TWITTER: Debutta il nuovo show di Daniel Bryan e Renee Young

Talking Smack è uno di quei programmi che le persone davano per scontato. I fan erano sicuri che non sarebbe mai stato cancellato, eppure si erano sbagliati. Il WWE Network ha cancellato lo show e internet è andato fuori di testa.

Ricordiamoci che Daniel Bryan e Renee Young non ne sono stati nemmeno informati, l’hanno scoperto anche loro leggendo la notizia in rete. Ma non temente, perché Talking Smack non è andato via definitivamente e farà ancora la sua apparizione alla fine dei pay-per-view esclusivi di SmackDown.

Daniel Bryan ha detto però di volere di più di un appuntamento mensile per intervistare i talenti di SmackDown. Proprio dopo la notizia della cancellazione di Talking Smack, Bryan ha espresso il suo desiderio di realizzare uno show simile esclusivamente su internet e sembra che si stia rivelando un uomo di parola. Infatti questa settimana ha debuttato Smacking Talk ed ovviamente è stato fantastico.

Renee Young e Daniel Bryan non avevano il buon set a cui erano abituati e la videocamera usata non è stata in super alta definizione, ma hanno fatto il meglio che potevano. Anzi, il tutto ha affascinato per l’atmosfera da “video piratato”.

I due hanno avuto Chad Gable come loro unico ospite e proprio mentre l’ex membro degli American Alpha era lì Daniel Bryan ha fatto un annuncio scioccante. Bryan ha tirato fuori un test del DNA dal quale risulta che è il padre biologico di Chad Gable.
Una rivelazione di una certa importanza e per cui vale la pena dare un’occhiata a questo web show.

La compagnia Tout ha fatto un ottimo lavoro nel mettere insieme lo show. E anche se dubitiamo che la “rivelazione” Gable/Bryan possa entrare a far parte delle storyline di SmackDown, è stato comunque una citazione divertente alla situazione di Raw.

Speriamo che questi episodi di Smacking Talk continuino ad andare in onda. Se i fan non possono più avere Talking Smack, questosembra un ottimo rimpiazzo per adesso.

Comments

Commenta questo post