TWITTER: Ecco perchè la WWE ha riportato in auge Starrcade

I fan di wrestling nostalgici sono stati molto contenti nell’aver appreso la notizia da parte della WWE riguardante il ritorno dello storico pay-per-view della WCW Starrcade, che ricordiamo, verrà trasmesso in esclusiva sul WWE Network il 25 novembre.

A tal proposito, Bryan Alvarez del Wrestling Observer Newsletter ha affermato che il motivo per il quale la WWE  vuole ritrasmettere Starrcade,  sia legato ad una sorta di contromisura per non permettere un convegno tra le leggende della WCW che dovrebbe avvenire proprio in quel fine settimana. Infatti tra il 24 e il 26  novembre si terrà Wrestlecade (un evento in cui parteciperanno stelle del wrestling di ieri e di oggi) ed il luogo è lo stesso in cui verrà riproposto lo storico pay-per-view della WCW, non molto lontano al Greensboro Coliseum.

Inoltre il team di Wresltecade ha postato un tweet in cui ha invitato Cody Rhodes a presenziare di nuovo all’evento:

“Caro Cody Rhodes,  è stato un onore averti come ospite nell’edizione di Wrestlecade dello scorso anno. Ci son voluti 5 anni per portare un Rhodes nel nostro evento e saremmo molto grati riaverti anche per quest anno come ospite speciale. Grazie per la tua considerazione”

“Il team di WrestleCade”

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Comments

Commenta questo post

Kevin Pagani

CIao a tutti, sono Kevin, Classe 1994. Sono appassionato della WWE sin dal 2004, ovvero il primo periodo di quando la trasmessero su Italia 1 per la prima volta. A distanza di anni non ho mai perso la passione per questa disciplina e continuo tuttora a seguirla

kpagani has 187 posts and counting.See all posts by kpagani