all’angolo e tentativo di eliminazione ma senza successo. La Jax afferra e la scaraventa via! Naomi intanto cammina sulle barricate e utilizza una sedia a rotelle per strisciare con le mani fino ai gradoni salvandosi! La regina del Glow dalla terza corda vola con un crossbody ma viene afferrata al volo dalla migliore amica di Nia Jax e viene scaraventata fuori… NUMERO 24.. BETH PHOENIX! ALTRA HALL OF FAMER! Faccia a faccia tra le due mentre le altre sono ancora fuori! Serie di colpi a centro ring, This is Awesome del pubblico! Irish whip al paletto, Nia Jax va a vuoto e Beth Phoenix tenta di sollevarla sulle spalle! Il peso è troppo e infatti crolla per un attimo… MA POI CI RIESCE PER QUALCHE PASSO! MA NON BASTA PER ELIMINARLA! Risalte Natalya e parte il pestaggio! Doppia spallata delle due ma la gigante finisce solo tra la seconda corda. Natalya e la Phoenix si abbracciano in segno della vecchia amicizia… MA LA HART TRADISCE BETH E LA ELIMINA! Numero 25… ASUKA! LA FAVORITA NUMERO UNO! Ginocchiata devastante sulla Banks, atterrata Carmella e ora c’è il faccia a faccia con Amber Moon dopo la vecchia rivalità! Amber Moon blocca un calcio della giapponese e connette con una hurricanrana e poi con la ECLIPSE A UNA MANO! Tentativo di eliminazione da parte della NXT Champion ma Asuka evita e infierendo sul braccio infortunato la butta fuori! 26, Mickie James! Natalya la schianta all’angolo con degli shoulder block ma la James reagisce e va a segno con un neckbreaker, Carmella intanto prova ad eliminare Sasha Banks. 27esima, Nikki Bella! Serie di lariat, gomitata su Sasha, calcio dalla seconda corda sul boss, spear su Natalya! Carmella con un calcio la atterra e la schianta all’angolo prendendola a calcioni. Carmella finisce sulle spalle della moglie di Cena cercando di salvarsi, ma una volta sull’apron con una ghigliottina vola fuori! La 28 è la sorella, Brie Bella che corre a salvare la sorella dal pestaggio collettivo! Partono gli Yes! Le due sorelle abbattono Nia mentre tentava di tornare sul quadrato, doppio vertical suplex su Natalya, ventinove, Bayley! Doppia ghigliottina alle corde sulle Bellas, seconda corda, flying elbow sulla Hart, backdrop su Mickie James… Spinning kick di Asuka sulla Hugger! Il pubblico canta a gran voce Ronda Rousey, ma la trentesima è TRISH STRATUS! Piazza pulita della 7 volte campionessa, doppia Stratusfaction sulle Bellas, Hurricanrana dalla terza corda su Bayley! Face to face con Mickie James! Scambi di sorrisi tra le due e partono le mazzate! Mickie sale sulla terza corda, calcione in volto però della Stratus e la James è fuori! Nia Jax demolisce Trish, le altre si scatenano su di lei ma la gigante si libera senza problemi! Spinning kick di Asuka, seguito da quello di Trish! Le Bella dall’apron provano a eliminarla, ora tutte le partecipanti insieme BUTTANO FUORI NIA! Sasha intanto ELIMINA LA SUA MIGLIORE AMICA ALLE SPALLE, ELIMINA BAYLEY! Sharpshooter di Natalya a centro ring su Trish, rovesciata dalla canadese che prova poi a eliminare la Hart mettendola sull’apron, calcione della Stratus, Natalya è fuori! Sasha Banks va a muso duro contro la leggenda, quest’ultima tenta la Stratusfaction ma la Boss ne approfitta per lanciarla fuori! Asuka si presenta alle spalle della Banks e le due sembrano allearsi contro le Bella ma appena la nipponica si volta la Boss tradisce anche lei attaccandola! Ora è Asuka contro le altre tre, chiusa all’angolo viene demolita di calci e pugni. Sasha prova lo springboard knee all’angolo MA STAVOLTA È LEI QUELLA RAGGIRATA DALLE BELLA CHE LA ELIMINANO AFFERRANDOLA AL VOLO! Le Bellas ora lavorano in coppia per eliminare l’imperatrice del domani, ma la ex NXT inizia a demolirle a suon di Yes kicks! Brie si aggrappa alla corda più alta e Nikki abbatte Asuka caricandosela sulle spalle e atterrandola con un facebuster. E POI ELIMINA LA SORELLA! BRIE BELLA è FUORI! ASUKA RINVIENE, MISSILE DROPKICK DALLA TERZA CORDA! Springboard kick dal paletto di Nikki che evita un’offensiva in corsa della Giapponese! Asuka finisce sull’apron, gomitata della signora Cena che mette in ginocchio la nipponica, Nikki prende la rincorsa ma si becca un calcione e finisce sull’apron dopo una presa con la gamba! Cazzottone di Nikki e Asuka finisce violentemente a terra… SGAMBETTO DI ASUKA E LA BELLA FINISCE FUORI! ASUKA ANDRA’ A WRESTLEMANIA!

Vincitrice: Asuka

Le due campionesse raggiungono Asuka sul quadrato e la giapponese si mette in mezzo ma suona una nuova theme song… RONDA ROUSEY È QUI E SI AVVIA VERSO IL RING! FACCIA A FACCIA TRA LE QUATTRO! L’ex campionessa UFC indica il logo di Wrestlemania senza dire una parola. Porge poi la mano alla vincitrice della Rumble che però la rifiuta! Allora indica di nuovo il Grandaddy of Them All e se ne va, non prima di aver allungato la mano a Stephanie McMahon che la stringe!
Con queste immagini si conclude l’edizione 2018 della Royal Rumble!