WWE: 3 possibili finali per Kevin Owens vs. Braun Strowman

“The Monster Among Men” e “The Prizefighter” collideranno all’interno di una gabbia d’acciaio, che determinerà il vincitore della contesa in modo chiaro e netto.

Kevin Owens ha evitato qualsiasi contatto con Braun Strowman, sapendo che il Mostro Tra Gli Uomini può essere molto pericoloso se si arrabbia, e una volta dentro una gabbia, si può solo immaginare lo scempio che causerebbe al suo avversario.

Kevin Owens è bravo sia sul ring che al microfono, ma non ha mai affrontato qualcuno come Braun Strowman.

L’attuale Mister Money in the Bank è uno schiacciasassi, e sarebbe apparentemente impossibile per Owens abbatterlo. Tuttavia, mai dire mai nella WWE, e tutto è possibile quando si tratta di rendere più sorprendente un pay-per-view.

Il fattore shock ha infatti sempre funzionato a meraviglia per la WWE, e non è da escludere in questo match.

Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata ai 3 possibili finali con cui questo incontro potrebbe terminare secondo il sito Sportskeeda.com:

#3. Ritorna Big Show

Big Show è rimasto fuori dai riflettori della WWE dopo essere stato portato fuori dalla gabbia d’acciaio a seguito del match contro Braun Strowman. Ha subito un intervento chirurgico dopo l’infortunio e si è fatto vedere l’ultima volta alla cerimonia della Hall of Fame, quando ha introdotto il suo amico e rivale di lunga data Mark Henry nella classe degli Hall of Famers del 2018.

Si prevedeva che sarebbe tornato in azione prima, se non fosse stato per il suo coinvolgimento in molte attività extraring, ma cosa succederebbe se facesse sentire la sua presenza in questa edizione di Extreme Rules e sfogasse su Braun l’ira scaturite dalle azioni compiute da quest’ultimo in quell’episodio di Raw del 4 Settembre?

Siamo ad Extreme Rules, ed è stato indetto uno Steel Cage match, quindi non sarebbe così improbabile se arrivasse e aiutasse Owens a vincere l’incontro contro il big man del momento della WWE.

Di contro sarebbe allo stesso tempo una soluzione sconveniente per liberare l’uomo preferito della federazione, ma tutto è possibile in WWE, e questa è solo una delle varie opzioni con cui far terminare l’incontro.

 

#2 Kevin Owens vince pulito

Kevin Owens è un grande oratore, oltre che un ottimo interprete in-ring. Il suo lavoro ha sempre aiutato le altre stelle a lanciare le loro carriere, ma questa volta si troverà faccia a faccia contro un potente performer che può sollevare cose come un’intera ambulanza e un camion.

Conquistare una vittoria contro un colosso del genere non sarà un compito facile, e richiederebbe uno o due trucchetti perchè Kevin possa raggiungere l’obiettivo.

In un luogo dove è impossibile correre o nascondersi, sarà difficile vincere per “The Prizefighter”. Ma non impossibile.

 

#1 Braun Strowman vince pulito

Braun Strowman è over con i fan e ultimamente ha ricevuto un gigantesco push. Se la WWE decidesse di fermare la sua ascesa con una sconfitta, tale decisione potrebbe rivelarsi devastante per il suo momentum.

Per il resto, il leit motiv di Braun è nel segno della distruzione, ed in questo incontro, in cui sarà chiuso con il suo avversario all’interno di una gabbia d’acciaio, per l’altra persona, che in questo caso è Kevin Owens, si può abbattere un vero e proprio cataclisma.

In ogni caso, i due performer possono dare vita ad una contesa incredibile, ed è solo questione di tempo prima che Strowman possa mostrare ad Owens la sua forza per vincere pulito questo incontro.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Big Show non avrebbe senso, scontato al 100% la vittoria pulita di Braun Strowman e c’è anche il rischio di un squash di pochi minuti, vista com’è andata la storyline nelle scorse settimane….