venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: 4 motivi per i quali Braun Strowman non avrebbe dovuto vincere...

WWE: 4 motivi per i quali Braun Strowman non avrebbe dovuto vincere a Money In The Bank

Braun Strowman è divenuto Mr.Monster In The Bank vincendo il ladder match maschile che assegnava la tanto ambita valigetta. La vittoria di Strowman era tanto prevedibile quanto poco necessaria.

Sportskeeda vi spiega il perchè in questi 4 punti:

#4 Braun Strowman ha già affrontato Brock Lesnar

Enter capti

Il regno di Brock Lesnar di 445 giorni sembra dover perdurare fino a Summerslam. La Bestia sembra imbattibile e l’unico sfidante credibile rimasto è proprio Braun Strowman.

Sicuramente anche Roman Reigns merita una rivincita ma il Monster Among Men attualmente ha una marcia in più. Nonostante abbia perso in maniera pulita a No Mercy contro il campione, Strowman rimane comunque amatissimo e credibile come nuovo campione Universale.

 

#3 Non perde mai

Image result for braun strowman

Braun Strowman ha perso il suo ultimo incontro ad Elimination Chamber, quando venne eliminato per ultimo da Roman Reigns. Da allora ha vinto i titoli di coppia insieme ad un bambino di 10 anni, la Greatest Royal Rumble e il Money In The Bank Ladder Match.

Non ha perso nemmeno in incontri dove non aveva bisogno di essere schienato. Inoltre ha rovesciato ambulanze e distrutto intere aree del backstage. Lo status di Strowman è così alto che solo Brock Lesnar e Roman Reigns possono essere avversari credibili per il gigante.

 

#2 La valigetta avrebbe dato lustro ad altri atleti

Image result for finn balor money in the bank

Visto lo status di Strowman, la valigetta sarebbe servita per ridare linfa alle carriere di Superstars che non hanno goduto del push che avrebbero meritato.

Finn Balor per esempio non ha mai ottenuto il suo rematch per il titolo Universale e con la valigetta sarebbe stato una minaccia credibile perfino per Brock Lesnar. Samoa Joe a Smackdown sarebbe stata un’ottima scelta. Il samoano è uno dei migliori performer in WWE ma manca di status e la valigetta glielo avrebbe conferito. Lo stesso Rusev che affronterà AJ Styles per il WWE Championship sarebbe stato un avversario più temibile con il contratto di Money In The Bank.

 

#1 Nessuna sorpresa

Image result for braun and lesnar

In genere i Money in the Bank Ladder Matches ci regalano delle sorprese, dando talvolta la vittoria a Superstars in ascesa ma che ancora non hanno raggiunto il top della card.

Con Strowman non è stato così. Il Monster Among Men è così amato dal pubblico e ha un record di vittorie così elevato da essere uno sfidante credibile per Brock Lesnar al punto di essere in grado di sconfiggerlo anche in un faccia a faccia senza avere bisogno della valigetta.

Inoltre la WWE avrebbe trovato un modo per fargli avere una title shot se i piani della compagnia prevedono un suo push al vertice della federazione come sembra.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI