TWITTER: Battute sull’incidente di Shane McMahon

Il wrestling è molto divertente e così sono i lottatori, a cui piace spesso divertirsi. Perché vi diciamo questo? Perché dopo l’incidente in elicottero di Shane McMahon (se non sapete di cosa parliamo, vi consigliamo di leggere qui) alcuni lottatori si sono “scatenati” su Twitter:

“Se non rispondi ai miei videomessaggi finisci per atterrare nell’oceano”

 

Tempo fa si vociferava di un possibile battibecco tra Rusev e Shane a SummerSlam. McMahon aveva ignorato le richieste avanzate da Rusev sul titolo WWE per Money in the Bank.

Seppur qualcuno preferirebbe andarci leggero dopo che il figlio del capo ha quasi rischiato di morire, il Bulgarian Brute ha deciso di fare tutto il contrario. Rusev ha fatto notare come Shane abbia avuto quello che meritava per non aver risposto ai suoi videomessaggi.

“Solo Shane McMahon poteva lanciarsi da un elicottero e in qualche modo uscirne illeso.”

 

Qui bisogna invece fare un salto dall’altro lato del pro wrestling con il tag team dei The Young Bucks. Nick Jackson ha fatto una battuta intelligente su Shane e sul suo uscire completamente illeso dall’incidente.

Sotto potete leggere uno dei tanti botta e risposta che Nick Jackson ha avuto con dei fan che gli hanno risposto.

Ma, in fin dei conti, tutti siamo semplicemente felici che nessuno si sia fatto male, questo genere di incidente sarebbe potuto finire molto peggio.

Fan: “Sarà uscito dall’elicottero così”

Nick Jackson: “Ahaha. Grazie al cielo sta bene. Questa è roba che fa paura.”

Comments

Commenta questo post