Report: WWE Survivor Series 19-11-2017

Dal Toyota Center di Houston, benvenuti a tutti nel report live, qui su SpazioWrestling, di uno dei PPV più attesi e importanti dell’anno, WWE Survivor Series 2017!

Questa sera il panel è composto da ospiti d’onore, infatti insieme a Renee Young e Pete Rosenberg abbiamo nientemeno che Jerry The King Lawler e la leggenda delle leggende, Shawn Michaels!

Dopo un collegamento con il team femminile di SmackDown che si prepara nel backstage, Alexa Bliss raggiunge i nostri quattro conduttori. Charlotte si collega dagli spogliatoi, dicendo che la campionessa di Raw stasera non potrà scappare e la pagherà cara quando sarà sul suo stesso ring.

Dopo i classici video di recap, Elias si presenta sul ring con la sua classica introduzione, chiedendo cortesemente di spegnere i telefoni e ascoltare in silenzio ciò che ha da dire. Ovviamente il drifter non fa in tempo perché Matt Hardy fa la sua entrata in scena per uno dei tre match di questo kickoff!

Elias vs Matt Hardy

Dopo la classica fase di studio iniziale, Matt Hardy sembra prendere il controllo del match con un Russian Leg Sweep. Gomitata di Matt e clothesline dopo un irish whip! Elbow drop dell’ex campione di coppia! Solo due. Elias cerca di sfruttare la sua maggiore forza fisica portando l’avversario alle corde, calci all’angolo da parte del drifter! Il braccio del fratello di Jeff viene schiantato sull’apron e l’offensiva del cantante prosegue sugli arti superiori dell’avversario che infatti finisce con la spalla contro il paletto! Butterfly Shoulder Breaker di Samson! Solo conto di due! Tentativo di clothesline dell’Heel ma Matt la rovescia… SIDE EFFECT! Ora il testone di Elias finisce su ogni angolo del ring, clothesline e bulldog! Altro tentativo di braccio testo del chitarrista, ALTRO SIDE EFFECT! Elbow drop dalla seconda corda dell’ex Broken, altro conto di due! La Twist of Fate è pronta ma Matt fatica a muovere il braccio infortunato ed Elias ne approfitta per schiantare la spalla del rivale contro l’angolo e connettere con la Drift Away ottenendo la vittoria!

Vincitore: Elias

Dall’area interviste Charly Caruso ci introduce il campione Intercontinentale The Miz, che risponderà alle classiche domande dei fan dai social media. L’Awesome dice che non è mai stato così preparato per un match ed è pronto a schiacciare Corbin. La prima domanda è sul come reagirà il Team Rosso se il Magnifico dovesse perdere. Mizanin risponde che lui è il più importante campione della WWE e ha reso il titolo intercontinentale il più importante, la parola sconfitta non è nel suo vocabolario. La seconda domanda è se sente pressione dal resto del Roster Rosso per il suo match, nessuno può mettergli pressione, solo lui stesso riesce a mettersi pressione. Da anni zittisce chi gli dice che non merita di stare lì e che è un codardo. Ogni suo match è un main event. L’ultimo quesito è sul valore del team Raw, se quest’ultimo è in grado di competere con il Team SmackDown Live. L’A-Lister risponde convinto che ovunque vada eleva la qualità dello show, quando era a SmackDown ha reso lo show il migliore, ora che è a Raw è il contrario. Stasera Raw vincerà perché può contare su The Miz.

Cruiserweight Championship Match: Enzo Amore vs Kalisto

Non c’è tempo per rilassarsi in questo preshow, infatti Kalisto dopo il recap è già sul ring. Dopo la classica introduzione di Enzo suona la campanella, il Certified G parte forte ma rischia di finire preda della Salida del Sol immediatamente! Amore fugge dal ring, ma rientrando si becca una Sunset Bomb! Solo due! Braccio teso dell’ex compagno di Big Cass! Calci all’angolo, slingshot slam! 1..2… solo due! Colpi al volto da parte del campione, seguito da una headlock da cui il Luchador si libera con una Stunner! Altro tentativo di Salida a vuoto, Enzo incastra all’angolo Kalisto a testa in giù e cerca uno Sliding D, a vuoto! Moonsault dalla terza corda di Kalisto! Spinning Head Scissors! Death Valley Bomb! Il messicano è scatenato! Hurricanrana driver e Salida Del Sol pronta ma Amore scappa sull’apron… TENTATIVO DAL NULLA DI JAWDONZO SULL’APRON MA KALISTO SI AGGRAPPA ALLA CORDA ED EVITA! Allora il campione dei pesi leggeri schianta Kalisto contro il paletto e tornando sul ring… JAWDONZO A SEGNO! 1..2…3!

Vincitore e ancora campione: Enzo Amore

Kevin Owens & Sami Zayn vs Breezango 

Prima dell’incontro Owens e Zayn tengono un promo contro i Breezango e contro SmackDown. Loro due non sono qui per sfidare due clown, in questa arena KO ha vinto il titolo intercontinentale e l’Universal Championship. Il pubblico esplode supportandolo ma il Prizefighter li zittisce subito dicendo che erano i suoi momenti di gloria, non quelli del pubblico. Stasera dovrebbero guidare il team di SmackDown, invece avendo un incompetente come Shane McMahon nel ruolo di General Manager che non li ha inseriti di diritto nella sfida a squadre, quando Raw ha distrutto il roster Blu non si sentivano parte di quella battaglia e hanno fatto la cosa giusta, tirandosene fuori. I due heel vengono interrotti dalla coppia di poliziotti che dicono di aver ricevuto una soffiata, due maleducati stanno infastidendo il WWE Universe e a giudicare dalla puzza li hanno trovati. Da quanto sono brutti stanno compiendo almeno 10 reati. Il match inizia con Fandango e Owens, il ballerino abbatte sia lui che il compagno a suon di Dropkick e insieme a Breeze riempie di multe i due canadesi. Entra Zayn ma Fandango e Breeze continuano a comandare il match lavorando in coppia. Reazione dell’Underdog che abbatte Prince Pretty con una ginocchiata seguita da una clothesline. Entra Owens che demolisce il biondo all’angolo e fa rientrare Sami. Tyler è in difficoltà e viene chiuso in un headlock a centro ring. Breeze incitato dal pubblico si alza abbattendo Zayn con un calcio e cercando di raggiungere il partner, Sami glielo impedisce avvinghiandosi alla sua gamba e dando il tag a KO che va a segno con una standing Senton seguita da un headlock. Ancora gli applausi del pubblico revitalizzano il face solo per un attimo perché il poliziotto finisce schiantato al tappeto e chiuso nuovamente in un lucchetto alla testa. Altro tentativo di Senton di Owens, stavolta trova però le ginocchia di Breeze che finalmente da il cambio a Fandango. Entra anche Zayn ma con un missile dropkick dal paletto viene abbattuto dal ballerino… Tornado DDT dal paletto di Dango! 1..2… KO Salva tutto! Fandango lo abbatte e prepara la Last Dance ma Owens trascina il compagno mandando a vuoto l’offensiva del face! Cambio tra i due Heel… POP UP POWERBOMB! 1..2…3!

Vincitori: Kevin Owens & Sami Zayn

Ad AJ Styles viene chiesto quale sia la sua strategia per sfidare Lesnar, ovviamente il Phenomenal One non vuole rivelarla perché non è stupido. Heyman ha detto che sarà l’Underdog, ma chiunque lo sarebbe contro la Bestia. Lui però è più veloce, salta più in alto e colpisce più violentemente dell’Universal Champion. Stasera sarà una serata fenomenale. Jinder Mahal entra in scena senza dire una parola, scambiandosi uno sguardo di fuoco con il WWE Champ.

Il tempo di scherzare è finito… è tempo di WWE Survivor Series!

The Shield vs The New Day

OHHH H TOWN, DON’T YOU DARE BE SOUR…. CLAP FOR YOUR WORLD FAMOUS 4 TIME CHAMPS AND FEEL THE POWER! Xavier Woods prende la parola dicendo che stanotte questo match sarà un grande spettacolo per tutti, ma dimostreranno che il New Day è la stable più forte e importante della WWE. Kofi aggiunge che Kurt Angle ha sguinzagliato i segugi contro di loro, ci hanno messo ben tre settimane per copiare la loro idea dell’Under Siege. Ma i cani rimarrano cani e loro sculaccieranno i loro c**i! Big E dice che lo Shield parla sempre di fratellanza ma tutti sanno che uno dei tre tradirà gli altri come è già successo, questo perché solo loro tre possono parlare di fratellanza… Becauseeee NEW DAY ROCKS! Sierra, Hotel, India, Echo, Lima, Delta! Classico ingresso dal pubblico per il trio di Raw e siamo pronti alla prima battaglia di questa lunga guerra tra i due Roster! Partono Ambrose e Kofi, bello scambio di armbar tra i due, Kofi ne esce vincitore ma si prende un cazzottone in bocca. Entrano Rollins e Woods, Xavier sembra avere la meglio ma si prende una clothesline e si rifugia tra le braccia di Big E. Dentro anche Roman Reigns! Parte del pubblico canta “You still Suck” verso il Samoano, che nel frattempo viene demolito da uno shoulder block da Big E. Il Big Dog si vendica immediatamente con una gomitata ma il membro del New Day è immediatamente in piedi… ancora per poco. Samoan Drop! Entra Kingston ma viene abbattuto da Ambrose, ci prova anche Woods ma Rollins lo sistema. I tre di Raw fanno piazza pulita rimangono sul ring solamente con Xavier che viene distrutto in combo. Rollins dal paletto con un pugno, cambio per Ambrose, Clothesline a terra del Lunatic Fringe, splash di Rollins. Solo due! Back drop evitato da Woods, cambio per Kingston, springboard clothesline, il Ghanese abbatte i due all’angolo, BOOM BOOM DROP! Il pubblico è dalla parte dei membri di SmackDown… Trouble in Paradise a vuoto, tentativo di Dirty Deeds evitata, entra Big E che demolisce il Lunatico con dei calci all’angolo. Ora i tre si danno il turno per demolire l’ex WWE Champion di calci a terra. Big E cerca di scagliare Kofi contro Ambrose ma Dean evita e il membro del New Day finisce a gambe larghe contro il paletto. Ricomincia il girotondo di calcioni ma stavolta lo Shield ne ha abbastanza, Rollins e Ambrose abbattono Kofi e Woods, il Lunatic Fringe vola su Woods con un Suicide Dive! MA BIG E CONNETTE CON UNA SPEAR SULL’APRON PROPRIO SU AMBROSE VOLANDO FUORI DAL RING! Scambio di chop tra Big E e Ambrose a centro ring, la potenza fisica dell’afroamericano ha la meglio, cambio con Woods che chiude il membro di Raw in un headlock. Seconda corda per Xavier, tentativo di Superplex ma The Dude lo atterra. Cambio per Big E, tentativo di Belly to Belly dalla seconda corda, evitatata da Dean… MISSILE DROPKICK! Entrano Kofi e Rollins, Springboard clothesline del KingSlayer, blockbuster, slingblade! 1..2… solo due! Kingston riesce a dare il cambio a Woods ma il membro del New Day finisce preda della buckle bomb dell’Architect, entra Reigns, conto di due! Il Superman Punch è pronto… EVITATO! ROLL UP DAL NULLA DI WOODS! 1..2… PER POCHISSIMO! DAL NULLA PERO’, SUPERMAN PUNCH… UHHHH AHHHH, SPEAR IN ARRIVO! GINOCCHIATA DI XAVIER… SUPERMAN PUNCH! ENTRA BIG E! BELLY TO BELLY SU REIGNS. CAMBIO PER AMBROSE, CAMBIO PER KOFI, ROLLINS ENTRA SUL RING PRENDENDOSI IL TAG, CALCIO SU BIG E, CALCIO AL VOLO SU KINGSTON! Ginocchiata… DIRTYDEEDS! 1..2… XAVIER WOODS DAL NULLA! Entra proprio quest’ultimo al posto di Kofi, ma Rollins lo abbatte con un superkick e dice ad Ambrose di farla finita. Il Lunatic Fringe insieme a Reigns schiantano Kofi e Big E contro le barricate. Tutto pronto per la Triple Powerbomb ma Big E dal nulla schianta il Big Dog sulle barricate e sui gradoni. Kingston… TROUBLE IN PARADISE SU ROLLINS. Calcio di Xavier su Dean e ginocchiata in faccia. Kofi fuori dal ring demolisce Reigns con un calcione. Ora è un 3 vs 1, New Day contro Ambrose. Big E si carica sulle spalle Dean, DOPPIO CALCIONE IN FACCIA. Xavier Woods si prende sulle spalle Big E… KINGSTON SALE SUL PALETTO E LO SCAVALCA CON UNO SPLASH… WOODS LANCIA BIG E SU AMBROSE PER UN ALTRO SPLASH. BIG E SI PRENDE SULLE SPALLE SIA AMBROSE CHE ROLLINS. KINGSTON E WOODS DALLA TERZA CORDA… DOUBLE MIDNIGHT HOUR, SCHIENTAMENTO 1..2… SPEAR DI REIGNS SU BIG E CHE FINISCE SU KOFI E AMBROSE INTERROMPRENDO IL CONTEGGIO! IL PUBBLICO IMPAZZISCE! THIS IS AWESOME! I 6 partecipanti si sollevano a vicenda e parte la rissa fuori controllo! Dirty Deeds fuori dal ring su Big E! Rollins si prende cura di Woods con la sua ginocchiata, Kofi con un Pelé kick su Roman, volo dal paletto a vuoto E DAL NULLA, SPEAR DI REIGNS! E ORA È TUTTO PRONTO… MA ATTENZIONE, LO SHIELD SALE SUL PALETTO. TRIPLA POWERBOMB DALLA TERZA CORDA! 1..2…3! UN FINALE PAZZESCO PER UN MATCH PAZZESCO!

Vincitori: The Shield

Stephanie McMahon carica le sue atlete di Raw per il loro match contro SmackDown Live. La moglie del COO si aspetta una vittoria del brand rosso come l’anno scorso. Asuka deve rompere ogni singolo osso delle rivali, Sasha deve dimostrare di essere la Boss, stasera Bayley non dovrà dare nessun abbraccio, Nia Jax con la sua potenza dovrà lanciare in giro le avversarie per il ring e per ultima Alicia Fox… Steph dice di aver sempre avuto dubbi su di lei, ma è il capitano e chiede se sia pronta a guidarle alla vittoria. Foxy urla convinta di si e si può passare al match.

Team SDLive (Becky Lynch, Carmella, Naomi, Natalya & Tamina con Lana) vs Team Raw (Asuka, Sasha Banks, Bayley, Nia Jax & Alicia Fox) 

Partono le due capitane, Becky e Alicia Fox. La foxy spinge l’irlandese all’angolo e colpisce con delle ginocchiate e delle gomitate mantenendo l’inerzia. Reazione di Becky, serie di avambracci volanti, dropkick e spinning kick. Irish whip all’angolo e ghigliottina sulla corda. Leg drop dalla seconda corda! 1..2… solo due! Tentativo di disarmer! Rope break! Bayley si prende il cambio ma la Lass Kicker non se ne accorge, exploder suplex sulla Foxy ma la Hugger con un roll up! 1..2…3! INCREDIBILE! IL CAPITANO DI SMACKDOWN è ELIMINATO! Entra Natalya, vertical suplex su Bayley e serie di calci all’angolo. Tamina prende il cambio, irish whip ma l’assalto va a vuoto e l’abbracciatrice prende il controllo facendo entrare Asuka. Calcioni devastanti, pugni, schiaffi e cambio per la Fox. Serie di colpi, cambio per Bayley ma la potenza della Snuka si fa sentire, la Hugger finisce all’angolo ma demolisce tutte le atlete Blu! Natalya non ci sta, gomitata e cambio per Carmella, serie di calci, cambio per Tamina ma ancora Bayley fa piazza pulita… dal nulla Carmella, Superkick! Tamina è la donna legale… SPLASH DALLA TERZA CORDA E CIAO CIAO BAYLEY! Spazio a un faccia a faccia devastante! Tamina e Nia Jax! Le due donne più forti della WWE! Headbutt di Nia, Headbutt della Snuka! Sguardi di fuoco tra le due… doppia headbutt! La Jax si carica sulle spalle Tamina e la schianta all’angolo, splash e capriola sulla rivale! 1..2… solo due! Reazione di Tamina, cerca di sollevare la Jax fallendo, la rivare invece non ha problemi ma Lana sale sull’apron… Nia Jax la demolisce… SUPERKICK DI TAMINA… UN’ALTRO! Ma l’atleta di Raw rotola fuori dal ring, NAOMI, CROSSBODY OLTRE LA TERZA CORDA! TERZO SUPERKICK FUORI DAL RING PER LA JAX! La Snuka sale sui gradoni, SPLASH! L’arbitro è conta e Nia Jax VIENE ELIMINATA PER COUNT OUT! Entra Alicia Fox che però inveisce contro la compagna appena eliminata, ne approfitta Naomi con un roll up! 1..2… niente! La Foxy finisce sulla terza corda, Enziguri! Tentativo di senton, a vuoto! Superkick della Fox che però viene colta di sorpresa proprio dalla Regina del Glow! 1..2…3! LA CAPITANA ALICIA FOX VIENE ELIMINATA! DAL NULLA PERO’ BANKS STATEMENT SU NAOMI CHE CEDE IMMEDIATAMENTE! ELIMINATE SIA ALICIA FOX CHE NAOMI! Carmella aggredisce Sasha Banks ma la boss da il cambio ad Asuka. Miss Money in the Bank non si lascia intimorire e va a segno con la Bronco Buster! SCHIAFFONE IN FACCIA AD ASUKA CHE NON LA PRENDE MALE. ALTRO SCHIAFFO! GINOCCHIATA IN VOLTO E CALCIONE LETALE! 1..2…3! CARMELLA ELIMINATA! Rimangono Asuka e Sasha Banks contro Natalya e Tamina! Entrano la Banks e Natalya, serie di schiaffoni in faccia tra le due, Discus Lariat della Hart! La Boss non ci sta, flying clothesline seguita da un dropkick, l’ex campionessa di SmackDown è all’angolo, doppia ginocchiata all’angolo, seguita da un’altra doppia ginocchiata a terra… BANKS STATEMENT! Tamina salva la compagna, Sasha si distrae lamentandosi… ROLL UP DI NATALYA! 1..2… niente da fare! La Banks finisce conro il paletto, SHARPSHOOTER A CENTRO RING! Sasha si trascina con tutte le sue forze verso l’angolo ma Tamina abbatte Asuka E SASHA BANKS CEDE! SASHA CEDE! ASUKA è SOLA CONTRO NATALYA E TAMINA MA NON SEMBRA PREOCCUPATA! Le due del Roster Blu lavorano in coppia, Double Suplex! Il pubblico è tutto dalla parte della Nipponica ma si becca un bodyslam dalla Snuka… e un altro! Terza corda per Tamina… Superfly splash A VUOTO! L’imperatrice del domani mette a segno il Fujiwara armbar… TAMINA CEDE! Natalya coglie di sorpresa l’avversaria, tentativo di Sharpshooter rovesciato da Asuka in una Leglock, evitata dalla Hart! Asuka però dal nulla, SITOUT FULL NELSON BOMB SEGUITA DALLA ASUKA LOCK! NATALYA CEDE! NATALYA CEDE! DUE A ZERO PER RAW!

Vincitrici: Team Raw

Daniel Bryan e Stephanie McMahon sono nel backstage. La figlia di Vince dice che sono già due a zero. L’American Dragon non sembra preoccupato, è stata solo fortuna, ci sono ancora altri match e nel match a squadre loro hanno John Cena. Steph si chiede come abbiano fatto a convincerlo, lo Yes Man risponde che HHH si è autoinserito nel team. Entrambi sono pronti al match, la commissioner di Raw però prima di andare dice al collega dello Show Blu che nel caso in cui Shane perdesse e venisse distrutto stasera, il potere e la gestione dello Show Blu sarebbe tutto nelle mani di Daniel Bryan.

Baron Corbin vs The Miz (con il Miztourage)

The Miz evita una clothesline e connette con un pugno, schernendo Corbin e rifugiandosi tra le braccia dei suoi due compagni. Tornando sul ring il Lone Wolf prende il controllo della contesa, schiantando all’angolo il Magnifico. Mizanin evita l’offensiva dell’US Champion facendolo finire fuori dal ring, Axel lo distrae permettendo all’Intercontinental Champion di mettere a segno una baseball slide. L’atleta di SmackDown lo atterra rialzandosi, andando poi faccia a faccia con Maryse tra il pubblico. Questo fa infuriare il campione intercontinentale che lo placca e lo demolisce di pugni, schiantandolo poi contro le transenne. I ruoli si invertono, il Lone Wolf, schianta la schiena dell’A Lister sulle barricate e lo riporta sul quadrato mettendolo all’angolo. Il pubblico si divide con i cori, ma sembra più dalla parte di Miz. Irish Whip dello Shortcut King, ma l’attore contrattacca con un dropkick al ginocchio facendo poi finire nuovamente fuori dal ring il Lupo Solitario. Baseball Slide di Miz a vuoto, Axel distrae l’arbitro e Dallas abbatte Corbin sull’apron colpendolo al ginocchio! Mizanin infierisce sulla gamba sinistra del campione degli Stati Uniti, atterrandolo poi con una ginocchiata sul volto in corsa. Tentativo di figure four a vuoto, backdrop di Corbin ma The Miz atterra in piedi, pugno alla gamba E FIGURE FOUR! L’ex Mr Money In The Bank strisica e raggiunge la corda più bassa! L’Intercontinental Champion va alla carica… DEEP SIX DAL NULLA! 1..2… PER POCHISSIMO! Carica all’angolo di Baron, tentativo di Chokeslam rovesciato in una culla di Miz! 1..2… NO! Corbin scivola fuori dal ring, cazzottone ad Axel! End of Days su Dallas! ROLL UP DI THE MIZ, SOLO DUE! TENTATIVO DI END OF DAYS, ROVESCIATO DA THE MIZ… DDT! 1..2… NIENTE DA FARE! Il momento degli Yes Kicks! L’ultimo è come al solito evitato ma questo permette a The Miz di connettere con due running dropkick all’angolo, il terzo viene evitato, CORBIN INTERCETTA MIZ… END OF DAYS! 1..2…3! 2 A 1, SMACKDOWN ACCORCIA!

Vincitore: Baron Corbin

Paul Heyman è nel backstage e dice che AJ Styles è sempre stato fenomenale, ma questa notte è tutta fenomenale. AJ Styles è il migliore sul ring, ma quando suonerà la campanella il miglior performer del mondo capirà che The Beast lo farà a pezzi e si pentirà di aver battuto Jinder Mahal perchè Brock Lesnar è il migliore e più importante campione in WWE.

The Bar vs The Usos

Sheamus e Jimmy Uso partono a mille danzando in clinch da una parte all’altra del ring. Uppercut e chop del Samoano e cambio per il gemello, gomitata volante all’angolo e altro lavoro in coppia col fratello. Sheamus non ci sta e abbatte Jey dando poi il cambio a Cesaro, braccio teso di Jey, cambio per Jimmy, ginocchiata, cambio per Jey. Chop accompagnata dagli Woo del pubblico. Uppercut di Cesaro! Un altro! Cambio per l’irlandese, double clothesline dei The Bar! Irish whip ma Jimmy si prende di nascosto il Tag e va a segno con un Enziguri Kick sulla nuca del Celtic Warrior! Jey cerca un suicide dive fuori ring su Cesaro ma viene intercettato al volo dall’Uppercut del superman Svizzero! Jimmy lo segue a ruota ma stavolta va a segno! Sheamus lo aspetta al varco, Irish Slam! Si torna sul ring, il Great White sale sulla terza corda, Flying Clothesline! Cambio per il compagno, doppio calcione all’addome del Team di Raw! Altro tag! Jimmy reagisce solo per un attimo ma senza successo, Irish Backbreaker di Sheamus! 1..2… kick out! Ghigliottina di Jimmy sull’irlandese che però riesce comunque a dare il cambio a Cesaro, lo Swiss Superman abbatte Jey e con l’aiuto del partner connette con il suo Uppercut. 1..2… Non è abbastanza! Il samoano finisce alle corde per le classiche martellate dell’ex King of the Ring, ma il Campione di Smackdown si libera con una ghigliottina e poi vola dalla terza corda con un moonsault! Doppio cambio per i due team! Jey Uso è carico e connette con due clothesline e un back body drop! Culata all’angolo del cugino di Reigns a vuoto, Uppercut di Cesaro che poi tenta uno splash. Back body drop di Jey Uso contro il paletto! Culata all’angolo! 1..2… niente da fare! Sheamus distrae l’arbitro e gli Usos ne approfittano, Jey prende sulle spalle lo Svizzero e Jimmy connette con un superkick! 1..2… NO! Jimmy abbatte il Celtic Warrior, ma viene steso da quest’ultimo subito dopo. Jey sale sulla terza corda ma si becca un Uppercut! Swiss Swing a centro ring seguito dalla Sharpshooter! Jey cerca di resistere e ci riesce raggiungendo la corda più bassa. Calcione in faccia di Sheamus sul Samoano! Sheamus tenta la White Noise ma l’atleta dello Show Blu rotola via con un Roll Up! 1..2… solo due! Cesaro viene abbattuto, è pronto un volo dalla terza corda di Jey che viene prontamente intercettato dal Great White… rinviene Cesaro, WHITE NOISE COMBINATA! 1..2… JIMMY SALVA TUTTO MA FINISCE PREDA DELL’OFFENSIVA DEL THE BAR! Infatti viene scagliato fuori dal ring! Cesaro si carica Jey pronto per una powerbomb con Sheamus sul paletto ma il campione di Smackdown reagine e VA A SEGNO CON UN SUPER SAMOAN DROP SU SHEAMUS! 1..2… NIENTE DA FARE! Jimmy vuole il cambio, lo ottiene… DOPPIO SUPERKICK SULL’IRLANDESE MA CESARO SI METTE IN MEZZO E VOLA FUORI DAL RING! SUPERKICK SU SHEAMUS DI JEY! SUPERKICK DI JIMMY! IL CELTIC WARRIOR è IN GINOCCHIO… DOPPIO SUPERKICK! Jey prende la rincorsa, cambio volante in contemporanea con uno volo oltre la terza corda per atterrare Cesaro fuori ring… SPLASH DALLA TERZA CORDA! 1..2…3! 2 PARI! 2 PARI! SMACKDOWN PAREGGIA!

Vincitori: The Usos

Charly Caruso è con Jason Jordan (accolto dai “boo” del pubblico). Il figlio di Angle è molto triste, non avrà l’opportunità di combattere al fianco di suo padre. Stasera è al 100% e se servirà sarà pronto ad aiutare i compagni di roster. Per quanto riguarda HHH invece, spera che verrà eliminato ma che Raw vinca.

Alexa Bliss vs Charlotte

Charlotte parte forte costringendo Alexa fuori dal ring e invitandola successivamente a salire sul quadrato. La Flair infierisce con dei pugni ma la Bliss non ci sta e afferrandola per un braccio sull’apron la fa schiantare con la testa fuori dal ring! Baseball slide della campionessa di Raw! Conto di due! Armbar prolungato a centro ring della Harley Quinn, la Nature Girl solleva l’avversaria ma viene atterrata dai capelli. Serie di calci della Five Feet of Fury, reazione di Charlotte! Roll up! 1..2… Alexa si libera e facendolo schianta la testa della rivale contro il paletto! Seconda corda per l’atleta dello Show Rosso, Tornado DDT bloccato a metà, Exploder Suplex contro le corde da parte della Flair! Il moonsault è pronto ma la Goddess la atterra posizionandola a testa in giù al paletto, dropkick devastante! Terza corda per il Twisted Bliss, la Queen si rialza e allora la Bliss va a segno con una doppia ginocchiata sulla schiena seguita da una ginocchiata a terra sulle gambe! Solo conto di due! Tentativo di Sunset Bomb a vuoto, la potenza della Flair solleva l’avversaria ma solo per un attimo… SUNSET BOMB A SEGNO! 1..2… SOLO DUE! La campionessa di Raw tenta il suo DDT ma la figlia di Ric Flair si aggancia alle corde evitandolo. Serie di Chop accompagnate dai classici WOO del pubblico. Reazione della Five Feet of Fury con una serie di pugni e una Ghigliottina! Il tentativo di sottomissione va a vuoto perché la forza fisica dell’avversaria le permette di connettere con una devastante Powerbomb! 1..2… NO! NON BASTA! STOICA ALEXA BLISS! Figure 8 pronta ma con un gancione destro Alexa abbatte l’avversaria! NATURAL SELECTION DAL NULLA! 1..2… ANCORA DUE! ANCORA DUE! L’atleta Rossa viene calpestata… MOONSAULT A VUOTO PERO’! Schienamento! 1..2… niente da fare per Little Miss Bliss! Pugno di Alexa… DDT A SEGNO! 1..2… CHARLOTTE RAGGIUNGE LA CORDA PIU’ BASSA COL PIEDE! La Five Feet of Fury non ci sta e perde la testa, implorando l’avversaria di cedere. Charlotte non sembra d’accordo… SPEAR! Entrambe sono a pezzi, faticano ad alzarsi, RUNNING DROPKICK DELLA BLISS! Twisted Bliss in arrivo… PARATO DALLE GINOCCHIA! BIG BOOT! FIGURE 8 LEGLOCK E PONTE! ALEXA CEDE! ALEXA CEDE! SMACKDOWN PASSA IN VANTAGGIO!

Vincitrice: Charlotte

Brock Lesnar vs AJ Styles

Shoulder block subito di Lesnar e lancio dall’altra parte del ring. Il Phenomenal One viene sballottato in giro come un pupazzo. AJ viene abbrancato per i capelli e trascinato all’angolo, ginocchiate e belly to belly ad altezze siderali. Il conqueror prosegue col suo massacro a suon di colpi e Suplex. The Beast afferra il WWE Champion dalla testa e lo scaraventa oltre alla terza corda senza problemi. L’atleta di Smackdown finisce contro il tavolo di commento tedesco e viene riportato sul ring. German Suplex che frantuma al tappeto l’ex TNA che viene ora messo all’angolo. Reazione di Styles, calci, serie di pugni e gomitate ma con una ginocchiata il Phenomenal One torna al tappeto. Tentativo di F5 evitata, carica all’angolo di Lesnar a vuoto, dropkick basso e DDT di AJ Styles che atterra l’Universal Champion! Serie di leg kicks che mettono in ginocchio il cliente di Heyman, ginocchiate al volto, ENZIGURI KICK! Springboard Moonsault ma il WWE Champ viene abbrancato al volo, riesce a sgusciare via e a schiantare Lesnar contro il paletto. Tentativo di Tornado DDT di Styles ma Brock si libera. Entrambi gli atleti sono a terra e la contesa si sposta fuori dal ring, PHENOMENAL FOREARM FUORI E IL CLIENTE DI HEYMAN CROLLA! Si torna sul quadrato, gran cazzottone di Lesnar… DAL NULLA ENZIGURI KICK E SPRINGBOARD MOONSAULT! AJ è PRONTO AL 450 SPLASH! 1..2… NO! PER POCO STYLES NON COMPIE IL MIRACOLO! Tentativo di Styles Clash rovesciata nell’F5 MA IL FENOMENO LA TRASFORMA IN UNA CALF CRUSHER A CENTRO RING! THE BEAST È IN DIFFICOLTA MA RIESCE AD AFFERRARE LA TESTA DELL’AVVERSARIO E A FRANTUMARLA RIPETUTAMENTE AL TAPPETO LIBERANDOSI! Ennesimo tentativo di F5, Styles si libera con l’aiuto delle corde… AVAMBRACCIO SUL VOLTO E PHENOMENAL FOREARM! PHENOMENAL FOREARM! 1..2… NO! NON BASTA ANCORA! MA CHE MATCH! Altro tentativo di Forearm… STYLES VIENE ABBRANCATO AL VOLO… F5! 1..2…3! RAW PAREGGIA MA CHE PRESTAZIONE, CHE INCONTRO, CHE SPETTACOLO INCREDIBILE!

Vincitore: Brock Lesnar

Team SDLive (Shane McMahon, John Cena, Shinsuke Nakamura, Bobby Roode & Randy Orton) vs Team Raw (Kurt Angle, HHH, Braun Strowman, Finn Bàlor & Samoa Joe)

Shane attacca alle spalle Strowman ma è una pessima idea poiché viene lanciato da una parte all’altra del ring. Orton in suo soccorso si prende il cambio mentre per Raw entra Samoa Joe. Serie di shoulder block di Joe che atterrano la vipera. Cambio per Bàlor e il pubblico inneggia a gran voce il nome di Nakamura. L’Apex predator li accontenta e parte lo scambio tra i due ex talenti di NXT. Taunt di Nakamura che si strofina con la testa sull’irlandese, quest’ultimo risponde con un Too Sweet in faccia. HHH si fa avanti e fronteggia un elettrizzato King of Strong Style. COME ON! da parte del nipponico e The Game non se lo fa ripetere due volte portando l’avversario all’angolo. Il membro di Smackdown rovescia i ruoli colpendolo con delle ginocchiate e abbattendolo a centro ring. Reazione del Re dei Re che scaraventa al suo angolo l’ex NXT Champion, Roode si prende il tag e fa il suo ingresso sul quadrato. Spinta del triplo. Spintone del Glorious, che poi gli sbatte in faccia la sua classica posa. Il COO esige rispetto e lo atterra senza pensarci due volte. Reazione di Roode, pugni e chop. Irish whip rovesciato ma arriva la clothesline dell’ex NXT. L’offensiva dell’atleta di SmackDown si interrompe però con la classica Spine buster dell’ex DX. SUCK IT DI HHH! Pedigree in arrivo, rovesciato ed è SPINEBUSTER!… GLOOOORIOUS! TENTATIVO DI DDT, ROVESCIATO, PEDIGREE, ROVESCIATO, DDT, EVITATO! Entra Angle prendendosi il tag ed ecco i German Suplex! Angle Slam a vuoto, doppia clothesline tra i due. Riecco Shinsuke, clothesline su HHH, calcio volante su Angle, atterrato Strowman all’angolo, Yes kicks di Nakamura, Irish Whip sul GM che viene sistemato poi sulla terza corda, calcio all’addome. Entra Joe ma vienee schivato e atterrato. Balor ci prova ma fallisce anche lui, tentativo di Pedigree dal nulla, a vuoto.. KINSHASA SU HHH! Manca solo Strowman, il nipponico lo evita e vola dalla terza corda con una ginocchiata! Altro attacco del King of Strong Style, ABBRANCATO AL VOLO! POWERSLAM! 1..2…3! SHINSUKE è FUORI! Ecco Roode che atterra con un neckbreaker il Mostro! Il Glorious si carica MA ANCHE PER LUI ARRIVA IL POWERSLAM! CIAO CIAO BOBBY ROODE! 5 VS 3! Joe si prende il cambio da Strowman e il colosso non sembra contento. Partono le discussioni tra i due! Il capitano Angle cerca di calmare gli animi ma HHH cerca di fermarlo spingendolo via e i membri del team rosso iniziano a litigare! Ne approfitta SmackDown, Orton e Cena fanno piazza pulita dei membri di Raw ma Strowman torna sul quadrato. TENTATIVO DI AA! A vuoto! RKO! A vuoto! DOPPIA SPINTA DI THE VIPER E IL LEADER DELLA CENATION CHE FA VOLARE FUORI DAL RING IL MONSTER AMONG MEN. I due raggiungono il gigante che però ha una reazione e sparecchia il tavolo dei commentatori! John e Randy si liberano e preparano un doppio vertical suplex, il colosso è troppo pesante… MA ECCO TUTTI E 5 I MEMBRI DI SMACKDOWN AD AIUTARE I DUE! SUPLEX SUL TAVOLO IN FRANTUMI! Shane sale sul paletto per il classico Elbow Drop ma Samoa Joe lo abbranca… EXPLODER SUPLEX DALLA TERZA CORDA! Cena sale sul ring e va a segno con un dropkick.. Joe ha una reazione e costringe il Bostoniano all’angolo, il leader della Cenation evita solo per un attimo perché viene atterrato dalla Submission Machine. Balor si prende il tag e prepara la Coup De Grace ma il Bulldozer Samoano rientra sul ring facendo infuriare l’irlandese… CENA NE APPROFITTA, AA SU JOE! AA SU BALOR! ALTRA AA SU JOE! 1..2…3! JOE È ELIMINATO! Kurt Angle decide di salire sul quadrato per fronteggiare l’atleta di SmackDown. Dopo una serie di clinch shoulder block dell’Eroe Olimpico che fa sorridere l’avversario. Scambio di pugni a centro ring tra i due, ma parte il vintage Cena! Shoulder Tackle, Protobomb… YOU CAN’T SEE ME! 5 Knuckle Shuf… ANGLE LOCK DAL NULLA A CENTRO RING, ROVESCIATA… AA, A VUOTO, ANGLE SLAM! 1..2… Shane salva tutto! BALOR DALLA TERZA CORDA, COUP DE GRACE! ANGLE SLAM! 1..2…3! JOHN CENA È E L I M I N A T O! PAZZESCO! Entra Orton ad infierire sulla medaglia d’oro olimpica, serie di calci e ginocchiata volante a vuoto… entra Bàlor che atterra Shane all’angolo e poi connette con un double stomp su Orton. Il Demon King esce dal ring e mette a segno un running dropkick contro le barricate sul Commissioner di SmackDown. Tentativo di RKO dal nulla, evitata, SLINGBLADE! Terza corda per il membro del Bullet Club, Coup De Grace a vuoto… RKO! 1..2…3! ELIMINATO BALOR! 3 VS 2, ANGLE, HHH E STROWMAN CHE PERO’ È ANCORA FUORI DA RING. HHH si fa avanti per fronteggiare il suo vecchio protetto nell’Evolution. Reazione della Vipera che atterra prima The Game e poi Kurt Angle, l’Apex Predator sta per far entrare Shane McMahon MA ECCO KEVIN OWENS E SAMI ZAYN CHE SE LA PRENDONO COL CAPITANO DEL TEAM SMACKDOWN! SHANE CON LA SEDIA NON CI STA E LI PUNISCE! LI DEMOLISCE! Owens finisce sul ring… RKO! O’MAC CONTINUA L’OPERA A SEDIATE SULLO STAGE MA ECCO STROWMAN RITORNARE SULLE SUE GAMBE E SALIRE SUL QUADRATO. Clothesline sull’ex Legend Killer… POWERSLAM! 1..2…3. SHANE MCMAHON È SOLO CONTRO KURT ANGLE, TRIPLE H E BRAUN STROWMAN. Si fa avanti The Game ma Kurt Angle non ci sta e si autocambia, discussione tra il COO e il GM, ROLL UP DI SHANE! 1..2… solo due! Russian Leg Sweep del figlio di Vince, Flying Clothesline 1..2… alro due! DDT! 1..2… ancora due! Reazione dell’eroe olimpico… ANGLE SLAM seguito dalla ANGLE LOCK a centro ring! Il commissioner sta per cedere in preda al dolore, tenta di strisciare verso la corda più bassa MA TRIPLE H ALLE SPALLE TRADISCE ANGLE… PEDIGREE! The Game posiziona Shane su Angle! 1..2…3! Kurt Angle è ELIMINATO! E ora HHH fissa Strowman in cagnesco mettendosi di fianco all’ultimo membro di SmackDown rimasto sincerandosi delle sue condizioni… MA SOLO PER COLPIRLO CON UN PEDIGREE ELIMINANDOLO!

Vincitori: Team Raw

The Game festeggia per tutto il ring alzando il braccio di uno Strowman confuso che lo fissa scuotendo la testa non capendo ciò che è appena accaduto… IL MONSTER AMONG MEN LO AFFERRA PER IL COLLO MINACCIANDO IL COO CHE È IN PREDA AL TERRORE! HHH NON CI STA E LO ATTACCA ALLE SPALLE TENTANDO UN PEDIGREE! ROVESCIATO… RUNNING POWERSLAM SU TRIPLE H DA PARTE DI STROWMAN! Il colosso non sembra soddisfatto vedendo HHH rialzarsi… SECONDO POWERSLAM! Raw ha vinto la battaglia con SmackDown Live, MA BRAUN STROWMAN HA VINTO LA GUERRA.

Su queste immagini si chiude l’edizione 2017 di Survivor Series, alla prossima sempre qui, su SpazioWrestling!

Comments

Commenta questo post