WWE: 3 possibili finali per Triple H vs The Undertaker

Il 6 ottobre, a Melbourne, si terrà WWE Super Show-Down. Fino ad oggi sono stati indetti diversi match, alcuni molto interessanti altri, invece, un po’ meno: uno fra tutti è sicuramente Triple H vs The Undertaker, con le due leggende che si sfideranno ancora per un’ultima volta. Concentriamoci, dunque, su questo match e cerchiamo di capire come potrebbe concludersi.

SportsKeeda, infatti, ci propone 3 possibili finali per Triple H vs The Undertaker:

1) Stephanie McMahon aiuta Triple H a vincere

Una delle ipotesi più papabili è quella riguardante l’entrata in scena della moglie di The Game, Stephanie McMahon: lei desidera fortemente che suo marito vinca l’ultima sfida con il Deadman dato che, fino ad oggi, per The Game non è mai arrivata una vittoria contro il Phenom. Stephanie, dunque, potrebbe decidere di aiutare Triple H, durante il match, per portarlo alla vittoria finale.

2) Michelle McCool aiuta The Undertaker a vincere

La stessa cosa che dicevamo per Stephanie McMahon, potrebbe valere anche per Michelle McColl, la moglie dell’Undertaker: le due leggende potrebbero davvero portare a bordo ring le rispettive mogli che potrebbero avere, dunque, un ruolo importante durante il match. Staremo a vedere cosa accadrà, ma al momento non c’è ancora nulla di concreto.

3) Shawn Michaels fa perdere il match a The Undertaker

Un’ultima opzione e, forse, attualmente è quella più probabile, riguarda il possibile e clamoroso ingresso di Shawn Michaels durante il match: a Raw sappiamo cosa è accaduto e HBK, a questo punto, potrebbe far perdere il match a The Undertaker, facendo vincere Triple H. Se ciò dovesse accadere, si potrebbe pensare ad un match fra Shawn e Taker a Wrestlemania 35. Staremo a vedere.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

  • Stex14

    Non capisco cosa c’entri Stephanie McMahon e Michelle McCool con la questione Undertaker-Triple H e HBK….è chiaro che la terza SEMBRA la più probabile e forse la più logica….