WWE: 3 match da sogno per Survivor Series

Il 18 novembre, in California, assisteremo alle Survivor Series. Il ppv, solitamente, mette difronte il roster di Raw contro quello di SmackDown: a questo punto, cerchiamo di capire quali match potrebbero sognare i fan.

Sportskeeda ci propone 3 match da sogno per Survivor Series:

1) Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura 

Uno dei match che l’universo WWE sogna è sicuramente quello fra Seth Rollins e Shinsuke Nakamura: entrambi, attualmente, sono detentori dell’Intercontinental Championship e dello United States Championship e, se non ci fosse un cambiamento nei titoli, potremmo davvero vederli sul ring uno contro l’altro. La federazione, qualora organizzato bene, metterebbe su uno spettacolo vero e proprio.

2) Becky Lynch vs Ronda Rousey 

L’attuale campionessa di Raw, Ronda Rousey, potrebbe davvero affrontare Becky Lynch a Survivor Series, poiché quest’ultima è diventata la nuova SmackDown Women’s Championship in quel di Hell in a Cell. I fan sognano e come un match del genere, poiché entrambi hanno regalato spettacolo almeno fino ad adesso. Staremo a vedere cosa accadrà.

3) Samoa Joe/AJ Styles vs Braun Strowman 

Scontato, ma comunque straordinario un eventuale match  fra il campione universale e il campione WWE: entrambi i titoli verranno assegnati o mantenuti più in là (Super Show-Down, SmackDown 1000…), ma ad oggi tutti sperano in una sfida in cui sia coinvolto Braun Strowman, che il 2 novembre combatterà proprio in Arabia Saudita per l’Universal Championship. Vedremo anche come si evolverà la feud fra Samoa Joe ed AJ Styles, ma anche questo è un vero e proprio match da sogno.

  • Stex14

    L’unico match da “sogno” è Seth Rollins-Shinsuke Nakamura, gli altri 2 per favore, evitiamo bestemmie…..