WWE: 5 leggende che non hanno mai partecipato al Royal Rumble match

Il Royal Rumble match è una rissa a 30 uomini che dà al vincitore la possibilità di poter lottare nel main event di Wrestlemania. Tutto il roster ha l’opportunità di parteciparvi, ma alcune leggende non hanno mai fatto parte.

Ecco 5 leggende che non hanno mai partecipato:

     1. Brian Pillman

Brian Pillman

Brian è stato uno dei migliori atleti durante la metà degli anni ’90. Dopo essersi fatto un nome in WCW, si consolidò in ECW e nel ’96 lo si vide firmare con la WWE. la sua mancata partecipazione all’edizione del ’97  è dovuta ad un suo recupero da un incidente automobilistico che lo vide protagonista nel periodo della Rumble, ritornò pochi mesi dopo sul ring ma sfortunatamente il 5 Ottobre 1997.

 

2. Ricky Steamboat

Ricky Steamboat

Ricky ha partecipato al PPV Royal Rumble, ma non alla rissa a 30 uomini. Ha lottato con gente del calibro di Ric Flair e Randy Savege. Lasciò la compagnia del 1988 e rientrare nel 1991.

 

3. The Dynamite Kid

Dynamite Kid

Tom”Dynamite Kid” Billington è stato uno dei maggiori wrestler ad influenzare questa disciplina negli anni ’80 e ’90 ed ha ispirato gente come Chris Jericho, Chris Benoit e Jay. Lo si ricorda perché fece parte dei British Bulldogs con Davey Boy Smith. Non fecero parte alla Royal Rumble del 1988 perché lasciarono la compagnia a causa di alcuni problemi nel backstage.

 

4. Scott Hall

Razor Ramon battled IRS at a Royal Rumble

Scott Hall, o meglio conosciuto come Razor Ramon, non ha mai disputa la rissa ma ha partecipato a ben 4 PPV nella sua carriera. Nel 1997 approdò in WCW iniziando la NWO revolution. Nello stesso anno nel Royal Rumble Match vedemmo un falso Ramon.

 

5. Shane McMahon 

Shane O'Mac has never competed at a Rumble match

Nei suoi, non precisi, 30 anni all’interno della compagnia, Shane non ha mai fatto parte al Royal Rumble match. Però detiene il record di un’eliminazione nonostante non abbia mai fatto parte all’incontro. Nel 1991 fece parte degli arbitri durante la rissa di quell’anno.

 

FONTE:SPORTSKEEDA.COM

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.