WWE: 3 possibili faide per Sami Zayn quando rientrerà dall’infortunio

Sami Zayn è uno dei migliori in ring performer della WWE ma nonostante ciò non ha ancora vinto un titolo da quando è stato promosso nel main roster. Ad NXT è stato uno dei migliori campioni dello show dando vita ad incontri e faide memorabili. La Superstar canadese è attualmente infortunata dopo il match di Money in the Bank con Bobby Lashley.

La WWE in questi mesi di assenza di Zayn potrebbe lavorare per ridare credibilità alla Superstar e quando rientrerà dovrebbe evitare di proporlo nuovamente al fianco o contro Kevin Owens. La storyline che vedeva i due amici tentare la scalata al successo insieme aveva molto potenziale ma il booking della WWE ha rovinato quanto di buono fatto nelle prime settimane in cui i due canadesi avevano stretto alleanza contro la dirigenza di Smackdown Live.

Sportskeeda vi propone 3 faide per Sami Zayn quando rientrerà dall’infortunio.

Bobby Roode

Bobby Roode vs Sami Zayn is best for fading dominance of both these wrestlers

Bobby Roode, proprio come Sami Zayn, ha bisogno di una rivalità per essere rivalutato dopo mesi in cui è stato trattato come un jobber. Roode in questa rivalità dovrebbe essere l’heel, un ruolo in cui eccelle, mentre Zayn dovrebbe rientrare in WWE come un face. Questa faida potrebbe lanciare ai piani alti di Raw una delle due Superstar  in vista di Wrestlemania.

Bray Wyatt

Bray Wyatt will be more daunting now that he is back in singles competition

Proprio come Bobby Roode Wyatt potrebbe essere un ottimo heel da contrapporre al rientrante Zayn. Bray Wyatt ha l’abilità sul ring e al microfono per essere un main eventer ma la dirigenza WWE non è stato in grado di gestire la Superstar facendogli perdere quasi tutte le faide di cui ha fatto parte. Il regno come campione di coppia di Raw sembrava un buon inizio per riproporre ai piani alti dello show rosso l’Eater of Worlds ma a causa di un infortunio di Matt Hardy il loro regno ha avuto vita breve. Wyatt ha bisogno di un nuovo avversario e Zayn è une delle scelte migliori che la WWE potrebbe fare.

Mojo Rawley

Mojo Rawley will look to help himself as he challenges Sami Zayn for potential feud

Mojo Rawley dopo il suo turn heel sta godendo di un buon push da parte della WWE. L’ex Hype Bros è migliorato molto sul ring ed è a suo agio nel ruolo dell’heel. Sami Zayn permetterebbe a Rawley di mostrare tutto il suo talento mentre Zayn rientrerebbe in sordina in vista di faide più importanti a ridosso di Wrestlemania.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Troppo presto per pensare a chissà quale faida parteciperà nel 2019…..che recuperi al 100% senza affrettare i tempi di recupero!