WWE: 3 possibili incontri per Sasha Banks a Wrestlemania 34

Il ruolo di Sasha Banks a WrestleMania è ancora indefinito. Questa talentuosa wrestler non ha un avversaria ne’ una storyline. Il suo ultimo incontro contro Asuka ha mostrato il suo grande potenziale come heel. Ha fatto un ottimo lavoro con Asuka impegnandola in una dura competizione. Una parte enorme del pubblico pensava che l’imbattibilita’ in WWE di Asuka sarebbe terminata quella sera. Ma Banks e Asuka non saranno coinvolte in una faida perché Asuka dovra’ sfidare la campionessa femminile a WrestleMania 34. Queste tre incontri, tuttavia, possono essere buoni per attirare molto pubblico a WrestleMania 34.

Sasha Banks vs Bayley

Non c’è dubbio che Sasha Banks stia per fare il turn heel. Asuka combatterà contro la campionessa femminile a WrestleMania. Sasha Banks può turnare heel e attaccare Bayley. Ha eliminato Bayley nella Royal Rumble. Potrebbe “turnare” contro Bayley e sconfiggerla a WrestleMania. In questo modo, può ottenere un push importante e diventare il top heel a RAW.

Sasha Banks e Bayley sono mostrate come migliori amiche. Sasha può tradire Bayley per creare una buona faida.  “The Doctor di Hugonomics” non sta ottenendo molto spazio televisivo in WWE. Ha un disperato bisogno di una buona faida e di un match a WrestleMania. La loro faida ora avrebbe un tempismo perfetto e la loro potenziale corrispondenza a WrestleMania può attirare molti spettatori.

 Sasha Banks vs Ronda Rousey

Le abilità di combattente di Ronda e le abilità di Sasha come wrestler possono ottenere uno spazio a WrestleMania 34. Saranno in grado di organizzare una grande incontro se avranno tempo e Asuka potrà sfidare Rousey a SummerSlam 2018.  “The Boss Legit” e “Rowdy Ronda” possono inizia questa faida a RAW della prossima settimana.

Il suo recente commento su Ronda Rousey può fungere da catalizzatore. Banks hanno scelto di non commentare Rousey perché non aveva niente di buono da dire su di lei. Rousey può usare questo per iniziare la loro faida o Sasha può giocare in anticipo e spiegare cosa non le piace di Rousey nel prossimo episodio di RAW. Sasha Banks vs Ronda Rousey è una buona scommessa per WWE a WrestleMania 34.

Sasha Banks vs Nikki Bella

Questa può essere uno scontro Raw/Smackdown quello tra Sasha e Nikki. Sasha e Nikki si sono affrontate durante la Divas Revolution nel 2015. Si sono anche affrontate nella Royal Rumble dove Nikki ha eliminato Sasha. Sasha può cercare la vendetta affrontando Bella in un match WrestleMania quest’anno. Bella può dimostrare la sua esperienza nel ring dandole molto filo da torcere.

Nikki Bella non ha lottato per quasi un anno. La sua ultima apparizione è stata alla Royal Rumble ma non ha ancora disputato una competizione in singolare. L’anno scorso ha gareggiato contro The Miz e Maryse in una partita di Mixed Tag Team al fianco del suo fidanzato John Cena. Sasha Banks e Nikki Bella possono fare un grande incontro a WrestleMania.

Fonte sportskeeda.com