WWE: 3 possibili finali per Roman Reigns vs. Brock Lesnar

Il main event di Summerslam sarà verosimilmente il match valevole per il titolo Universale fra Roman Reigns e Brock Lesnar, un incontro per il quale il pubblico non ha grandi aspettative. Questo match sarà il quarto fra le due Superstars ed è quindi normale che il pubblico non nutra grande interesse al riguardo. Nonostante ciò la WWE crede fermamente che la rivalità fra i due big man sia il modo giusto per proporre Roman Reigns come volto della compagnia.

Sportskeeda vi propone 3 possibili finali per il match di Summerslam fra Roman Reigns e Brock Lesnar.

#3 Paul Heyman tradisce Lesnar 

Questo finale sembra quello più concreto dopo l’attacco subito da Heyman da parte del suo cliente. Lesnar ha attaccato Heyman perchè annoiato dalle richieste di comparire sul ring da parte del suo manager. Questo scenario permetterebbe ad Heyman di rimanere rilevante in WWE dopo l’addio di Lesnar grazie ad un alleanza con Roman Reigns. Un alleanza con il Big Dog è sicuramente suggestiva ma potrebbe non funzionare visto che Roman Reigns è sempre stato presentato come un face (seppur con alcune sfaccettature da heel) mentre Heyman come un heel.

#2 Dean Ambrose attacca Roman Reigns 

Risultati immagini per dean ambrose

Dean Ambrose potrebbe apparire a Summerslam e potrebbe turnare heel. Il Lunatic Fringe ha bisogno di un cambiamento del suo personaggio che per quanto sia amato dal pubblico è ormai stantio. Un turn heel concretizzato grazie ad un attacco ai danni di Roman Reigns garantirebbe ad Ambrose un rientro in pompa magna in WWE permettendo al Big Dog di apparire come un eroe in cerca di vendetta nei confronti di un amico che l’ha tradito.

#1 Braun Strowman incassa con successo il suo Money in the Bank

Risultati immagini per braun strowman universal title

Braun Strowman difenderà il suo Money in the Bank a Summerslam in un match contro Kevin Owens. L’incontro sembra avere un finale scontato con il Monster Among Men vittorioso e pronto ad incassare la sua valigetta ai danni del vincitore del match fra Roman Reigns e Brock Lesnar. Strowman è l’uomo giusto per rappresentare l’attuale WWE essendo molto amato dal pubblico ed in grado di dar vita a buoni match risultando più gradito dal pubblico di Brock Lensar e Roman Reigns.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

 

  • Stex14

    Non mi interessa nessun finale, facciano quello che vogliono, l’importante è avere a fine show un NUOVO CAMPIONE UNIVERSAL!